SOL by Meliá Benoa Bali

Struttura a 5.0 stelle
Luxury resort on the beach, with outdoor pool

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per SOL by Meliá Benoa Bali

Spiaggia privata, sabbia bianca, cabine da spiaggia gratuite
Salottino della hall
Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Ingresso interno
Salottino della hall

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Su una spiaggia privata
  • Bar
  • Palestra
  • All inclusive
  • Colazione disponibile
Il prezzo attuale è 124 €
tasse e oneri inclusi
17 lug - 18 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Suite familiare (SOL)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Ventilatore a soffitto
  • 253 m²
  • 8 posti letto
  • 1 letto king

Camera (SOL)

9,6 su 10
Eccezionale
(8 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 50 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

SOL Junior Suite

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 70 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

SOL Junior Suite All Inclusive

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Sol Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Sol Family Suite

  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Sol Junior Suite

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jalan Pratama Tanjung Benoa, Nusa Dua, Bali, 80363

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Tanjung Benoa - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Centro congressi Bali Nusa Dua - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Centro Congressi Bali International Convention Center - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Bali Collection Shopping Centre (centro commerciale) - 2 min in auto - 2.0 km
  • Spiaggia di Nusa Dua - 3 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Kwee Zeen - ‬12 min a piedi
  • ‪Suku Restaurant - ‬10 min a piedi
  • ‪East Lobby Lounge - ‬10 min a piedi
  • ‪Manarai Beach House - ‬12 min a piedi
  • ‪Be Ja Na - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

SOL by Meliá Benoa Bali

Resort di lusso nei pressi di Spiaggia di Tanjung Benoa
Cerchi un alloggio che offra un bar a bordo piscina, la consegna di generi alimentari gratuita e una terrazza per la tua vacanza? SOL by Meliá Benoa Bali è la sistemazione che fa per te. Un resort, che offre una spiaggia privata, un ristorante sulla spiaggia e cabine da spiaggia gratuite, è la sistemazione ideale per una vacanza al mare. Riflessologia, scrub corpo e body wrap sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Body & Sol, il centro benessere della struttura. In loco ci sono 3 ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina italiana. La palestra offre corsi di yoga e corsi di aerobica; le altre attività disponibili sono vela, parasailing e pallavolo. Con un bar/una caffetteria, un giardino e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta gratuita per il centro commerciale e un servizio di noleggio biciclette
  • Check-out veloce, check-in veloce e servizio babysitter (a pagamento)
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 128 camere vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e compostaggio
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • TV ad alta definizione da 32 pollici con canali TV premium
  • Balconi, prodotti con certificazione ecologica per le pulizie e culle/letti per bambini (gratis)

Dettagli per l’all inclusive

SOL by Meliá Benoa Bali offre tariffe all inclusive. La tariffa all inclusive è più alta perché il prezzo della camera comprende cibo e bevande serviti in loco (salvo eventuali limitazioni).

Mance e tasse

Le mance sono comprese.

Cibi e bevande

Sono compresi tutti i pasti, a buffet e à la carte, e le bevande selezionate
Minibar in camera (con incluse bevande analcoliche)

Attività e impianti/attrezzatura

Sono comprese tutte le attività in loco, nonché l'accesso agli impianti e l'uso dell'attrezzatura.

Attività in acqua

Corsi di immersione subacquea

Corsi/lezioni/giochi

Lezioni da barman
Lezioni di cucina

Intrattenimento

Attività ed intrattenimento in loco
Esibizioni dal vivo in loco

Lingue

Inglese, tedesco, indonesiano, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta gratuita per il centro commerciale
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30. L'importo va da 12 a 15 USD per gli adulti e da 6 a 7,50 USD per i bambini
  • 3 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Amarta Restaurant
  • Ayodya Lobby Lounge
  • Menega Seaside Restaurant
  • Nelayan Pool Bar
  • THE KITCHEN

Cose da fare

  • Animazione serale
  • Area lavaggio biciclette
  • Beach volley
  • Biblioteca
  • Canottaggio
  • Centro di riparazione biciclette
  • Deposito biciclette
  • Gite in barca a vela
  • Gite in kayak
  • Karaoke
  • Lezioni di fitness
  • Mini club
  • Moto d'acqua personale
  • Motonautica
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Parasailing
  • Parco giochi
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi
  • Sci d'acqua
  • Snorkeling
  • Spa con servizi completi
  • Surf/bodyboarding
  • Tavolo da biliardo
  • Windsurf
  • Yoga sulla spiaggia

Per famiglie

  • Attività supervisionate gratuite per i bambini
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Miniclub per bambini (con supplemento)
  • Parco giochi
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi
  • Servizio babysitter (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Parrucchiere
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Business center

All'esterno

  • Asciugamani da spiaggia
  • Cabine sulla spiaggia gratuite
  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Orto
  • Su una spiaggia privata
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • 3 sale trattamenti
  • Bendaggi corpo
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi con le pietre calde
  • Riflessologia
  • Sale per trattamenti all'esterno
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso
  • Vasca idromassaggio

