Hotel Skylink Hospitality

Struttura a 3.5 stelle
Hotel in centro a Mumbai, con collegamento all'aeroporto e colazione inclusa nel prezzo

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

2,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
Il prezzo attuale è 36 €
tasse e oneri inclusi
2 dic - 3 dic

Opzioni della camera

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli, vista città

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Bagno privato
Microonde
Piano cottura
Pentole/stoviglie/utensili
  • 11 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti a una piazza e mezza

Tripla Deluxe

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Lavastoviglie
Bagno privato
Microonde
Piano cottura
Pentole/stoviglie/utensili
  • Per 3 persone
  • 2 letti matrimoniali

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
P S Mandlik pool Hospital PS, Mumbai, MH, 400027

Cosa c’è nei dintorni?

  • Jijamata Udyaan - 1 min a piedi - 0.2 km
  • Dr. Bhau Daji Lad Museum - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Prince Aly Khan Hospital - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Mohammed Ali Road - 2 min in auto - 2.4 km
  • Lamington Road - 2 min in auto - 2.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Mumbai Byculla - 5 min. a piedi
  • Stazione di Sant Gadge Maharaj Chok - 12 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Chhatrapati Shivaji (BOM) - 44 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Craftery - ‬8 min a piedi
  • ‪Persian Darbar - ‬5 min a piedi
  • ‪Alamdar Banquets - ‬17 min a piedi
  • ‪Gupta ice cream - ‬19 min a piedi
  • ‪Grills and Woks - ‬13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Skylink Hospitality

Hotel nei pressi di Gateway of India
Cerchi un alloggio che offra la colazione a buffet gratuita, una terrazza panoramica e una galleria d'arte in loco per la tua vacanza? Hotel Skylink Hospitality è la sistemazione che fa per te. Oltre a servizi come un centro commerciale in loco e un bar/una caffetteria, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi).
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), una riserva naturale e un distributore dell'acqua
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi di concierge e un distributore automatico
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Skylink Hospitality includono comfort come postazioni laptop e salotti separati, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sale da pranzo separate.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche e shampoo
  • Salotti separati, sale da pranzo indipendenti e frigoriferi con congelatore

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 2 metri dalla struttura
  • Parcheggio in strada
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 10:30
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Centro commerciale
  • Galleria d'arte
  • Negozi di designer
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Sala da pranzo in camera separata

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Frigorifero condiviso
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 19 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • In un parco nazionale
  • Sul lungomare/sulla passeggiata
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Area soggiorno in comune
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Camino nella hall

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca

Pasti e bevande

  • Forno
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Lavastoviglie
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Sala da pranzo separata
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 12:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: 50% della tariffa della camera per effettuare il check-in dalle ore 11:00 alle ore 15:30
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 12:00 alle 11:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 11:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I bambini potrebbero non avere diritto alla colazione gratuita.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 3499 INR a persona, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 2000 INR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 500 INR (solo andata), (da 6 a 11 anni)
  • Costo per check-in posticipato: 50% della tariffa della camera per check-in dalle ore 11:00 alle ore 15:30

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Skylink Hospitality Mumbai
Hotel Skylink Hospitality Hotel
Hotel Skylink Hospitality Mumbai
Hotel Skylink Hospitality Hotel Mumbai

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Skylink Hospitality?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Skylink Hospitality?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Skylink Hospitality?

Orario del check-in: 12:00-12:30. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 11:00– 15:30 con un supplemento (50%).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Skylink Hospitality?

Orario del check-out: 11:00.

Hotel Skylink Hospitality offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 2000 INR per veicolo.

Dove si trova Hotel Skylink Hospitality?

A 3 km da luoghi d'interesse come Prince Aly Khan Hospital, Mohammed Ali Road e Lamington Road, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Mumbai. Ippodromo di Mahalaxmi e Chor Bazaar si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Mumbai Byculla è a soli 5 minuti a piedi e Stazione di Sant Gadge Maharaj Chok si trova a 12 minuti dalla struttura.

Recensioni su Hotel Skylink Hospitality

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 3 recensioni

2,0/10

Pulizia

2,0/10

Personale e servizio

2,0/10

Servizi

2,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Paolo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Don't stay at this hotel! When we arrived, they told us they hadn't received payment from Expedia and asked us to pay again for the three days. Since it was late and we couldn't find another place to stay, we paid for one night and then left. The room was rather shabby, and you could hear the trains all night. The bathroom had the usual shower over the sink. The breakfast was meager, and the kitchen looked very dirty. I asked for an apple, which was kept in a locked fridge, but they wouldn't give it to me. I wonder how they have some positive reviews on some well-known platforms.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

ATUL

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a terrible experience . Expedia has taken money from me in UK , Hotel refused to accept this as they said they were not dealing with Expedia for a while . Manager Ahmed at the hotel refused to accept my proof of payment.. ended up with I hr argument and me having to pay again for the hotel stay at 5.00am in the morning.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

MAYANK

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025