Disponibile in tutte le camere: accesso a Internet
Per famiglie
Frigorifero in camera
Microonde in camera
Servizi di base
Deposito bagagli
Servizi agli ospiti
Personale poliglotta
Servizi della camera
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Intrattenimento
TV con canali via cavo
Pasti e bevande
Frigorifero
Microonde
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata (climatizzatore)
Regolamenti
Animali domestici
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
La struttura è conosciuta anche come
Super 8 by Wyndham Niagara Falls ON Hotel
Super 8 by Wyndham Niagara Falls ON Niagara Falls
Super 8 by Wyndham Niagara Falls ON Hotel Niagara Falls
Domande frequenti
Dove si trova Super 8 By Wyndham Niagara Falls On?
A 0,8 km da Canada One Factory Outlets e a 5 km da Fallsview Casino e Clifton Hill, questo hotel vanta una buona posizione in zona Lundy's Lane. Parco Acquatico Waves Indoor Waterpark e Niagara Falls Golf Club si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.
Recensioni su Super 8 By Wyndham Niagara Falls On
Recensioni
4,4
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 10 recensioni
10 - Eccellente
1
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 10 recensioni
8 - Buono
1
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 10 recensioni
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 10 recensioni
4 - Scarso
3
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 10 recensioni
2 - Terribile
4
5,0/10
Pulizia
5,4/10
Personale e servizio
3,0/10
Servizi
4,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
5,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
2/10
Sarah
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025
2/10
I travel a fair bit and am not usually that picky, but this was by far the worst stay I've had. EVER.
First, their system was down so they refused to check me in unless I paid cash, even though I'd already prepaid through Expedia and showed them my receipt and confirmation. They told me to cancel the reservation (which I had to contact Expedia support to do since it was past the cancellation period - and put in the request - which I did and was advised it would take up to 72 hours to process the cancellation) so I paid cash again assuming I would be reimbursed once the hotel would get access to the system again.
We got to our room and the floors were dirty. The bathroom door did not have a latch nor would it close. The walls were unfinished and the baseboards were disgusting in the washroom. We also did not have any towels, face clothes, soap or anything. The office had closed by the time we'd checked in and noticed these things so there was nothing we could do until the next day. I went into the office to request towels and they gave me 2 little hand towels to use as bath towels and told me that larger towels would not be available until the next day (after I would have checked out).
Once I left I received confirmation that the request to refund the money via Expedia had been denied by the hotel. I called 5-6 times requesting a refund and to speak to the manager but was never given a call back or received my refund. I paid double for the worst stay I've ever experienced.
NANCY
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025
10/10
Thomas
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024
6/10
Veneisha
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024
4/10
L’hôtel est en processus de rénovation, mais celles-ci sont defficientes et non-complètes. Le service de nettoyage des chambres est minimal et il faut réellement insister pour faire changer les draps et serviettes. Le déjeuner est très répétitif et peu garni. Notre chambre comportait un matelas fini sur un des deux lits.
Alain
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024
2/10
Omobola
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024
2/10
Breakfeast 0/10
Customer service 0/10
Bed broke 2 times
Berthe
Soggiorno di 4 notti a luglio 2024
4/10
Expensive for what it is offered.
Fernanda
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024
8/10
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024
4/10
The window did not close. There was no lock on the inside of the door.
The first room we were assigned was not cleaned (coffee cups, unmade bed). The second room was also dirty but “reset”. No cold water. Sticky end tables. All in all it felt very dirty and unsafe.