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 edifici
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Architettura in stile tradizionale
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Compostaggio
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 17

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Questa struttura non ammette cambi ai nominativi delle prenotazioni. Il nome sulla prenotazione deve corrispondere al nome dell'ospite che effettua il check-in e soggiorna presso la struttura; è richiesto un documento d'identità con foto.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità con fotografia. Le altre eventuali richieste dovranno essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 145.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 12 USD e 15 USD per gli adulti e tra 6 USD e 7.5 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Navetta per l'aeroporto: 40 USD per veicolo (solo andata)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50 (previa disponibilità)
  • Letto aggiuntivo: 145.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:30 alle 18:00.
Si richiede la prenotazione per i trattamenti spa. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
I minori di 18 anni non possono accedere alla spa.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Sol Beach House
Hotel Sol Beach House Benoa
Sol Beach Benoa
Sol Beach House
Sol Beach House Benoa
Sol Beach House Bali Benoa Hotel Nusa Dua
Sol Beach House Benoa Hotel Nusa Dua
Sol Beach House Benoa Nusa Dua
Sol Beach House Hotel
Sol Beach House Benoa Melia Hotels International Hotel Nusa Dua
Sol Beach House Benoa Melia Hotels International Hotel
Sol Beach House Benoa Melia Hotels International Nusa Dua
Sol Beach House Benoa Melia Hotels International
Sol Beach House Bali Benoa Hotel
Sol Beach House Bali Benoa Nusa Dua
Sol Beach House Bali Benoa All Inclusive
Sol Beach House Benoa Hotel
Sol Beach House Bali Benoa Resort Nusa Dua
Sol Beach House Bali Benoa Resort
Sol Beach House Benoa by Melia Hotels International
Sol House Bali Benoa Resort

Domande frequenti

SOL by Meliá Benoa Bali ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 06:30–18:00.

Gli animali sono accettati presso SOL by Meliá Benoa Bali?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso SOL by Meliá Benoa Bali?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso SOL by Meliá Benoa Bali?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso SOL by Meliá Benoa Bali?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 USD).

SOL by Meliá Benoa Bali offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 40 USD per veicolo.

SOL by Meliá Benoa Bali offre opzioni all inclusive?

Questo resort prevede alcuni piani tariffari all inclusive.

Dove si trova SOL by Meliá Benoa Bali?

Questo resort si trova sulla spiaggia di Nusa Dua, a 0,5 km da Spiaggia di Tanjung Benoa e a 2 km da Spiaggia di Nusa Dua. Spiaggia di Samuh e Centro congressi Bali Nusa Dua si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su SOL by Meliá Benoa Bali

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 268 su 664 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 246 su 664 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 93 su 664 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 38 su 664 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 664 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Abbiamo iniziato male perche sul sito di expedia ci e' stata venduta una camera con balcone vista mare e all'arrivo ci e' stata assegnata una camera con vista mercatino locale, con puzze di cucinato speziato a tutte le ore. La struttura, anche se gestita dal gruppo Melia non ha nulla a che fare con i servizi del Melia. Personale della reception incompetente e a volte anche strafottente, rideva quando cercavamo di fargli capire che avevamo acquistato altre camere (!) Per farsi il bagno bisogna percorrere circa 800 mt prima di trovare un altezza decente, altrimenti il mare e' ci circa 30 cm per lunghi tratti. Ristorante alla carta accettabile, il buffet meglio evitare ... ZOna tranquilla ma lontanissima dal centro dove ci sono tutti i locali, ristoranti ect . Da non consigliare
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale gentile e disponibile, camere spaziose e pulite, buon servizio e qualità del cibo in tutti e tre i ristoranti a disposizione dei clienti
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Un tre stelle superiore venduto come cinque stelle

Si definisce resort ma non lo è a fianco ha i migliori resort di Bali. Piccolo, con cucina indefinibile, anzi a livello di self service da giornata di lavoro, neanche lontanamente avvicinabile ai veri resort vicino dove dopo quattro giorni sono letteralmente fuggito e mi sono veramente rilassato. Per l'esattezza sono andato al MELIA, in poche centinaia di metri sono passato dal purgatorio al paradiso terrestre sotto tutti i punti di vista, mangiare, dormire, divertimento e servizi vari. Lo sconsiglio per qualsiasi cosa. Vale il motto chi più spende meno spende.
Soggiorno di 10 notti a febbraio 2018

8/10 Buono

zahara , italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Buono il rapporto qualità prezzo

Non era l'hotel più bello ma il rapporto qualità prezzo è ottimo...unica nota negativa è al confine con le moto ad acqua e altri sport acquatici che disturbavano la quiete del posto. Cibo buono tranne presso il ristorante mediterraneo dove abbiamo mangiato molto male. Il personale e l'accoglienza in hotel è stato più che buono.
Soggiorno di 12 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

