Vista dalla struttura

Recensioni per The Paul Hotel NYC

4 out of 5
The Paul Hotel NYC
32 West 29th Street, New York, NY

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 259 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 308 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 197 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 107 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 129 su 1000 recensioni" "

7,6/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Lucrezia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Qualità e prezzo super ottima. La posizione è perfetta per chi vuole visitare New York. Veramente consigliato!
Risposta di Uday, il giorno 9 feb 2023
Dear Guest,Thank you for the wonderful appraisal and patronage towards The Paul Hotel. Designed to cater the needs of our leisure as well as business travelers, our hotel offers amenities as well as comfort that is only second to a home. We take immense pride in our hotel and I am glad the same was to your liking. I will definitely pass on your feedback to the team. Many thanks once again and It would be our delight to welcome you back to The Paul Hotel.Best Regards,

2/10 Terribile

davide

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

8/10 Buono

Alessandro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean, inside Manhattan, close to the metro (... and to the place I had to go for job). Very little room, but restroom large and with a big shower. Price payed respects the limits and the opportunities mentioned above.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
the Paul Nyc
camere un po' piccole per 4 persone zona servita m non pulita
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019
Risposta di Guest Service Associate, il giorno 31 dic 2019
Dear Valued Guest, Thank you for your important feedback. We are so sorry that you were not satisfied with our housekeeping service. We pride ourselves on high-quality service and we are sorry that we clearly missed it this time. Please rest assured that we will address this with our housekeeping team, thanks to your valuable feedback. Thank you for helping us make The Paul better and Happy New Year! Yours sincerely, Aleksandra Guest Service & Sales Associate The Paul Hotel

8/10 Buono

Chiara

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona la posizione, camera x 4 persone stra piccola.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Guest Service Associate, il giorno 30 dic 2019
Dear Valued Guest, Thank you for taking the time to share your feedback with us. We are sorry that our room size was not up to the standard you have come to expect from us. We are glad however that you liked our location and trust that you enjoyed your overall stay. We hope to have another opportunity to serve you again in the future. Yours sincerely, Aleksandra Guest Service & Sales Associate The Paul Hotel

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione fantastica, metro di 28th Street/Broadway vicinissima (100 metri), camera con vista sull’Empire State Building. Letti comodissimi, davvero i più comodi che ho trovato in un hotel finora....camera con spazio sufficiente anche se definirla spaziosa è un po’ eccessivo. Il condizionatore emetteva abbastanza polvere, chi è allergico potrebbe avere qualche problema. Personale gentile e disponibile, ci hanno fatto fare il late checkout alle 12 senza sovrapprezzo. Non abbiamo usufruito del ristorante/bar. Fondamentalmente, per quello che serve un hotel a NY (riposare e lavarsi, il resto del tempo lo si passa in giro) questo hotel è fantastico, l’ho consigliato già ad altre persone.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019
Risposta di Guest Service Associate, il giorno 29 nov 2019
Dear Valued Guest, Thank you for your positive review and for recommending us to our future guests! We are glad that you enjoyed your stay so much, and especially found our location favorable for your stay. We hope to have you stay with us again in the future. Warm Regards, Aleksandra Guest Service & Sales Associate The Paul Hotel

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto pulito personale a disposizione da tornarci Lo consiglio a tutte ls persone che vogliono andare a New York
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2019
Risposta di Guest Service & Sales Associate, il giorno 23 ott 2019
Dear Valued Guest, Thank you for your brief yet wonderful review and thank you for your generous rating! We are glad that you enjoyed your stay with us and would love to have you back with us soon! Warm Regards, Aleksandra Guest Service & Sales Associate The Paul Hotel

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Eccellente rapporto qualita'prezzo, stanza con parquet in legno, colazione ottima, posizione eccellente con ben due linee metro a pochi passi, la gialla e la rossa che portano ovunque.
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2019
Risposta di Guest Service & Sales Associate, il giorno 23 ott 2019
Dear Valued Guest, Thank you for your positive feedback and for your generous rating. We are glad to know that you enjoyed your room, breakfast, and our central location close to public transportation hubs. We look forward to your future visits. Thank you for choosing The Paul Hotel. Warm Regards, Aleksandra Guest Service & Sales Associate The Paul Hotel

