La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Centro Commerciale Coastal Grand Mall nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach

Camera, 1 letto matrimoniale, accessibile ai disabili, non fumatori | Ferro/asse da stiro, letti aggiuntivi (a pagamento), Wi-Fi gratuito
Esterni
Area fitness
Sala colazione
Piscina stagionale all'aperto

Recensioni

6,2 su 10

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Piscina
  • Lavanderia
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 56 €
tasse e oneri inclusi
12 ott - 13 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera, 1 letto matrimoniale, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV satellitare
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
3650 Waccamaw Blvd, Myrtle Beach, SC, 29579-9456

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale Coastal Grand Mall - 3 min in auto - 4.0 km
  • Broadway at the Beach - 6 min in auto - 6.3 km
  • Acquario di Ripley - 6 min in auto - 6.6 km
  • Lungomare di Myrtle Beach - 7 min in auto - 7.2 km
  • Centro congressi di Myrtle Beach - 7 min in auto - 7.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Myrtle Beach (MYR) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Boathouse - ‬2 min in auto
  • ‪Dunkin' - ‬2 min in auto
  • ‪Cracker Barrel - ‬5 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬5 min in auto
  • ‪Circle K - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach

Hotel nei pressi di Centro Commerciale Coastal Grand Mall
Situata a pochi chilometri da Broadway at the Beach e Acquario di Ripley, La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach offre servizi come un campo da golf adiacente e una lavanderia. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un parcheggio per camper e camion, una reception aperta 24 ore su 24 e un ascensore
  • Un deposito bagagli, un distributore automatico e un bancomat/servizi bancari
Caratteristiche della camera
Tutte le 86 camere offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Microonde (su richiesta) e ferri/assi da stiro
  • TV da 40 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Cose da fare

  • Campo da golf a 18 buche nelle vicinanze
  • Piscina stagionale all'aperto

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde su richiesta
  • Piscina stagionale all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV da 40 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 05:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il martedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato:
  • Ristoranti

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale al giorno e di una cauzione di 100 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 9 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20.0 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD a soggiorno
  • Cauzione per danni: 100 USD a soggiorno (per i minori di 25 anni)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Cauzione per animali: 100 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Frigorifero: 15 USD a notte
  • Microonde in camera: 15 USD a notte
  • Letto aggiuntivo: 20.0 USD a notte
  • È previsto un supplemento per l'utilizzo di certi servizi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da giugno a agosto.
La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 21:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Days Inn by Wyndham Myrtle Beach
La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Hotel
La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Myrtle Beach

Domande frequenti

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 10:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach?

Sì, La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach ammette i cani (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 9 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 100 USD a soggiorno e un supplemento di 100 USD ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach?

Orario del check-in: 15:00-05:30. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach?

Con una buona posizione a Myrtle Beach, questo hotel per golfisti si trova a 10 km da Centro Commerciale Coastal Grand Mall, Broadway at the Beach e Lungomare di Myrtle Beach. Luoghi di interesse come SkyWheel Myrtle Beach e Acquario di Ripley si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach

Recensioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 37 su 135 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 25 su 135 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 16 su 135 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 135 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 41 su 135 recensioni

6,2/10

Pulizia

6,4/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

5,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Noah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Front desk manager is the sweetest lady ever, and the rooms are well maintained and cozy. Great spot for anyone visiting the Myrtle area.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Kenneth

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
the area around my room had an odor and within an hour the help stated it was my fault and right away the manager said i had to leave saying the don’t rent to locals?? when i did check out they refused to give back my money for dep and the return of two nights rent that i paid cash for!! i would like this return of my money reddesdundsd put on my cashapp kennycancan?
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

8/10 Buono

David

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
It's close to my destination.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Linda, West fargo

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Grace

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Lied to as soon as I got to the property about the early check in and late check out option and not helpful at all. They have guests high on drugs all over. Random men were knocking on my door after 12am while I was with my child. Not safe at all. Tv didn’t work, they acted like it was the remote I had to ask about it multiple times the next day they changed the entire tv. Sheets and blankets had blood stains everywhere. When I contacted Expedia about the issue even they couldn’t get in contact with who ever is in charge.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Alysia

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The deck clerk was very rude , i didn't have a coffee pot or ice bucket...was told it was on back order. Then i seen roaches crawling around and seen two dead ones on counter And the hallway smelled like mold on the 4th floor. I took pictures of roaches since the rude deck clerk told to put it in my review. Here the review...nasty staff & building
Nicest part
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Mozart

