Brizo Hotel and Beach Resort

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Morong con ristorante e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Brizo Hotel and Beach Resort

Piscina
Interni
Camera Superior (Super) | 1 camera, Wi-Fi gratuito
Spiaggia
Esterni

Recensioni

2,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Dormitorio condiviso (Group Room)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
TV via cavo
  • 12 posti letto
  • 3 letti a castello (matrimoniali)

Camera Superior (Super)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
TV via cavo
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Pani Beach, Poblacion Morong, Morong, 2108

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco Divertimenti Zoobic Safari - 18 min in auto - 17.2 km
  • Ocean Adventure Park - 22 min in auto - 20.6 km
  • Subic Bay - 25 min in auto - 25.2 km
  • SM City Olongapo - 32 min in auto - 32.6 km
  • Isola Gonfiabile - 35 min in auto - 35.3 km

Come spostarsi

  • Olongapo (SFS-Subic Bay) - 54 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Anvaya Cove Beach and Nature Club - ‬13 min in auto
  • ‪Bamboo Cafe - ‬13 min in auto
  • ‪Pawikan Bar And Grill - ‬11 min in auto
  • ‪Apo Mayang - ‬8 min a piedi
  • ‪Loleng’s Hutieu-An Plus - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Brizo Hotel and Beach Resort

Caratteristiche della struttura
Brizo Hotel and Beach Resort offre servizi come un bar e un ristorante. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • Aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Brizo Hotel and Beach Resort offrono comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Lingue

Inglese, filippino

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
La struttura potrebbe richiedere agli ospiti di fornire una documentazione della cronologia di viaggio più recente (ad esempio timbri sul passaporto) e/o di compilare una dichiarazione sanitaria.

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 100.00 PHP per camera, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Brizo And Beach Resort Morong
Brizo Hotel and Beach Resort Hotel
Brizo Hotel and Beach Resort Morong
Brizo Hotel and Beach Resort Hotel Morong

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Brizo Hotel and Beach Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Brizo Hotel and Beach Resort?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Brizo Hotel and Beach Resort?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Brizo Hotel and Beach Resort?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Brizo Hotel and Beach Resort?

A 15,3 km da Parco Divertimenti Zoobic Safari e a 17,1 km da Funtastic Park Subic Bay, questo hotel vanta una buona posizione a Morong. Spiaggia di Dungaree e Subic Bay si trovano a meno di 25 km di distanza.

Recensioni su Brizo Hotel and Beach Resort

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni

2,0/10

Pulizia

2,0/10

Personale e servizio

2,0/10

Servizi

2,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Christian Kyle

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We checked-in here at Brizo Hotel and Beach Resort in Morong Bataan for Dec 3-4, 2022 (saturday-sunday), we were only informed that the pool is not available when we got to the property. We hoped that we were at least informed in advance regarding the situation as we should have made changes to our plans prior to travelling all the way to the property. It's as if we can still cancel on the spot, how are we able to make a different booking if it was that late. I hope readers could know how upsetting this feels, It really felt like we got scammed. Really ruined the trip completely, barely enjoyed with all the time wasted trying to coordinate regarding the situation. The staff were aware of our booking and were expecting us when we arrived. But didn't have anything to offer as a compensation, may it be a discount for our stay, extra hours of stay, complimentary meals, or voucher for a next stay (even if it's unlikely that we will be able to stay again anytime soon) Really nothing. Personally, any thought would've been appreciated because it matters a lot. I also looked up the Brizo Hotel, and saw that the property has been operating since 2014. I hope they get to prepare for scenarios like this and how much this matters to their guests. They called the day after our check-out and all they offered was their sorry, as if it magically healed how painful the whole experience was.