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione comoda per chi, come me, ogni volta che vado a NY usa il treno da e per il JFK. Metro vicina. La mia stanza era abbastanza pulita, senza infamia e senza lode, piccola (ma ero solo, in due sarebbe stata invivibile) e lato strada. La mia sfortuna è stata averla ad un piano basso e quindi si sentivano tutti i rumori della strada. Il personale è gentile. L'albergo offre poco o niente (eccetto due bottiglie d'acqua e il necessario per il caffè), ma nelle vicinanze c'è tutto quello che occorre.
Soggiorno di 6 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Service & Sales Associate, il giorno 2 ott 2019
Dear Valued Guest, Thank you for taking the time to share your feedback with us and our future guests. We are glad that our location was convenient for the purposes of your trip, and most importantly, that our team members did a good job of serving you. We are sorry that you were not satisfied with the street noise and the size of your room. Please note that we have various room types and we encourage you to reach out to us in the future if so that we can provide you assistance picking the room that's just right for you. Thank you once again and we hope you will stay with us again in the future. Warm Regards, Aleksandra Guest Service & Sales Associate The Paul Hotel

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è molto bella in posizione centrale. Camera favolosa ad un prezzo onesto per la location e il periodo in cui sono stato.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Guest Service & Sales Associate, il giorno 4 ott 2019
Dear Valued Guest, Thank you for taking the time to share your feedback with us. We are glad that you enjoyed the modern design and the central location of our hotel. Both of these features are intended to make our guests feel like true New Yorkers at the heart of NYC. We are so glad you enjoyed your room and hope you also got a chance to check out our rooftop bar. We hope to see you again soon. Warm Regards, Aleksandra Guest Service & Sales Associate The Paul Hotel

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel situato in posizione ottima. Splendido Roof con vista su Empire. La nostra stanza per 4 persone era piccola ma pulita e abbastanza funzionale. L’Ingresso dell’hotel in ristrutturazione e bagno minuscolo. Prezzo oggettivamente esagerato anche per New York. All’ingresso ci hanno chiesto una caparra che dopo tre settimane ancora non c’hanno restituito
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Service & Sales Associate, il giorno 19 ago 2019
Dear Valued Guest, We are glad you enjoyed our location and the rooftop bar with amazing views of NYC. We apologize for the inconvenience caused by the deposit. It may take longer for international cards to release the hold, but please feel free to contact us with any concerns. We are glad you enjoyed your room and our housekeeping service. We look forward to your next stay with us. Warm Regards, Aleksandra Guest Service & Sales Associate The Paul Hotel

10/10 Eccellente

Simone, Parma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel accogliente, nuovo e pulito
Bell'hotel accogliente con stanze nuove a due passi dall'empire state building. Facile accesso al Path ed alla Metro.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Guest Service & Sales Associate, il giorno 12 ago 2019
Dear Simone, Thank you for writing such a positive review and thank you for your generous rating. It tells us that you truly enjoyed your experience and we are very glad to know that we achieved our top goal of providing our guests with an excellent stay. We are glad that you found the hotel cozy and comfortable and that you enjoyed the convenience of our central location. We are also glad you liked the view from your room and hope you got to check out our rooftop bar facing the Empire State Building. We look forward to your next stay with us. Warm Regards, Aleksandra Guest Service & Sales Associate The Paul Hotel Caro Simone, Grazie per aver scritto una recensione così positiva e grazie per la tua generosa valutazione. Ci dice che ti è davvero piaciuta la tua esperienza e siamo molto felici di sapere che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo principale di offrire ai nostri ospiti un soggiorno eccellente. Siamo lieti che abbiate trovato l'hotel accogliente e confortevole e che abbiate apprezzato la comodità della nostra posizione centrale. Siamo anche contenti che ti sia piaciuta la vista dalla tua camera e speriamo che tu abbia potuto dare un'occhiata al nostro bar sul tetto di fronte all'Empire State Building. Non vediamo l'ora del tuo prossimo soggiorno con noi. Cordiali saluti, Aleksandra Servizio clienti e addetto alle vendite The Paul Hotel

