Peninsula Grand Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Mumbai con spa completamente attrezzata e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Peninsula Grand Hotel

Cocktail bar
Cocktail bar
Giardino
Camera Superior | Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Esterni

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Bar
  • Spa
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Servizio in camera

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Suite

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Accappatoi
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 50 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 1 letto singolo

Camera Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Accappatoi
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 23 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen o 1 letto singolo

Camera Superior

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Accappatoi
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 20 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen o 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Sakinaka Junction, Andheri (E), Mumbai, Maharashtra, 400072

Cosa c’è nei dintorni?

  • Phoenix Market City Mall - 2 min in auto - 1.8 km
  • Lago Powai - 4 min in auto - 3.1 km
  • Hiranandani Business Park - Powai - 5 min in auto - 3.7 km
  • Consolato generale degli USA - 6 min in auto - 5.8 km
  • Jio World Convention Centre - 6 min in auto - 6.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Saki Naka - 2 min. a piedi
  • Stazione di Mumbai Ghatkopar - 3 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Chhatrapati Shivaji (BOM) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Poptates Sakinaka - ‬4 min a piedi
  • ‪Mitron - ‬1 min a piedi
  • ‪Opa Bar and Cafe - ‬2 min a piedi
  • ‪The Studs Sports Bar and Grill - ‬4 min a piedi
  • ‪Urban Tadka - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Peninsula Grand Hotel

Hotel elegante nei pressi di Jio World Convention Centre
Approfitta di servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, un bar/una caffetteria e un giardino alloggiando presso Peninsula Grand Hotel. Massaggi thailandesi, riflessologia e trattamenti per il corpo sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Caressaa, il centro benessere della struttura. Fermati a mangiare presso Saki Naka, popolare ristorante in loco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione continentale (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un ascensore e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 81 camere offrono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a extra come l'aria condizionata e accappatoi.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, 24 ore su 24
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 475 INR a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Carafe
  • Saki Naka

Cose da fare

  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Spa con servizi completi

  • Aromaterapia
  • Bendaggi corpo
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi svedesi
  • Massaggi thailandesi
  • Riflessologia
  • Scrub corpo
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 12:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1000.0 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: 475 INR a persona (importo approssimativo).
  • Letto aggiuntivo: 1000.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Peninsula
Peninsula Grand
Peninsula Grand Hotel
Peninsula Grand Hotel Mumbai
Peninsula Grand Mumbai
Grand Peninsula Mumbai
Hotel Peninsula Mumbai
Peninsula Grand Hotel Hotel
Peninsula Grand Hotel Mumbai
Peninsula Grand Hotel Hotel Mumbai

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Peninsula Grand Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Peninsula Grand Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Peninsula Grand Hotel?

Orario del check-in: 14:00-12:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Peninsula Grand Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Peninsula Grand Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto.

Dove si trova Peninsula Grand Hotel?

A 5 km da luoghi d'interesse come Phoenix Market City Mall, MIDC Industrial Estate e Lago Powai, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Saki Naka. Hakone e R City Mall si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Saki Naka è a soli 2 minuti a piedi e Stazione metro di Marol Naka si trova a 15 minuti dalla struttura.

Recensioni su Peninsula Grand Hotel

Recensioni

5,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 21 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 21 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 21 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 21 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 21 recensioni

5,6/10

Pulizia

5,4/10

Personale e servizio

5,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

HIROAKI

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Poor room

It my wost room in my life. Very noisy ground floor till mid night. Night club facility.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

4/10 Scarso

Debbie

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Do not believe the description

There is nothing 4-star about this place and at the time I booked, I chose it because its description claimed that it had a full-service spa and provided a FREE airport transfer. Nope, the spa does not exist and not only is their transfer not free, it costs almost three times what a Uber costs, for a very short ride to the airport. They conveniently fail to mention that there is a nightclub on the premises, so I was kept awake by loud music and inebriated people talking loudly in the corridor the three nights I was there. Anything that could go wrong in my room (219) did exactly that - fridge did not work, kettle was leaky, the the bathtub stopper had to be manually removed because the knob was purely decorative, the shower was either a pressure hose or nothing, mirror frame was held together by rusty staples, somebody obviously took a pee in my room before I arrived and didn't flush (gross) and the aircon was a mystery. I'd set it to 24° but it would keep going down to 21°. The neighbourhood is just as awful, so avoid this place like the plague, unless you intend to catch it! Totally not worth the high price at all!
Chipped coffee table
Bloated formica, presumably from the water that leaked from the kettle every time I used it
Humidity on wall next to the door
Mirror frame held together by staples
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

8/10 Buono

prashant

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

2/10 Terribile

myung soo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

추천하고 싶지 않습니다.

