Poppies Guesthouse

Struttura a 2.0 stelle
Bed and breakfast a Newtown con colazione inclusa nel prezzo

Scegli le date per vedere i prezzi

Poppies Guesthouse offre servizi come la colazione completa gratuita e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera familiare (Iris)

In evidenza

Camera separata
Ferro e asse da stiro
Pulizie giornaliere
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera doppia (Rose)

In evidenza

Camera separata
Ferro e asse da stiro
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera doppia (Poppies)

In evidenza

Camera separata
Ferro e asse da stiro
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
20 Crescent St, Newtown, Wales, SY16 2HB

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sito Storico Womaston Castle - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Robert Owen Museum - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Saint Mary’s Old Parish Church - 14 min a piedi - 1.2 km
  • WH Smith Museum - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Gregynog Hall - 15 min in auto - 9.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Newtown - 12 min. a piedi
  • Aeroporto di Birmingham (BHX) - 119 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬11 min a piedi
  • ‪Greggs - ‬6 min a piedi
  • ‪Victoria Vaults - ‬4 min a piedi
  • ‪Waggon & Horses - ‬14 min a piedi
  • ‪Costa Coffee - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Poppies Guesthouse

Caratteristiche della struttura
Poppies Guesthouse offre servizi come la colazione completa gratuita e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Un deposito bagagli e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Poppies Guesthouse includono dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Guide/consigli sulle attività e mappe della zona

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:30 alle 09:30

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Frigorifero condiviso
  • Guide cartacee
  • Microonde condiviso

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Altri servizi/dotazioni

  • Area soggiorno in comune
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco

Altri servizi/dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 20:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti devono contattare la struttura per ricevere le istruzioni relative al check-in.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 30 GBP a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Il servizio di pulizie è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Poppies Guesthouse Newtown
Poppies Guesthouse Bed & breakfast
Poppies Guesthouse Bed & breakfast Newtown

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Poppies Guesthouse?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Poppies Guesthouse?

Orario del check-in: 14:00-20:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Poppies Guesthouse?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Poppies Guesthouse?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Sito Storico Womaston Castle e Montgomeryshire County Infirmary, questo bed and breakfast vanta una buona posizione a Newtown. Robert Owen Museum e Saint Mary’s Old Parish Church si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Newtown si trova a 12 minuti a piedi.

Recensioni su Poppies Guesthouse

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.