Hotel Santa Eulalia II

Struttura a 3.0 stelle
Hotel sulla spiaggia con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Santa Eulalia II

Camera Standard | Terrazza/patio
Reception
Interni
Esterni
TV a schermo piatto

Recensioni

6,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera
  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 1 su 1 camera

Camera Standard

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
TV a schermo piatto
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
Asciugacapelli
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Cassaforte
  • 12 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Calle 15 Nro 1009, Miramar, Buenos Aires, 7607

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Miramar - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Piazza centrale di Miramar - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Cardon Miramar Links - 3 min in auto - 0.6 km
  • Playa Escondida - 14 min in auto - 14.2 km
  • Playa Grande - 52 min in auto - 50.7 km

Come spostarsi

  • Mar Del Plata (MDQ-Aeroporto Internazionale Astor Piazzolla) - 69 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Van Dyke Espresso - ‬6 min a piedi
  • ‪Crocan Pizza - ‬5 min a piedi
  • ‪Havanna - ‬5 min a piedi
  • ‪Las Tolvas - ‬6 min a piedi
  • ‪Casa Ruda - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Santa Eulalia II

Caratteristiche della struttura
Approfitta di servizi come un giardino, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar alloggiando presso Hotel Santa Eulalia II. Con una palestra, un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e aree riservate ai non fumatori
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi di concierge e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Santa Eulalia II includono comfort come sale da pranzo separate, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Sale da pranzo indipendenti, ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Sala da pranzo in camera separata

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • In struttura potresti dover corrispondere l’IVA nazionale dell'Argentina (pari al 21%). I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario e sono muniti di passaporto valido e visto turistico potrebbero essere esenti dal pagamento dell'imposta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Santa Eulalia II Miramar
Santa Eulalia II Miramar
Santa Eulalia II
Hotel Santa Eulalia II Hotel
Hotel Santa Eulalia II Miramar
Hotel Santa Eulalia II Hotel Miramar

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Santa Eulalia II?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Santa Eulalia II?

Il parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Santa Eulalia II?

Orario del check-in: 12:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Santa Eulalia II?

Orario del check-out: 10:00.

Hotel Santa Eulalia II offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Hotel Santa Eulalia II?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Cardon Miramar Links, Piazza centrale di Miramar e Spiaggia di Miramar, questo hotel sulla spiaggia vanta una buona posizione a Miramar. Playa Escondida si trova a 11,1 km di distanza.

Recensioni su Hotel Santa Eulalia II

Recensioni

6,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 1 recensioni

6,0/10

Pulizia

4,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viviana

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

Elegiría otra opción

Las instalaciones, tanto habitación como el baño eran minúsculos. En el desayuno tampoco había ningún esmero. El punto es bueno, eso lo salva. Elegiría otra opción.
Soggiorno di 11 notti a dicembre 2017