Home Lodge

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Newnan con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Home Lodge

Camera, 2 letti queen, non fumatori | Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, Wi-Fi gratuito
Hall
Camera, 2 letti queen, fumatori | Bagno | Combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuito, asciugacapelli
Esterni
Salottino della hall

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 83 €
tasse e oneri inclusi
29 ago - 30 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 27 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Home Lodge si trova a Newnan e vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto. Newnan Theatre Company e Erskine Caldwell Birthplace and Museum sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti delle attività, invece, due tappe fondamentali sono Urban Air Trampoline and Adventure Park e Regal Georgian. Anche Carl Miller Park e Junction Lanes Family Entertainment Center meritano una visita.
Mappa
1310 Hwy 29 South, I-85, exit 41, Newnan, GA, 30263

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piedmont Newnan Hospital - 5 min in auto - 6.2 km
  • Newnan Theatre Company - 6 min in auto - 6.0 km
  • Ashley Park - 7 min in auto - 9.3 km
  • Oak Hill Cemetery - 7 min in auto - 7.3 km
  • Sullivan Lake - 13 min in auto - 13.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta (ATL) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬5 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬5 min a piedi
  • ‪Burger King - ‬5 min in auto
  • ‪Karvela’s Pizza Company - ‬5 min in auto
  • ‪Waffle House - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Home Lodge

Hotel nei pressi dell'aeroporto
Home Lodge ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Aree riservate ai non fumatori, un distributore automatico e un ascensore
  • Personale poliglotta
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 60 camere offrono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Combinazioni vasca/doccia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LED da 50 pollici con canali TV premium
  • Mini-frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Per famiglie

  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Corrimani lungo le scale
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Soffione della doccia rimovibile

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LED da 50 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Domenica - Giovedì, dalle 07:00 alle 02:00; Venerdì - Sabato, dalle 07:00 alle 03:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 16:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20.00 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 20.00 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Days By Wyndham Newnan Newnan
Days Inn by Wyndham Newnan Hotel
Days Inn by Wyndham Newnan Newnan
Days Inn by Wyndham Newnan Hotel Newnan

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Home Lodge?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 20.00 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Home Lodge?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Home Lodge?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Home Lodge?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Home Lodge?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 10 km da luoghi d'interesse come Carl Miller Park, Greenville Street Park e Historic Courthouse Square. Newnan Theatre Company e Piedmont Newnan Hospital si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Home Lodge

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 52 su 150 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 36 su 150 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 17 su 150 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 21 su 150 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 24 su 150 recensioni

7,4/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Quiet stop past Atlanta. Overall pretty good!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10 Terribile

Michael

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Do not go here

Moldy ceiling broken faucet unclean linens/towels water damage peeling paint in bathroom didn't even stay whole time left and stayed elsewhere
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Phillip

Soggiorno di 5 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Micheline

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Do not stay Here!

They did not allow us to stay. Filing a complaint with the Federal Government for ADA Non- Non-Compliance to provide services with w service animal. Very Upsetting!
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Nancy

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

2/10 Terribile

eric

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Not handicap friendly

Very poor service at the front desk would not give me a handicap room because I had a service dog. I had to call corporate headquarters and complain couple hours later they had a room for me which they had all along but they refused to give me because I had a service dog
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024

8/10 Buono

Marvin

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Dry clean
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

William, CLAYTON

Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

4/10 Scarso

LaShonda

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

Messed up Tv Again!!!!!!!

This is the 3rd time the Tv was not working like it should the young lady shes always on site alone she came and rebooted it as soon as i called her when i walked into the room. The bathroom smelled like Pee & the floors are never swept or mopped. Someone was in the parking lot at 8 am blasting music from their car so this stay was horrible. It won't let me upload the pictures
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

2/10 Terribile

Lynn

Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Mercedes

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Relaxing, clean, comfortable
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Andre

Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Glen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice Hotel & staff!!!
Soggiorno di 5 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Ronald

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
A good place to restt
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Elmer Mauricio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Elmer mauricio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

ELMER MAURICIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024

2/10 Terribile

Jacqueline

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

They called the law on us! Not cool.

I showed the manager my registered service dog id which he copied and explained she stays in her crate 100% inside the room. Then an hour later, he called me on my phone to "kick me out of our room as they did not collect a pet fee." I explained she is a registered service dog and not a pet & that we were currently with her breeder trying to breed her and we would be back in a couple of hours. He, the pet friendly hotel, then hung up AND CALLED THE POLICE which in turn two sheriff's deputies called me back and said they explained to the manager they would NOT make us leave as its a Federal law to accept registered service animals at no extra charge. The manager was extremely discontented with the situation and called my voicemail afterwards leaving me a message i had to be out on day 1 at 11:30am. When we got back at 3pm, my husband explained i am legally blind and the dog is my service dog. Upon leaving on day 2, We also lysol wiped the entire room and floors down before leaving, placed all towels on bathroom floor and cleaned the Refrigerator as it looked like upon entering. We requested a satisfactory check out and managers walk through. He put his name on the back of our card but wrote nothing else. Not a very friendly office. The breakfast consisted of water flavored juice, twinkies and breakfast cakes. Had they pursued this anymore i would have filed a civil suit in federal court. Sad, the franchised business needs to seriously be trained about service dogs.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Billie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
I booked this hotel for the weekend for my daughter’s soccer tournament. The address provided was not the address of the hotel. The hotel was about 15/20 minutes away from the address given. The hotel was booked based on proximity to the soccer complex. This meant that we stayed even further away from the tournament than expected and planned for. The hotel was not filthy but was not clean either. The floor was stained and the bedding also had stains. The bathroom has rust that would run out while running the shower and the water from the shower along with the condensation made the bathroom into a lake by the time you finish washing. We asked for more fresh and clean towels the second day of our stay and went through an extensive line of questioning as to why we needed new towels on day two of our stay. The lady in the front said she would bring them but never did. My child had gotten muddy from her first game and needed to take a shower before the second. She ended up using the dirty towels from the day before. When we returned to the room after her game no new towels were brought then. We ended up going back to the front desk and waited until towels were physically handed to us.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

Morton

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Much traffic noise. Musty odor of old smoke in room. Otherwise fine. A basic room. Nothing fancy and that's okay.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

4/10 Scarso

Connie

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very sketchy area. Very noisy (people in next room slamming their door and talking loud) Someone tried to open our door. (Pretty sure it was people next door trying to get in the wrong room). Property just feels unsafe.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

2/10 Terribile

Shalondia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Work on Resolving Issues

I was giving RM 129 I walked in the cover on the bed was just laid on it wasn't made like it normally is & the floor haven't been stepped in the bathroom area. The TV was not working I had to keep turning it off & on in order for the TV to show every sec no picture but you could hear the people's still talking. It's normally a peaceful quiet night but I think some of the other guests had dogs and all I heard was it barking all night. I reported the TV was not working once I went to check out but I think they already knew but all he said to me the TV not working I told him no I was w/out a TV. But he still didn't say anything. That's not cool they want a 50 deposit but don't give you anything in return of you stating an complaint to them. Do you think it's right to just hear what the customer has to say & not offer an solution to the customer on their next visit or just to stand there and act like you not concerned. So how Upper Management how do y'all think this should be resolved.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia

Room 128

This is the second time i was give RM 128 and the smell has been awful idk if the carpet needs an deep cleaning or what. But the desk clerk came and sprayed his own smell good into the room and i had some also. I would not like to be book into Rm 128 no more until it is service with a deep cleaning.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024