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Service Associate, il giorno 12 ago 2019
Thank you for rating us.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Lavori in corso per la costruzione di un palazzo, rumore infernale.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Service & Sales Associate, il giorno 3 ott 2019
Gentile ospite, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace che tu sia stato disturbato dal rumore del caos di New York. Speriamo che abbiate utilizzato i tappi per le orecchie gratuiti e che abbia reso il vostro soggiorno più tranquillo. Speriamo che il vostro soggiorno sia stato altrimenti piacevole e che prenderete in considerazione la possibilità di soggiornare nuovamente con noi nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Aleksandra Servizio clienti e addetto alle vendite The Paul Hotel

10/10 Eccellente

Stefania

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019
Risposta di Tenzin, il giorno 9 ago 2019
We appreciate that you enjoyed your stay with us.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Ottima posiziona, esattamente al centro di Manhattan e belle stanze
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Tenzin, il giorno 6 ago 2019
Thank you for staying with us and we appreciate you enjoyed your stay here. Looking forward to seeing you again soon.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 8 notti a maggio 2019
Risposta di The Paul Hotel, il giorno 6 giu 2019
Thank you

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ottimo albergo a due passi dall’Empire State Building
Soggiorno di 11 notti a dicembre 2018
Risposta di direttore generale, il giorno 6 gen 2019
Dear Valued Guest, Grazie per una recensione così straordinaria basata sul tuo recente soggiorno qui con noi al The Paul Hotel di New York. Siamo euforici che la nostra ospitalità a 5 stelle sia stata di vostro gradimento. Siamo anche felici che le nostre sistemazioni superino le vostre aspettative come ospiti e siamo stati in grado di offrirvi un fantastico soggiorno qui a New York. Apprezziamo davvero quando i nostri ospiti ci danno una recensione onesta e di successo basata sul loro recente soggiorno qui con noi . Grazie per aver scelto The Paul Hotel e vi diamo il benvenuto nel prossimo futuro scegliendo The Paul Hotel per il vostro soggiorno. I migliori saluti, direttore generale

8/10 Buono

Fos73, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nulla di negativo
Buon albergo per gli standard NewYorkesi, ottima posizione, colazione internazionale, buona pulizia.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2018
Risposta di Alex, il giorno 19 set 2018
Grazie mille per aver soggiornato con noi! Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo viaggio a New York e spero di rivederti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
una Settimana a ny
Siamo stati bene perché l’albergi ha una posizione ottima e permette di raggiungere tutto in poco tempo. Camera pulita non grandissima per quattro, letti comodi, un po’ rumoroso per i lavori grattacieli, colazione da far fuori. Nel complesso più che contenti
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018
Risposta di Direttore generale , il giorno 19 set 2018
Caro Valued Guest, Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi e apprezziamo davvero la tua strabiliante recensione! Ci sforziamo di far sentire ogni ospite accolto e apprezzato e sembra che siamo stati in grado di farlo! Siamo onorati che tu abbia approfittato della nostra ottima posizione, dei panorami splendidi e di tutti i servizi del nostro hotel. Vi ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a condividere la vostra recensione e speriamo che abbiamo il piacere di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro come la vostra casa lontano da casa. I migliori saluti, Direttore generale

10/10 Eccellente

FULVIO LORENZO

Esperienza positiva, posizione centrale, camere pulite, letti da una piazza e mezza ma comodi. Personale gentile.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018
Risposta di Alex, il giorno 2 set 2018
Thanks for staying with us. We appreciate your feedback!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Discreto albergo in ottima posizione
Quadrupla troppo piccola per 4 persone,condizionatore rumorosissimo,personale molto freddo,Wi-Fi altalenante,colazione accettabile.
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2018
Risposta di Alex, il giorno 28 ago 2018
Thank you very much for you feedback! We do apologize your stay was not up to expectations but we welcome the feedback and thank you for allowing us to improve. If you ever wish to visit New York again, please let us know as we would love to offer you a better deal on your next stay.