사전에 확인하고 예약했는데 wifi 원활하지 않고 스마트폰은 되나 i-폰 wifi 안됩니다. 방1에 1인만 되는것 같기도하고. 냄세나는 방. 환경 시끄럽고 복잡한 위치.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

8/10 Buono

Roy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

2/10 Terribile

Joongjae

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Worst Hotel in Mumbai

* Noisy = There are dancing club on 1st floor. Many young boys&girls make huge noise and smoking. Also there are NO SOUNDPROOF. I could not sleep. * Attitude = If there are some problem between reservation site (as Hotel.com) and hotel, the hotel should try to do their best to solve it for their clients. But they resort to all kinds of excuses. Furthermore they provide me smoking room even I reserved the non-smoking room. Terrible!! * Clean = Once I move to non-smoking room, unpleasant smell (and Smoking smell) comes from somewhere. Furthermore, I show the cockroach in the washroom. * Facility = Not working refrigerator (and locked automatically). Very dirty & old water boiling pot. WiFi is stopped several times in A day. I suggest you can choose other hotel if your main purpose is not going to night club. I just expected this hotel would be economical hotel but this is just horrible hotel.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

The rooms had a weird strong smoky smell - Even though the room was on non-smoking floor. The internet WiFi never worked in the room for the two days I stayed there - when I complained couple of times, I was told they are fixing the issue but apparently it was never fixed. The food at the restaurant was good and they have it open from 7am-11pm.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Very disappointing and not recommended

I had expected a nice stay at the Peninsula Grand Hotel, both from the hotel's website and the price. I had a suite but the only benefit of that was more space. The room was not clean--the tub was mildewed and the carpet was so dirty that it turned my white socks brown when I walked around in them. The wifi was off and on, but mostly off. There were 2 televisions, but only one of them worked. There were cigarette burns on the sofa and one of the two glasses in the room was dirty. The hotel's neighborhood was not an asset (see the photo taken out my hotel window).
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Pancake, Japan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
3泊4日で利用。どのスタッフも親切でした。清掃はしっかり、朝食もおいしいです。空港からホテルの距離は近いのですが、夜になると渋滞する所に位置しているホテルなので、夜の車移動は時間がかかります。 バスルームが思っていたよりもレトロな感じがするなと感じましたが、毎日綺麗に掃除されているのがわかったので、2日目以降はまったく気になることなく、快適に過ごせました。 ホテルの無料WiFiの電波が繋がりにくいので、海外Wi-Fiを契していくことをおすすめします。
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018

2/10 Terribile

あいあい, 東京

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

利便性はよいもののコンディションがよくない

superior roomを予約していたら空いていたグレードの高い部屋にアップグレードしてくれたものの、禁煙の部屋のはずなのに煙草の匂いがきつく、吐き気がして眠れないほどでした。部屋にルームサービスのメニューが置いてなかったりドライヤーが壊れていたり、快適とは程遠い環境でした。ビジネスでの宿泊の場合フラストレーションがたまると思うのでお勧めしません。
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018

4/10 Scarso

Chen lun

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
房間設備老舊與毛巾都不夠乾淨,打掃人員也不會補水,餐廳早餐不佳

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Decent Hotel. Unaccomodating staff

We requested for early checkin but the hotel duty manager denied receiving any request. Another duty manager mentioned they did receive the request but could not accommodate. Hotel was even unwilling to provide a shower facility to use. The door key did not work upon all three occasions that we tried to enter the room. The room service took anything between 10 minutes to 30 minutes to get the room open with the master key. No attempt was made for us to change rooms or for the staff to fix the door. Extremely inhospitable.

10/10 Eccellente

Ashraf

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Excellent Hotel

It was a fantastic experience

4/10 Scarso

hai, インド

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
チェックアウトで料金払えと長時間拘束された。エキスペディアでのネット予約でカード払い済みを理解していない等、まったく知識がない。 エキスペディアからも指導してほしい。 最終的には20分近く待たされOK.最後にどうも捨て台詞迄、はかれてとても立腹した。 もう二度と使いたくないホテル。エキスペディアからもインドの2,3流ホテルをノミネイトしているならばテコ入れすべき事項。 此処まで程度が悪いとはインド国内でも驚いた。 宜しく。

8/10 Buono

CHANDRASHEKAR, Bangalore

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Expensive with respect to overall facility

Expensive with respect to overall facility

8/10 Buono

kiran, kerala

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

lovely

nice stay

8/10 Buono

kiran, kerala

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

very nice stay

very nice stay

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Worst hotel I've ever booked online!

I only had 4 hours to stay at the hotel due to an early morning flight. During that time there was a a LOUD wedding that made it imposiblen to sleep as well as horribly loud traffic. Even with an upgrade to a suite the room was full of mold and hair from previous guests. It was truly horrible! Nothing good to say.

4/10 Scarso

Abdulaziz, Saudi Arabi

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Very Bad stay

I will not ever try this hotel again

6/10 Soddisfacente

Ander Wu

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

family

breakfast well service,bad dinner.bath make up bad