La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Broadway at the Beach nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area

Hall
Camera, 2 letti matrimoniali | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, tende oscuranti
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Hall
Esterni

Recensioni

7,6 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Palestra
Il prezzo attuale è 61 €
tasse e oneri inclusi
8 ott - 9 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(79 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali

8,4 su 10
Ottimo
(170 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 letto king

7,8 su 10
Buono
(25 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili (Mobility Accessible)

8,4 su 10
Ottimo
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

7,6 su 10
Buono
(20 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori (Third Floor)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Third Floor)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1561 21st Ave North, Myrtle Beach, SC, 29577

Cosa c’è nei dintorni?

  • Broadway at the Beach - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Acquario di Ripley - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Centro congressi di Myrtle Beach - 2 min in auto - 1.7 km
  • Lungomare di Myrtle Beach - 3 min in auto - 2.9 km
  • SkyWheel Myrtle Beach - 4 min in auto - 2.9 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Myrtle Beach (MYR) - 10 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Paula Deen's Family Kitchen - ‬14 min a piedi
  • ‪Dave & Buster's - ‬13 min a piedi
  • ‪Captain George's Seafood Restaurant - ‬17 min a piedi
  • ‪Social Coffee Shop - ‬8 min a piedi
  • ‪The Grumpy Monk Broadway - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area

Hotel nei pressi di Broadway at the Beach
In una posizione comoda per visitare Acquario di Ripley, La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una lavanderia e una palestra. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, e dotazioni come un business center.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un ascensore, una sala ricevimenti e un angolo caffè nella hall
  • Aree riservate ai non fumatori, una TV nella hall e una sala riunioni
  • I commenti degli ospiti precedenti menzionano con entusiasmo la bella spiaggia, il rapporto qualità-prezzo e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 128 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini (gratis)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (10 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati (massimo 1 spazio per unità)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina stagionale all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 46 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 5 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 107 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Architettura in stile tradizionale
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Console per videogiochi
  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.
La struttura richiede che venga osservato il silenzio dalle 21:00 alle 07:00
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 60.00 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 14 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 8 anni per adulto soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 10 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 60.00 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Costo per check-in posticipato
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Nelle camere è vietato fumare. Gli ospiti che violano il divieto di fumo in camera sono soggetti a una sanzione di 250 USD.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da maggio a settembre.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Quinta Broadway
Quinta Inn Broadway
Quinta Inn Myrtle Beach Broadway Area
Quinta Myrtle Beach Broadway Area
Quinta Inn Broadway Area
Quinta Broadway Area
La Quinta Inn And Suites Myrtle Beach Broadway Area
Myrtle Beach La Quinta
Quinta Wyndham Broadway Area Hotel
Quinta Wyndham Myrtle Beach Broadway Area
Quinta Wyndham Broadway Area
Hotel La Quinta by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area
La Quinta by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area Myrtle Beach
Quinta Wyndham Myrtle Beach Broadway Area Hotel
La Quinta Inn Suites Myrtle Beach Broadway Area
La Quinta by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area
La Quinta Inn Suites Myrtle Beach Broadway Area

Domande frequenti

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 14 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 60.00 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 USD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato e un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Pavilion Nostalgia Park e Broadway at the Beach. Acquario di Ripley e Centro congressi di Myrtle Beach si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su La Quinta Inn & Suites by Wyndham Myrtle Beach Broadway Area

7,6

Buono

7,6

Pulizia

7,2

Servizi

8,4

Personale e servizio

7,4

Ecosostenibilità

7,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 95 su 250 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 69 su 250 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 40 su 250 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 27 su 250 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 250 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

Sellous

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Black mole in shower
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Marissa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Nice Stay
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Janet

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Was fine
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Ross

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The staff was friendly. The only thing I would fix about it is the elevator and the bathroom doors other than that it’s a good stay.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Therese

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
I didn’t like the fact that a 3 night stay did not include maid service. I expected more from the Wyndham brand. I understand going green with reusing towels.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

William

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is our second time and this hotel is very nice and the staff ar
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Dina

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good place to stay for the game good eating and shopping options
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Madison

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Dawn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was clean, very friendly staff. They also had fresh hot coffee in the evening!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Luz

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pet friendly
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jeffrey

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Heather

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff. Comfy beds. Hot water. Convenient location.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

ruth, Monks Corner

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Nick

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Martha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
- Very poor lighting in the sitting area - Slow internet that kept going out - TV reception was awful going on and off - No hot water - Furniture in sitting area was very worn and stained - Only one working elevator located in the back of the building. Very inconvenient.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Todd

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good quality at a fair price
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Theresa

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Marsha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property and location was great, however what i did not appreciate after traveling for 7plus hours and arriving a little before checkin to have to pay an extra $50 to be able to get my room. Never had that happen at any of our hotel stays in Florida. Would appreciate you reconsider and refund my cc. Thank you. Marsha Lillie
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Maria

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Great
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Micheal

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I have stay at this location before. Always friendly staff and I’m able to bring our dog. Also, easy walking distance to broadway.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Jaime

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Danielle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

alma

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Every is ok only is sausage is hard over cook
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Yolanda

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
The room had a slight smell and could've been cleaner
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025