Hyatt Place Milford / New Haven

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Westfield Connecticut Post Mall (centro commerciale) nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Bar
  • Animali ammessi
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 109 €
tasse e oneri inclusi
22 dic - 23 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 2 letti matrimoniali

8,8 su 10
Eccellente
(69 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 42 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(104 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (High Floor)

8,4 su 10
Ottimo
(21 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali (High Floor)

8,6 su 10
Eccellente
(19 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 42 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,0 su 10
Meraviglioso
(7 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 37 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

8,2 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (with Shower)

9,2 su 10
Meraviglioso
(9 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
190 Old Gate Lane, Milford, CT, 06460

Cosa c’è nei dintorni?

  • Westfield Connecticut Post Mall (centro commerciale) - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Cinemark Connecticut Post 14 - 2 min in auto - 2.2 km
  • Bowlero Milford - 2 min in auto - 2.5 km
  • Milford Plaza Shopping Center - 3 min in auto - 2.5 km
  • Università di Yale - 13 min in auto - 14.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di New Haven State Street - 17 min. in auto
  • New Haven, CT (HVN-Tweed - New Haven Regional) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Buffalo Wild Wings - ‬4 min in auto
  • ‪Dave & Buster's - ‬15 min a piedi
  • ‪Soda Jerk - ‬4 min in auto
  • ‪Pop's Family Restaurant - ‬4 min a piedi
  • ‪Duchess Family Restaurant - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Milford / New Haven

Hotel nei pressi di Westfield Connecticut Post Mall (centro commerciale)
Hyatt Place Milford / New Haven si trova non lontano da Università di New Haven e offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un bar/una caffetteria e un bar. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e un ascensore
  • 2 sale per riunioni, una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 86 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e angoli bar con lavandino, oltre a utili extra come postazioni laptop e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Frigoriferi e ferri/assi da stiro
  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 102 metri quadrati di area per conferenze
  • 2 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Spa accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2007
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 43 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Angolo bar con lavandino
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Milford
Hyatt Place Milford New Haven Hotel
Milford Hyatt Place
Hyatt Milford
Hyatt Place Milford Hotel Milford
Hyatt Place New Haven Hotel
Hyatt Place Milford New Haven
Hyatt Place New Haven
Hyatt Milford Haven Milford
Hyatt Place Milford / New Haven Hotel
Hyatt Place Milford / New Haven Milford
Hyatt Place Milford / New Haven Hotel Milford

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Milford / New Haven?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Milford / New Haven?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Milford / New Haven?

Orario del check-in: 15:00-03:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Milford / New Haven?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Milford / New Haven?

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel si trova a 1,3 km da Westfield Connecticut Post Mall (centro commerciale) e a 15 km da Università di New Haven e Università di Yale. Luoghi di interesse come Yale-New Haven Hospital e Parco New Haven Green si trovano a meno di 15 km di distanza.