Ema, Ga

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Solo per vecchi o coppie

Sono stata con una amica per 7 giorni. La zona Nusa Dua e la scelta assolutamente sbagliata per giovani che vogliono anche uscire perche e veramente lontana da tutto. Ce tanto traffico a Bali allora muoversi con il taxi non e il massimo. Avevamo una guestroom all inclusive blue. Wifi in camera inesistente. Ristoranti: un italiano per gli italiani fa schifo, un aperto 24 ore e non e male, un aperto solo a pranzo per buffet normale. La camera era grande ma poca moderna. Secondo me ce molto molto meglio a Bali anche con un prezzo inferiore

10/10 Eccellente

Paola, Alessandria, Al

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Delizioso resort immerso in un verde paeadiso

Hotel di impatto,elegante, curato, pulitissimo, con un giardino botanico e uno stagno tenuto alla perfezione. Spiaggia molto pulita e ordinata, con mare cristallino e acqua bassa. Ottimo anche il cibo: a pranzo e a cena c'e la possibilità di usufruire del buffet, davvero molto ricco e con varia scelta per tutti i gusti! Fantastico anche il bar direttamente nella piscina, con sgabelli ditta mente nell'acqua!

10/10 Eccellente

Rita, Porto San giorgio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ottimo albergo

Le camere sono eleganti e confortevoli, grande e bella la piscina la spiaggia e tra le migliori di benoa, come posizione e' un po fuori dai servizi che offre la zona . anche se di fianco ci sono degli negozi affiliati di suvenir e un market ma per avere piu' scelta bisogna spostarsi verso nord hai margini della strada visto che li' non sempre il marciapiede c'e. La colazione offre una vasta scelta per tutti i gusti! Internet e' free. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

8/10 Buono

Harsh, Bay Point

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Overall, I rate this property excellent. The only reason I didn't give it 5 stars is that during my stay, I didn't have the chance to fully experience the all-inclusive aspect. The reason for that was that the facility lacked options for pure vegetarian food. Every single dish had meat or eggs. So we were limited to eating fruits and a few hand-selected veg dishes. BUT I'm very appreciative of the staff for accommodating our needs and the chef for making us dishes outside of the menu. On the very last day, staff brought us a veg menu that they no longer used at their facility.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

MARINA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice all-inclusive hotel. It's not big but we stayed there for 2 nights only and we liked it.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Erich

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Schöner Strand
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Liandro, Saratoga Springs

Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Scott Daniel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
From the time we arrived until the time we left we were wanting for nothing. Food was enjoyable, and the all inclusive drinks package was wide and varied.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 15 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

laurent, le cannet

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Hôtel très calme, un rafraîchissement serait nécessaire, l'hôtel est un peu vieillissant, restauration moyenne
Soggiorno di 8 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

Mario Ignacio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Untruthful staff at the reception desk. When sincerity is not present in a conversation with a guest, all interest in staying in a hotel is lost.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Barry

Soggiorno di 8 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Paul

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
After a long journey from NY, we were just looking for a place to shake off any jet lag and not have to go anywhere. This place was perfect for us. 24 hour restaurant, pool and beach. Very relaxing, great staff and just a nice environment. Would highly recommend.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

4/10 Scarso

Nelida, Corona

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Do not use the concierge for a rights and taxis. The rides that they called from the hotel. They rip you off, and don’t take you where you wanna go. And if you order, do not order off the menu. Anything that comes out of the kitchen from the menu is not good there. It’s just old. I hatch my first night. I had a shrimp cocktail and the shrimp look like and tasted like they have been cooked a month ago, and I didn’t even have to chew it. It was disgusting. Sorry to say that, but it was true. Everything I ordered from the menu. Anytime was bad, but they were OK.
Soggiorno di 12 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Frank

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sehr gutes Essen dank AI. Lage direkt am Strand ist toll.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Patricia, Azle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazon location and their team very helpful. The in property shopping options very convenient. Food very savory.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

4/10 Scarso

Yasi

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Briana

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Overall our stay was great. Staff was accommodating and friendly. The property itself was very outdated and when it rained it smelled like sewage.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Harvinder

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Cherie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Lovely relaxing resort

Lovely hotel very relaxing with great pool and lovely beach. Great little restaurants along the beach , resort breakfast very good. Great place for relaxing stay in comfort.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

Sharon Tracy

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed in a junior suite all inclusive for 5 nights.1st morning housekeeping are knocking on the door and walking in at 815am to clean the room! I hadn’t even got out of bed. I was sick the entire stay. They poisoned me time and time again. I am coeliac/ gluten free. No one there is educated enough to know what this is. If you have food allergies go elsewhere, spend your money on a good hotel. No service at the bar- 3 staff mucking around just ignored us for over 10 mins. Serving sough dough bread as gluten free, putting poached eggs on white bread then scraping the eggs off the bread and saying ok now no gluten! I’ve travelled to Bali many years and never had a problem until this place. Go elsewhere
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025