Hyatt Place Hampton Convention Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Hampton Coliseum a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Hampton Convention Center

Terrazza/patio
Reception
Una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Colazione a buffet inclusa
Business center

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Piscina
  • Ristorante
  • Bar
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 105 €
tasse e oneri inclusi
17 ago - 18 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Classic, 1 letto king con divano letto

9,2 su 10
Meraviglioso
(59 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, accessibile ai disabili, vasca da bagno (2 Queenbeds & 1 Sofabed)

9,0 su 10
Meraviglioso
(19 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - matrimoniale
  • 38 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Deluxe, 1 letto king con divano letto (Speciality)

9,6 su 10
Eccezionale
(21 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
  • 35 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Classic, letti multipli (2 Queenbeds & 1 Sofabed)

9,2 su 10
Meraviglioso
(109 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
  • 38 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - matrimoniale
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili

8,6 su 10
Eccellente
(9 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - matrimoniale
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1905 Coliseum Dr, Hampton, VA, 23666

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale Peninsula Town Center - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Hampton Roads Convention Center - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Hampton Coliseum - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Boo Williams Sportplex - 4 min in auto - 4.1 km
  • Base Aerea Militare Langley Air Force Base - 6 min in auto - 6.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Newport News - 7 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Norfolk (ORF) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Rosie's Gaming Emporium - Hampton - ‬14 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬6 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬12 min a piedi
  • ‪Cookout - ‬17 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Hampton Convention Center

Hotel nei pressi di Hampton Coliseum
Cerchi un alloggio che offra la colazione a buffet gratuita, un minimarket e una terrazza per la tua vacanza? Hyatt Place Hampton Convention Center è la sistemazione che fa per te. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, una reception aperta 24 ore su 24 e aree riservate ai non fumatori
  • Una sala ricevimenti, una sala riunioni e un ascensore
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 138 camere offrono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e frigoriferi

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Breakfast Bar
  • The Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 213 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Moquette sottile in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 02:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
L'età minima per effettuare il check-in è 18 anni per gli ospiti con documento di identità militare in corso di validità.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 100.00 USD per sistemazione (fino a un massimo di 200 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 100.00 USD per sistemazione, a settimana (max 200 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Rodeway Inn Hampton
Rodeway Inn Hotel Hampton
Hyatt Place Hampton Convention Center Hotel
6 Hampton VA
Hyatt Place Hampton Convention Center Hampton
Hyatt Place Hampton Convention Center Hotel Hampton

Domande frequenti

Hyatt Place Hampton Convention Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Hampton Convention Center?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 100.00 USD per sistemazione a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Hampton Convention Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Hampton Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-02:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Hampton Convention Center?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Hampton Convention Center?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Spa Botanica Hampton e Hampton Coliseum, questo hotel vanta una buona posizione in zona Coliseum Central. Hampton Roads Convention Center e Centro Commerciale Peninsula Town Center si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Hampton Convention Center

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 817 su 1264 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 276 su 1264 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 87 su 1264 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 41 su 1264 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 43 su 1264 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Victor Carmona

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was great, we were looking forward to the continental breakfast. It was okay but they didn’t have a toaster and the options were limited. I wish they had a waffle station and that it didn’t open and close so early.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Jamara

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great Stay Clean and Friendly Staff.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Levana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Everyone was so friendly here! Breakfast was so good too!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Tora

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Dirty and the room smelled bad
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Contessa

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff were very friendly and professional!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Quaysha

Very clean and welcoming
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Chenita

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great time
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Bradley

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The staff is incredibly welcoming
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Twanda

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location is great because it's close to other venues that a guest would you.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Brian

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was A++!!! Room was spacious and clean. Fairly quiet (as hotels go). Onsite small restaurant and bar. No complaints at all!!!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

ODell

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel.. Everything was clean..Didn't have any issues.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Sachin

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
When I was perusing the options for a place to stay in the Newport News area, I was captivated at the idea of staying at a property that was associated with the Hyatt name. I have stayed at Hyatt hotels overseas, and although I knew that Hyatt Place would not feature the same amenities that a Hyatt hotel would, I was excited to stay at a Hyatt brand hotel nonetheless. Upon arrival, we checked into our room and found that the images portrayed on expedia were borderline misleading. Although each image depicted the room, they definitely were carefully chosen to show the most optimistic interpretation of the accommodations. Although the room itself was a letdown, I was prepared to overlook it as there were other appealing aspects of staying at the Hyatt place including a complimentary buffet breakfast. Breakfast started out lukewarm, the selection was underwhelming and definitely paling in comparison to what I have envisioned, but I figured like the room it would serviceable enough to get by on for a few days. However, approximately 10 minutes after my family and I had sat down, and while we were in the middle of eating, the fire alarm went off. It continued sounding the alarm for approximately 20 to 30 minutes during the scheduled breakfast time that day. Most of the guests went outdoors to continue eating as the only thing directing them outside was the unbearable sound. The staff at the front desk, which is adjacent to the kitchen did not offer any sort of direction nor d
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Voncier

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I liked everything at the Hyatt
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

DuJuan, South Chesterfield

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The location is convenient for when attending the Hampton Colesium. The staff is friendly, and the facilities are clean.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Tanya

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our stay was great! We had a pet and the accommodations were nice & it was quiet. He felt comfortable which made the stay much better.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Stearn

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Good cs and always clean.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Charles

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff were great.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Stefan

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
I didn’t like that breakfast cooks do not wear gloves to handle food, not proper exchange of spoons and thongs for food. Ladies do not wear gloves while handling food, touching spoons with bare hands . They don’t wear hair nets either My room had significant stains, found one old piece of apple stuck to the wall in between the sofa and wall. Room needs touch up paint
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Mary

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Large clean rooms
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Paul

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice walk to jazz fest
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Cheryl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel staff’s customer service was phenomenal! What a great team! I never encountered anyone who did not ask are you enjoying your stay and how can I help you!
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Jared

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Disrespectful staff, complicated check in and check out process
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Kizzy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice area
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Peoniekedei

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Tanya

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The pool and staff were awesome. Breakfast staff was phenomenal.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025