Hotel a Murata: trova i migliori alloggi per il tuo viaggio
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Revier Mountain Lodge Saas-Fee
Struttura a 3.0 stelle
Saas-Fee
8.0 su 10, Ottimo, (12)
8,0/10
Ottimo
(12)
“It was awesome, we had a wonderful stay. Breakfast was very nice too and staff is very friendly. We did felt a little bit lost at arrival opening doors and finding the room ourselves but overall is was a very pleasant stay. We will be back ”
“Struttura un po’ vecchiotta. Camera molto piccola ma visto che serve solo per dormire, per 2 va bene così. Suggerirei solo qualche mensola o appoggia oggetti in più in bagno. La signora della reception gentilissima e molto disponibile per qualsiasi cosa. Colazione abbondante e buona. Ottima posizione centrale. Molto soddisfatta ”
“A great room, lots of space, clean and high standards. Excellent for traveling with skis and for drying clothes after a long day in the mountains. The staff is great, helpful and very friendly. Also great food in the restaurant. A varied menu, high quality and good value on the daily menu. ”
“Tout est parfait. Propre, tranquille, magnifique vue, bon déjeuner, excellent personnel, placements idéal, chambre est grande avec un balcon. Fantastique. ”
“Una chicca nel cuore di Domodossola in cui sicuramente ritorneremo! Stanza pulita, molto curata e dotata di tutto! Personale preparato e gentilissimo! Colazione super e comodità senza eguali!”
“A superb place to stay. Outstanding service from all staff with particular mention for reception staff. Breakfast buffet was superb. Hotel facilities are excellent.”
“Ho dato 5 stelle perchè la struttura è piacevole, accogliente, con cura dei dettagli (bravo l'architetto e l'interior designer), con composizioni floreali accattivanti, e finiture di qualitatà e precisione. Rinfrescata nel 2023 non ha l'aria da "antichi fasti".
Alcune cose però non vanno bene.
1. Al momento del conto, senza chiederlo preventivamente, è stata stampata la ricevuta applicando un supplemento del 5% rispetto al prezzo omnicomprensivo indicato su Hotels.com, a titolo di "servizi...
“Eravamo già stati nell’Hotel l’anno scorso nello stesso periodo. Ci hanno assegnato la stessa camera upgraded e abbiamo apprezzato. Ci piacciono l’eleganza, gli ampi spazi, la splendida piscina e il servizio eccellente. Rispetto all’anno scorso si è perso il benefit del parcheggio gratuito .. ora è a pagamento diretto con sbarra (20 € giorno). Se si muove spesso la macchina si finisce per pagare molto più del fee giornaliero. Clientela prevalentemente internazionale data la località a un passo...
“Hotel davvero di classe, in struttura belle epoque. Vista lago e piscina e SPA davvero di livello alto. Colazione molto buona e con vista giardino e lago. Peccato mi abbiano rubato una giacca dall’auto nel garage”
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
"Camera carina, purtoppo non isonorizzata, qualsiasi romore sopra o dal corridoio era come averli in stanza. Inoltre, va bene la stanza senza veduta del lago ma come in questo caso, per un 4 stelle non ci era mai accaduto .
Detto questo , la mia opinione è che non c'è raporto qualita/prezzo"
"Ho dato 5 stelle perchè la struttura è piacevole, accogliente, con cura dei dettagli (bravo l'architetto e l'interior designer), con composizioni floreali accattivanti, e finiture di qualitatà e precisione. Rinfrescata nel 2023 non ha l'aria da "antichi fasti".
Alcune cose però non vanno bene.
1. Al momento del conto, senza chiederlo preventivamente, è stata stampata la ricevuta applicando un supplemento del 5% rispetto al prezzo omnicomprensivo indicato su Hotels.com, a titolo di "servizi alberghieri". In realtà credo fosse la mancia. Siamo in Italia e la mancia dovrebbe essere una libera scelta del cliente e non inserita di default nella ricevuta. Di pessimo gusto chiedermi ex post (senza specificare che si trattava di mancia) se io fossi stato d'accordo. La ricevuta ormai era stampata e mi ha messo in grosso imbarazzo, quindi sul momento non ho compreso quella richiesta e ho lasciato stare. Per me non è accettabile mettere i clienti in condizioni di imbarazzo.
2. Gli asciugamani non sono stati cambiati: ok l'ecologia, ma andrebbe scritto come fanno tanti hotel "se li lasci per terra li cambiamo". Non essendo scritto nulla davo per scontato venissero cambiati e così non è stato.
3. Piscina molto affollata, con tanti bambini rumorosi.
4. Parcheggio a 20 euro al giorno ma anche a 1,5 euro all'ora: se sposti la macchina più volte al giorno arrivi a pagare più di 20 euro nella giornata, come fosse un paecheggio pubblico: non mi pare corretto, una speculazione davvero ridicola."
"Ottimo hotel con spiaggia privata. Camere molto confortevoli e pulite. Ci andiamo spesso e sicuramente ci andremo in futuro. Una garanzia sul lago Maggiore. Unica pecca che voglio segnalare è la mancanza di materassini sulle sdraio della spiaggia.ottima colazione. Personale gentilissimo "
"Hotel davvero di classe, in struttura belle epoque. Vista lago e piscina e SPA davvero di livello alto. Colazione molto buona e con vista giardino e lago. Peccato mi abbiano rubato una giacca dall’auto nel garage"
Quali sono le case vacanze più gettonate disponibili a Murata?
Appartamenti Luna: considera di alloggiare in questa casa vacanze a Murata, che offre una terrazza panoramica, un giardino e una lavatrice, per assicurarti il massimo comfort. La cucina include un frigorifero con congelatore, una lavastoviglie e un forno. Dai un'occhiata a tutte le case vacanze a Murata.
Devo cancellare la mia prenotazione hotel a Murata, riceverò un rimborso?
Sì, molte delle camere prenotate sono generalmente rimborsabili prima della scadenza stabilita dalla struttura, che di solito è entro 24-48 ore prima della data di check-in. Se hai una prenotazione che non è rimborsabile, potresti essere comunque in grado di cancellarla e ricevere un rimborso entro 24 ore dalla prenotazione. Filtra la tua ricerca per la modalità di pagamento completamente rimborsabile e trova offerte hotel flessibili a Murata.
Quali sono le particolarità di un soggiorno a Murata?
Murata ha molto da offrirti tra cui le piste da sci, la vista sulle montagne e le chiese. Chi visita questa città, cerca di tenersi almeno un po' di tempo anche per il lago e l'atmosfera universitaria. Nella zona circostante ci sono 1834 hotel e altre sistemazioni. Scopri di più su Murata.
Quale tappa non può mancare in un viaggio a Murata?
In genere i mesi più caldi sono luglio e agosto con una temperatura media di 11 °C, mentre i mesi più freddi sono gennaio e febbraio con una media di -5 °C. A Murata i mesi più piovosi sono maggio, giugno, luglio e agosto, con una media mensile di 204 mm di pioggia.
Prenotare con l’app di Expedia conviene
Con l’app puoi risparmiare su una selezione di hotel e guadagnare il doppio dei punti ogni volta che prenoti: viaggiare non è mai stato così conveniente! Inoltre, puoi gestire le tue prenotazioni dove e quando vuoi.
Scansiona il codice QR con la fotocamera del tuo dispositivo e scarica la nostra app