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Teisha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great stay
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

maliek

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
I recently stayed at your property, and I am extremely dissatisfied with the condition of my room and the overall experience. As a loyal guest who chose La Quinta expecting a clean, safe, and comfortable stay, I was shocked by the state of the accommodations provided. Below are just some of the issues I encountered, all documented with attached photos: 1. Mold and Water Damage – Multiple areas of the ceiling and walls show visible water damage, peeling paint, and signs of mold, creating significant health and safety concerns. 2. Dirty and Damaged Fixtures – The air vents were covered in dirt and debris, several wall plates were loose or missing, and the ceiling showed noticeable cracks. 3. Unsanitary Furniture and Bedding – The chair was heavily stained, the lamp shades had watermarks and burn marks, the curtains were visibly dirty, and there were spots on the bedding that raised serious hygiene concerns. 4. Evidence of Neglect – There were signs of mold near the desk and other furniture, cracks and peeling around the walls, and overall poor maintenance throughout the room. This experience was far below the standards I expect from La Quinta. Beyond being unpleasant, the conditions posed potential health risks and made my stay extremely uncomfortable.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Regina T

Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Roach in dining hall and no conditioner in shower
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Neil

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Internet was excellent
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Keyuania

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The waffle maker was out only cereal, pork sausage ,blah eggs ,yogurt and, apples!! Pool was closed on arrival smh staff was hard to locate After internet failed
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Marqueleana

Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tasha

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

vitaliy

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Ugly place would not recommend anyone
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Grace

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Delroy

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Just expect what you pay for when coming here. we decided to stay here for our baby’s first birthday and didn’t want to go all out so we would have more money for activities. The room itself was clean, it wasn’t nothing extravagant but it wasn’t the worst either. not sure if all the rooms only have showers but if so i recommend bringing a baby tub unless you wanna stand in the shower to bathe your toddler. Our TV didn’t work for the first 2 nights and they kept saying maintenance would come fix it but we had to stay on top of them and even then we couldn’t get anyone up there until our third day which was our last night before we were supposed to leave. Only got to get in the pool once because they said someone peed in it but they took 2 days to get it back open which was a bummer because wanted a pool for our son because he absolutely loves water and once again we came for him not ourselves so we were trying to only do activities he was involved in. We ended up having to buy a day pass at another hotel just to swim. While our son loved the beach, a one year old can’t really enjoy swimming in the ocean. Like i said you get what you paid for. We still had to end up coming out of pocket to stay an extra night so we could actually enjoy everything that the hotel was supposed to have. We did pay for a tv and didn’t have it until the third night. Paid for pool amenities only to be able to swim once. Front desk lady was nice but not helpful. Wasn’t very forgiving or helpful.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Elijah

Good
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Cody

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Ashley

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Management needs proper training. Hotel really needs an update. Worst experience ever.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Deidrah

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Had to share a double-size bed because they have no bigger beds. Kept waking up because it was so hot in the room, no central AC, kept going to the lobby to stay cool. The second day the pool was closed for the day because visitors decided to go pee in the pool rather than use the restroom inside the lobby. Waited in line for 20 minutes, at 10am and being next to make waffles, was told the waffle makers stops working exactly at 10. We had to eat breakfast elsewhere, an added expense that could've been avoided if it was communicated to us during check-in and the hotel could've displayed a sign. I would not recommend and will not be staying at this hotel ever again. BTW, the front desk lady was nice.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Tyra

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This was the worst laqyinta I ever stayed in the drug activity in parking lot at night to doors left propped open at night,elevator out of order,hallways smelled like weed, dirty rooms,no outlets in bathroom,burn holes and stains on furniture,chewed up tv remote,plaster falling off ceiling and walls, felt very unsafe, will never stay there again and breakfast was microwave sausage, no juice or anything just coffee,it was like a homeless prostitute hotel and not friendly front desk staff
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Chavonda

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
There was black mold growing all on walls and small roaches in room we didn't stay ended up sleeping in car
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tatiyana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel was a good place .
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Bárbara

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Everything was fine during my stay. Until my kids decided to go to the pool, and the manager, Phyllips, came out very angry and rude, telling us to leave. I would have truly understood if she had been nice, asking my kids to leave and then mockingly going inside the hotel so other guests wouldn't see her like that. How strange! You expect good treatment, and she doesn't treat guests well. If it weren't for her, everything would have been perfect.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025