Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 3 recensioni" "
10 - Eccellente
1
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 3 recensioni" "
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 3 recensioni" "
2 - Terribile
2
6,0/10
Pulizia
7,4/10
Personale e servizio
4,0/10
Servizi
6,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Clay
Viaggio con la famiglia
24 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Clay
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
2/10 Terribile
Nicolas
Viaggio di coppia
8 apr 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Not bad, but not worth the money.
We stayed at other ryokan/hotels on our trip around the same price range that were next level. The only highlight at Nipponia was the sake. Their room and food would have been acceptable at half the price.
I recommend you stay elsewhere and only drop by for some sake tasting.
Nicolas
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
2/10 Terribile
Murray
3 nov 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Avoid
Don't stay here. Nipponia Hotell refused to allow us to cancel during Typhoon Hagibis. This hotel claimed that we did not contact them ahead of the typhoon which is untrue. The Hotels.Com website team spoke to Nipponia Hotel Nara and the hotel refused to be reasonable.