El Greco Resort

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con spiaggia privata e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • Servizio in camera
  • Palestra
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

One Bedroom Suite with Kitchen

In evidenza

Balcone arredato
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

One Bedroom Family Suite

In evidenza

Balcone arredato
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 letto singolo

One Bedroom Suite

In evidenza

Balcone arredato
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Angolo cottura
Frigorifero
TV
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Two Bedroom Suite

In evidenza

Balcone arredato
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Cucina
Frigorifero
TV
  • 2 camere
  • Per 7 persone
  • 1 letto king, 1 letto queen e 1 letto singolo o 1 letto king e 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
11 Queens Drive, P.O. box 1624, Montego Bay, Saint James

Cosa c’è nei dintorni?

  • Doctor's Cave Beach - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Dead End Beach - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Montego Bay Marine Park - 3 min in auto - 2.0 km
  • Montego Bay Cruise Ship Terminal - 7 min in auto - 5.8 km
  • Sunset Beach Resort Au Natural Beach - 10 min in auto - 7.7 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale "Sangster" di Montego Bay (MBJ) - 6 min. in auto

Ristoranti

  • ‪27/27 Lounge - ‬3 min in auto
  • ‪KFC - ‬17 min a piedi
  • ‪The Pork Pit - ‬15 min a piedi
  • ‪Irie House - ‬3 min in auto
  • ‪Margaritaville - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

El Greco Resort

Hotel di lusso nei pressi di Spiagge delle Giamaica
Non lontano da Doctor's Cave Beach, El Greco Resort offre servizi come un minimarket, una terrazza e un giardino. Un hotel è un'ottima sistemazione per le tue vacanze, con una spiaggia privata nelle vicinanze e windsurf. SEAVIEW RESTAURANT ANDBAR, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e la vista sul mare. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • 2 campi da tennis all'aperto, una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una TV nella hall
  • Aree riservate ai non fumatori, un negozio di articoli da regalo e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 92 camere vantano comodità come balconi arredati e l'aria condizionata, insieme a utili extra come salotti separati e sale da pranzo separate.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Frigoriferi e ferri e assi da stiro
  • TV da 20 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, sale da pranzo indipendenti e ventilatore a soffitto

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • SEAVIEW RESTAURANT ANDBAR

Cose da fare

  • 2 campi da tennis all'aperto
  • Lezioni di tennis
  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni
  • Windsurf

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina all'aperto
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Salotto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • Nella zona montana
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • 5 edifici
  • Anno di costruzione: 1996
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV da 20 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Salotto
  • Salotto separato
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 45.0 USD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 USD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 15 USD a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: USD 15 (da 2 a 12 anni)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50 (previa disponibilità)
  • Cassaforte in camera: 3.00 USD a notte
  • Letto aggiuntivo: 45.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Per utilizzare la piscina si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 12 anni.

La struttura è conosciuta anche come

El Greco Montego Bay
El Greco Resort
El Greco Resort Montego Bay
Greco Resort
El Greco Hotel Montego Bay
Montego Bay El Greco
El Greco Resort Hotel
El Greco Resort Montego Bay
El Greco Resort Hotel Montego Bay

Domande frequenti

El Greco Resort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso El Greco Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso El Greco Resort?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso El Greco Resort?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso El Greco Resort?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 USD).

El Greco Resort offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 15 USD a persona.

Dove si trova El Greco Resort?

A 2 km da luoghi d'interesse come Fort Montego e Spiagge delle Giamaica, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Hip Strip. Harmony Beach Park e Fort Montego Craft Market si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.