La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Broadway at the Beach nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area

Hall
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Esterni
Camera, 2 letti matrimoniali | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, tende oscuranti
Hall

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Palestra
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 96 €
tasse e oneri inclusi
12 ago - 13 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(76 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali

8,4 su 10
Ottimo
(164 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 letto king

7,8 su 10
Buono
(23 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori (Third Floor)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili (Mobility Accessible)

8,6 su 10
Eccellente
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

7,6 su 10
Buono
(20 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Third Floor)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1561 21st Ave North, Myrtle Beach, SC, 29577

Cosa c’è nei dintorni?

  • Broadway at the Beach - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Acquario di Ripley - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Centro congressi di Myrtle Beach - 2 min in auto - 1.7 km
  • Lungomare di Myrtle Beach - 3 min in auto - 2.9 km
  • SkyWheel Myrtle Beach - 4 min in auto - 2.9 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Myrtle Beach (MYR) - 10 min. in auto

Ristoranti

  • ‪WonderWorks Myrtle Beach - ‬9 min a piedi
  • ‪Jimmy Buffett's Margaritaville - ‬18 min a piedi
  • ‪Paula Deen's Family Kitchen - ‬14 min a piedi
  • ‪Dave & Buster's - ‬13 min a piedi
  • ‪Captain George's Seafood Restaurant - ‬17 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area

Hotel nei pressi di Broadway at the Beach
In una posizione comoda per visitare Acquario di Ripley, La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una lavanderia e una palestra. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, e dotazioni come un business center.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e una postazione PC
  • Un angolo caffè nella hall, una sala riunioni e un bancomat/servizi bancari
  • Un deposito bagagli, una sala ricevimenti e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti degli ospiti precedenti menzionano con entusiasmo la bella spiaggia, il rapporto qualità-prezzo e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 128 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (10 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati (massimo 1 spazio per unità)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina stagionale all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 46 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 5 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 107 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Architettura in stile tradizionale
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Console per videogiochi
  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.
La struttura richiede che venga osservato il silenzio dalle 21:00 alle 07:00
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 60.00 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 14 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 8 anni per adulto soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 10 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 60.00 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Costo per check-in posticipato
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Nelle camere è vietato fumare. Gli ospiti che violano il divieto di fumo in camera sono soggetti a una sanzione di 250 USD.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da Maggio a Settembre.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Quinta Broadway
Quinta Inn Broadway
Quinta Inn Myrtle Beach Broadway Area
Quinta Myrtle Beach Broadway Area
Quinta Inn Broadway Area
Quinta Broadway Area
La Quinta Inn And Suites Myrtle Beach Broadway Area
Myrtle Beach La Quinta
Quinta Wyndham Broadway Area Hotel
Quinta Wyndham Myrtle Beach Broadway Area
Quinta Wyndham Broadway Area
Hotel La Quinta by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area
La Quinta by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area Myrtle Beach
Quinta Wyndham Myrtle Beach Broadway Area Hotel
La Quinta Inn Suites Myrtle Beach Broadway Area
La Quinta by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area
La Quinta Inn Suites Myrtle Beach Broadway Area

Domande frequenti

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 14 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 60.00 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 USD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato e un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Pavilion Nostalgia Park e Broadway at the Beach. Acquario di Ripley e Centro congressi di Myrtle Beach si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 69 su 182 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 47 su 182 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 27 su 182 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 23 su 182 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 16 su 182 recensioni

7,4/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Brian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It’s was welcoming
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Nisreen

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Nice staff, not too safe (loud ppl at night and no security.) dirty carpet as if ppl were vomiting and no one cleaned
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Latoya

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was good with the property, just no waffles as an option for breakfast
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

4/10 Scarso

Clara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We were first given access to a dirty room, we of course complained at the desk and it was then made right. In general, the property looked as though it was not being cared for. There was missing pieces of soffit, there was a wasp or hornets nest in one corner of the building, the carpet was dirty and the pool appeared to be run down. The pool was in desperate need of maintenance. The bottom of the sidewalk ledge and where the pool wall met at the handicap pool chair, was in need of grouting and extermination of wasps. Otherwise it was ok.
Dirty mirror
Ripped curtains
Dirty table
Dirty bed sheets
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Leandre

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Not well put together
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Litisha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
dirty with mold present
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Tameka

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
The bedding was dirty and stained. The beds also were very worn down in the middle so didn’t sleep very well.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Shelia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was quite and clean
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Itati

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Service was amazing! I would definitely use again in the future.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

LeeAnn, Jacksonville

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rude front desk clerk when checking in. Also breakfast was horrible they never filled anything up and let it run out. Told guest they ran out of food. Seems like they didn’t want to work cause there were alot of people. It was dirty and coffee was empty too.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Rubi

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Overall it was nice and clean.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Austin

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bathroom doors would not shut due to what appeared to be water damage and room felt sticky and unclean. TV did not work and upon inspection something had spilled down into the power outlet. Mini fridge in the cabinet was not plugged in, so opening its door wasn’t a smart move. This felt like a cheap motel type stay, and not what you’d expect for a La Quinta. Luckily our time wasn’t spent in the room, it was just for a place to sleep each night.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Stephen

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel has changed hands. They do NOT service and clean the rooms daily and in fact had to beg them. The property itself is run down and I actually was to stay there again this coming week and I cancelled it Do not recommend at all. The breakfast also is PITIFUL! There are much better locations you can have a stay at and although the area is nice, this hotel is a piece of crap
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Kijana

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
disgusted completely
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Mindy

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
I was nicely surprised by the looks and ambiance of the public space and guest rooms. It's obvious they had been updated fairly recently. The hotel is in a good location, just across the street from Broadway at the Beach and just a couple of minutes from the Boardwalk area. Breakfast was decent and about what would be expected. There were a few negatives. I'd asked for housekeeping to come by and clean up a sticky area on the carpet in my room and they never showed. Also...and this is just a pet peeve...there were posted notifications in both elevators with multiple misspellings. As nice as a hotel might be, little things like this can set a negative tone for visitors and show a lack of attention to details.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

jennifer

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Older property that needs updating. Room was clean, just outdated. A/C unit loud. Staff was friendly. Location very convenient.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Fermin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Excellent
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Francisco, Bayonne

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
For price and the location you can’t go wrong.. but if you need an updated furniture.. then maybe look somewhere us
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Rick, Stacy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean, comfortable, quiet.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Guadalupe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Tara

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Stephanie

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tiara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Wanda at the front desk was very helpful and inviting
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Ronald, Concord

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Alex

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025