8/10 Buono

Alberto, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo appena ristrutturato vicino all’empire
Albergo appena ristrutturato in pieno centro. Camere piccole ma pulitissime e ben arredate
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di Direttore generale , il giorno 16 ago 2018
Caro Alberto, Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi e apprezziamo davvero la tua recensione! Ci sforziamo di far sentire ogni ospite accolto e apprezzato e sembra che siamo stati in grado di farlo! Siamo felici che i nostri servizi generali abbiano soddisfatto i tuoi standard come ospiti, poiché il nostro obiettivo è quello di rendere felici tutti gli ospiti. Vi ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a condividere la vostra recensione e speriamo che avremo il piacere di darvi il benvenuto di nuovo nel vicino futuro come la tua casa lontano da casa. I migliori saluti, Direttore generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Albergo carino a pochi passi dall’empire state building
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di Direttore generale, il giorno 16 ago 2018
Caro cliente stimato, Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi e apprezziamo davvero la tua recensione! Ci sforziamo di far sentire ogni ospite accolto e apprezzato e sembra che siamo stati in grado di farlo! Siamo felici che tu abbia approfittato della nostra posizione privilegiata e ti ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a condividere la tua recensione e speriamo che abbiamo il piacere di darti nuovamente il benvenuto in un prossimo futuro come la tua casa lontano da casa. I migliori saluti,

8/10 Buono

Marco, Bergamo

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Bellissima posizione ma con dei ma
Posizione molto comoda vicino a 2 Delle metro più utili per i tour a NY. Albergo abbastanza nuovo e personale gentile e competente. Ti sanno aiutare al meglio per i vs tour. Però... Però poca pulizia (ho dovuto rimarcare la poca pulizia della camera al mio arrivo) sia nelle camere che nelle zone pubbliche. Avevamo la doccia rotta e su segnalazione non è mai stata sistemata (funzionava ma il regolatore di temperatura si staccava). Cmq consiglio per comodità e personale efficiente.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018
Risposta di Direttore generale, il giorno 16 ago 2018
Caro Marco, Grazie per la tua recensione sul nostro hotel e siamo lieti che tu abbia apprezzato il tuo soggiorno in generale qui da noi presso The Paul, è il nostro motivo per offrire ai nostri ospiti un'esperienza meravigliosa a New York e speriamo di aver superato le tue aspettative. Ci scusiamo per non aver soddisfatto appieno le vostre aspettative in quanto è il nostro obiettivo numero uno, ma non vediamo l'ora di ospitarvi nuovamente al The Paul Hotel nel prossimo futuro. I migliori saluti,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bell'albergo con un'ottima posizione. Diverse metro vicine, la più vicina è la linea gialla a circa 100 metri.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018
Risposta di Alex, il giorno 2 ago 2018
Thank you very much for your feedback! We are happy to hear that you found our location convenient for your needs. We look forward to seeing you again!

10/10 Eccellente

Gurjeet

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great

8/10 Buono

Debra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Close to everything

2/10 Terribile

Paul

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel cancelled my booking and became impossible to contact to arrange alternative. I stayed in Made hotel nearby, and in passing, had a look. Entire hotel had been booked out for a military event, and not "refurbishment" as they had said in their email. Absolutely dreadful, complete lack of honesty and service, and a place I will make a point of telling people to avoid.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Zaida

Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

David

Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

2/10 Terribile

Niall

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very last minute change by hotel/Expedia left me staying in another hotel
Soggiorno di 7 notti a marzo 2023
Risposta di Reservations, il giorno 29 mar 2023
Hi Niall,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience.Safe Travels.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

The Paul is closed to the public & didn't help us
Within 48 hours of our check in time, we received emails The Paul saying that our reservations had been cancelled because the hotel had been taken over by the military for asylum seekers. We called The Paul and could not get through to the front desk or a voice mailbox. We saw on social media that other people had arrived at The Paul with no message at all, only to find the hotel closed to guests. We called Hotels.com for help, who said that our booking was still confirmed -- The Paul had not communicated to the booking agent. Only when they made several calls to The Paul themselves did they realize the problem. Hotels.com staff were FANTASTIC and found us five rooms in another nearby hotel, so all ended well, but only because we were able to spend over 2 hours on the phone figuring out a solution with Hotels.com. The Paul should have done more to convey all the necessary info to Hotels.com, and with more time to spare -- it looks like they've been closed for weeks.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di Reservations, il giorno 29 mar 2023
Hi,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience.Safe Travels.

