Archivio
8/10 Buono
Milena s.
4 set 2015
appartamento bellissimo arredato con gusto comodo
consiglio decisamente alle famiglie di soggiornare in questo appartamento .... ci siamo trovati benissimo tutto esattamente come da descrizione, ubicazione comodissima con accesso diretto alla spiaggia non c'è stata la necessità neanche di utilizzare l'ombrellone in spiaggia ... l'ampia terrazza l'abbiamo utilizzata da solarium senza il fastidio della sabbia. La casa comoda accogliente ben arredata e con tutto quanto il necessario possa rendere comoda e piacevole una vacanza .... la spiaggia attrezzata con stabilimento sottostante ha permesso animazione e divertimenti pedalò ed altre attività a piacere ... entusiasti e felici di aver avuto anche bellissime giornate con un mare stupendo dove molti pesciolini nuotavano con noi... l'accoglienza di Giorgio e Bruna dandoci il benvenuto ha alimentato la convinzione che avremmo fatto una bella vacanza in un posto adatto ad una famiglia. L'abbiamo lasciata con la voglia di ritornare ancora. La consiglio vivamente.















