Hyatt Place Mystic

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Olde Mistick Village (centro commerciale) a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Mystic

Parco della struttura
Video struttura
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Porticciolo
Hall

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Ristorante
  • Animali ammessi
  • Bar
Il prezzo attuale è 89 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Guest Room, Camera, 2 letti matrimoniali

9,0 su 10
Meraviglioso
(72 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - matrimoniale
  • 46 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Guest Room, Camera, 1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(96 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - matrimoniale
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera (High Floor 2 Double Beds)

8,8 su 10
Eccellente
(60 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 46 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (High Floor 1 King Bed)

9,4 su 10
Eccezionale
(63 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hyatt Place Mystic si trova a Mystic. Mystic Seaport - Museo dell'America e del Mare e Mystic Seaport sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti delle attività, invece, il non plus ultra è Ocean Beach Park. Non rinunciare a un salto a Mystic Aquarium and Institute for Exploration.
Mappa
224 Greenmanville Ave, Mystic, CT, 06355

Cosa c’è nei dintorni?

  • Olde Mistick Village (centro commerciale) - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Mystic Aquarium and Institute for Exploration - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Mystic Seaport - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Mystic Seaport - Museo dell'America e del Mare - 1 min in auto - 1.4 km
  • Mystic Downtown Marina - 3 min in auto - 3.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Mystic - 3 min. in auto
  • Aeroporto di Providence (PVD) - 45 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬5 min a piedi
  • ‪The Mystic Diner & Restaurant - ‬5 min a piedi
  • ‪Mango's Wood Fired Pizza Co. - ‬9 min a piedi
  • ‪Dunkin' - ‬4 min a piedi
  • ‪Alice - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Mystic

Hotel nei pressi di Olde Mistick Village (centro commerciale)
Non lontano da Mystic Aquarium and Institute for Exploration e Mystic Seaport - Museo dell'America e del Mare, Hyatt Place Mystic offre servizi come un bar/una caffetteria, un bar e una palestra. Con un business center aperto 24 ore su 24, un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e un ascensore
  • Un bancomat/servizi bancari, un distributore dell'acqua e sale per riunioni
  • Le recensioni degli ospiti lodano la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 79 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili extra come la climatizzazione e salotti separati. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo è di 11USD per gli adulti e di 11 USD per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Microonde in camera
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • 68 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Finestre con doppi vetri
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 01:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 ottobre al giorno 14 aprile:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
La colazione è gratuita per i bambini di età pari o inferiore ad anni 3
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 15 USD a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 11 USD per gli adulti e 11 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 11 aprile al giorno 13 ottobre
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Mystic
Hyatt Place Mystic
Mystic Hyatt Place
Hyatt Mystic
Hyatt Place Mystic Hotel Mystic
Hyatt Place Mystic Hotel
Hyatt Place Mystic Hotel
Hyatt Place Mystic Mystic
Hyatt Place Mystic Hotel Mystic

Domande frequenti

Hyatt Place Mystic ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. La piscina sarà chiusa dal giorno 1 ottobre al giorno 14 aprile.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Mystic?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a settimana. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Mystic?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Mystic?

Orario del check-in: 16:00-01:30. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Mystic?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Dove si trova Hyatt Place Mystic?

Con una buona posizione a Mystic, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Olde Mistick Village (centro commerciale) e Mystic Aquarium and Institute for Exploration. Luoghi di interesse come Mystic Seaport e Mystic Seaport - Museo dell'America e del Mare si trovano a meno di 2 km di distanza.