2/10 Terribile

Pinar

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Über das Hotel kann ich leider nichts sagen, da wir bei Ankunft direkt von einem Militär und Hotel Mitarbeiter, die am Empfang saßen, an ein anderes Hotel geschickt wurden. Grund ist uns nicht bekannt!! D.h. erneut Uber gebucht 10-15 min gefahren, wird uns am Empfang dieses mal gesagt, dass eine Barzahlung vor Ort nicht möglich ist! ICH HATTE ES IM VORAUS MIT BARZAHLUNG GEBUCHT!!! Der Mitarbeiter am Empfang war aber trotzdem nett und hat versucht uns zu helfen. Nach ca. 1 Std. warten wurde uns gesagt dass wir nun mit der Kreditkarte zahlen können. Eine Benachrichtigung voraus von der The Paul Hotel wäre hilfreich!! So könnten wir uns das Kopfschmerzen und Zeitverlust sparen... einfach nur peinlich..
Risposta di Reservations, il giorno 17 mar 2023
Hi Pinar,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

2/10 Terribile

Maria

Viaggio di coppia
When we arrived the hotel was closed and we were instructed to go to a different hotel 20 minutes away. The new hotel did not have a new reservation for us so we had to sit on hold with expedia customer service for an hour. Would have been nice to be notified of the change ahead of time.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023
Risposta di Reservations, il giorno 17 mar 2023
Hi Maria,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di reservations, il giorno 17 mar 2023
Hi,Thank you for your feedback.We appreciate you taking the time to review our property, as we take our guests feedback very seriously. Thank you again and safe travels.

10/10 Eccellente

Soren

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consistently comfortable in excellent location
This was probably my 10th time staying at the Paul. Consistently comfortable place to stay in a really great NOMAD location. Staff was professional, good bed, decent sized room with good view and well designed. Everything was very clean and well maintained. Nor Lux but solid place I will definitely stay at again.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di reservations, il giorno 17 mar 2023
Hi Soren,Thank you for your feedback.We appreciate you taking the time to review our property, as we take our guests feedback very seriously. Thank you again and safe travels.

2/10 Terribile

Paul

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was shut down. I had to go to a new hotel.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Reservations, il giorno 6 mar 2023
Hi Paul,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

2/10 Terribile

Hoi

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I have never gave a negative review to anywhere I stayed before like this one. I have never stayed at The Paul Hotel before and thought to give it a try. Booked almost 3 weeks ahead via Orbitz and paid extra for 24 hour cancelation protection. Got an email from Paul Hotel after the cancelation period "The Paul Hotel is closed to the Public and we will need to relocate you immediately to TRYP". Then got charged extra by TRYP. I talked to Orbitz and they have assured this is against their policies. I do NOT recommand The Paul Hotel and will not book it for myself again.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di Reservations, il giorno 6 mar 2023
Hi Hoi,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

4/10 Scarso

Ron

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A TRYP not to remember.
Well, had I actually been able to stay at The Paul Hotel, I might have been able to actually review it. At 1:00am on the day of my stay, I received an email from Hotels.com that The Paul was unable to fulfill my reservation and booked me at a nearby hotel. I was displeased by this and contacted Hotels.com for more information later that day. I never received confirmation that this was officially booked until I contacted customer service. I was booked at a chain motel nearby. I booked The Paul because I wanted more of a boutique experience for a fun evening out. They booked me at TRYP by Wyndham. This hole in the wall hotel was far from luxurious. It was an economy hotel at Boutique prices. The morning we checked out, the maid knocked on our door, so I put the DND on the door. Then, around 11, she knocked again and I answered. She asked what day we were checking out and after I responded she said well checkout is 11am. And I told her that the sign on the door said 12:00pm. She huffed and said well it's 11:00a and walked away. I don't really have faith in booking through Hotels.com anymore. I am unsatisfied in the hotel they booked me in and hope that this is not how all customer interactions are. Next time I will just book through a hotel directly.
Signage w/ checkout time, etc.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Reservations, il giorno 6 mar 2023
Hi Ron,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

2/10 Terribile

Elmer

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Reservations, il giorno 6 mar 2023
Hi Elmer,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

2/10 Terribile

Solène

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Une fois arrivé à New York, l’hôtel nous a refusé pour cause de travaux, sans nous prévenir à l’avance. Je l’est ai appelé ils ne m’ont jamais répondu. Il nous on dit que les réservations avaient été transférées dans un autre hôtel, seulement une fois là-bas l’hôtel n’avait pas notre réservation
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2023
Risposta di reservations, il giorno 6 mar 2023
Hi Solene,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

8/10 Buono

guillaume

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We were moved to the Tryp Times Square
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Reservations, il giorno 6 mar 2023
Hi Guillaume,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

2/10 Terribile

Na Hyun

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Reservations, il giorno 6 mar 2023
Hi Na Hyun,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

2/10 Terribile

james

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Reservations, il giorno 6 mar 2023
Hi James,Thank you for your feedback.We take the feedback of our customers seriously. We apologize for the inconvenience during your stay.Safe Travels.

2/10 Terribile

Carolina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
No hicieron el retorno del dinero que se deja como fondo en caso de daño de la habitación. Me he comunicado con ellos por correo y no han resuelto nada después de varios meses, es decir que se quedaron con mi dinero y nunca hicieron el reintegro de este
Risposta di Uday, il giorno 9 feb 2023
Dear Guest,Thank you for such a constructive review of your stay at TRYP by Wyndham. Our ultimate endeavor is to make our guests comfortable with the best offerings. I will make it a point to take this up with my team and address the details of your feedback better. I hope you give us another opportunity to welcome you back for a more memorable experience at TRYP by Wyndham. Best Regards,

2/10 Terribile

marek

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Ich wurde nach zwei Tagen umquartiert in ein anderes Hotel ohne Begründung und gegen meinem Willen.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2023
Risposta di Uday, il giorno 9 feb 2023
Dear Guest,Thank you for such a constructive review of your stay at The Paul Hotel. Our ultimate endeavor is to make our guests comfortable with the best offerings and its rather unfortunate that we haven't succeeded in meeting your expectations. My sincere apologies for the reported inconvenience. I will make it a point to take this up with my team and address the details of your feedback better. I hope you give us another opportunity to welcome you back for a more memorable experience at The Paul Hotel. Best Regards,

4/10 Scarso

Andrew

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Room was barely adequate. Very minimal amenities. I was kicked for the final night of my stay due to a "maintenance issue". Don't know what that was. Was not notified by management until my return at 11pm, even though they had cell phone and email info. Had to pack up and get a ride to the substitute hotel across town.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023
Risposta di Uday, il giorno 9 feb 2023
Dear Guest,Thank you for such a constructive review of your stay at TRYP by Wyndham. Our ultimate endeavor is to make our guests comfortable with the best offerings. I will make it a point to take this up with my team and address the details of your feedback better. I hope you give us another opportunity to welcome you back for a more memorable experience at TRYP by Wyndham. Best Regards,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Pretty Good Stay
Everything was great, except stained sheets with hair. Also towels were very small. Other than that great service, nice room, great view. Thank you
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Uday, il giorno 9 feb 2023
Dear Guest,Thank you for the wonderful appraisal and patronage towards The Paul Hotel. Designed to cater the needs of our leisure as well as business travelers, our hotel offers amenities as well as comfort that is only second to a home. We take immense pride in our hotel and I am glad the same was to your liking. I will definitely pass on your feedback to the team. Many thanks once again and It would be our delight to welcome you back to The Paul Hotel.Best Regards,