Oakland Marriott City Center

Struttura a 4.0 stelle
Hotel che ammette animali in zona Downtown Oakland, con collegamento al centro congressi e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Oakland Marriott City Center

Vista dalla camera
Terrazza/patio
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Lounge
Recensioni
8,6

Eccellente

Il prezzo è 136 €
Prezzo disponibile il giorno 03/07/2024

Servizi più richiesti

  • Palestra
    PalestraPalestra
  • Bar
    BarBar
  • Servizio in camera
    Servizio in cameraServizio in camera
  • Lavanderia
    LavanderiaLavanderia
  • Parcheggio disponibile
    Parcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
    Reception 24 ore su 24Reception 24 ore su 24

Check-in

4:00 PM

Check-out

11:00 AM

Esplora la zona

Mappa
1001 Broadway, Oakland, CA, 94607
  • Località più richiesteOakland Convention Center2 min a piedi
  • Località più richiesteOakland City Center4 min a piedi
  • Località più richiesteJack London Square14 min a piedi
  • AeroportoOakland, CA (OAK-Oakland Intl.)14 min in auto

Recensioni più pertinenti

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 19 su 19 camere

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, vista baia

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista baia
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Club, 2 letti queen

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 30 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 30 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, vista città

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Hearing Accessible)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, vista baia, ad angolo (Corner)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Vista baia
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Hearing Accessible)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 59 m²
  • Vista baia
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista città

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista baia

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista baia
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista baia (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Vista baia
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Club, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 30 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vista baia (Hearing Accessible)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Vista baia
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Club, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Hearing Accessible)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vista baia (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Vista baia
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Oakland

Oakland Marriott City Center si trova in una posizione strategica vicino alla spiaggia, in Downtown Oakland, un'area con collegamento al centro congressi. Jack London Square e Lombard street sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Baia di San Francisco e Alcatraz Island. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Oracle Park e Chase Center potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Divertiti in acqua e mettiti alla prova con una delle discipline sportive della zona, tra cui kayak e vela, se non ti bastano puoi sempre dedicarti ad attività all'aria aperta nei dintorni come gite a piedi o in bici e jogging. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Oakland Convention Center - 2 min a piedi
  • Oakland City Center - 4 min a piedi
  • Fox Theater - 9 min a piedi
  • Teatro Paramount - 11 min a piedi
  • Jack London Square - 14 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di 12th Street/Oakland City Center - 4 min. a piedi
  • Stazione di Oakland-Jack London Square - 15 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sante Adairius Oakland Arbor - ‬3 min a piedi
  • ‪Gum Kuo Restaurant - ‬4 min a piedi
  • ‪Square Pie Guys - ‬2 min a piedi
  • ‪Blue Bottle Coffee - ‬2 min a piedi
  • ‪UC Dessert - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Oakland Marriott City Center

Questo hotel nei pressi di Jack London Square
Oakland Marriott City Center si trova non lontano da University of California, Berkeley e offre servizi come una terrazza, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Questo hotel per golfisti offre servizi come un campo pratica per il golf. Iron & Oak Restaurant, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Con un autonoleggio sul posto, un'area per attività ricreative all'aperto e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione continentale (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e check-out veloce
  • Un negozio di articoli da regalo, una cassetta di sicurezza presso la reception e una TV nella hall
  • Servizi di concierge, un orto e un distributore dell'acqua
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per l'ottimo ristorante, la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 494 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, oltre a extra come postazioni laptop e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV LCD da 55 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, mini-frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Cinese (cantonese), cinese (mandarino), inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (14,95 USD - al giorno)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio coperto in loco (50 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 55 al giorno; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:00 alle 11:00. L'importo va da 10 a 25 USD a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Iron & Oak Restaurant

Cose da fare

  • Campo pratica da golf
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 37 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (4.805 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Orto
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 11 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 86 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 122 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Camera per persone con disabilità
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Moquette a pelo lungo in camera
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedile portatile per doccia
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Specchio di ingrandimento
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 21 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 1996
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Edificio
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materassi Select Comfort
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • TV LCD da 55 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie disponibili
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 11 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.00 USD a soggiorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 50.00 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: tra 10 USD e 25 USD a persona (importo approssimativo)
  • Accesso wireless a Internet in camera: 14.95 USD al giorno (le tariffe possono variare)
  • Parcheggio coperto non assistito: 50 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio al coperto: 55 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 30.00 USD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Marriott Hotel Oakland City Center
Marriott Oakland City Center
Oakland City Center Marriott
Oakland Marriott City Center
Marriott Oakland City Hotel Oakland
Oakland Marriott
Oakland Marriott City Center Hotel
Oakland Marriott City Center Hotel
Oakland Marriott City Center Oakland
Oakland Marriott City Center Hotel Oakland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Oakland Marriott City Center?

Sì, Oakland Marriott City Center ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 11 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Oakland Marriott City Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 50 USD al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 55 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Oakland Marriott City Center?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Oakland Marriott City Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Oakland Marriott City Center?

In zona Downtown Oakland, questo hotel per golfisti si trova a 1,2 km da Jack London Square e a 10 km da Baia di San Francisco e University of California, Berkeley. Luoghi di interesse come Moscone Convention Center e Oracle Park si trovano a meno di 20 km di distanza. Stazione metro di 12th Street/Oakland City Center è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di 19th St si trova a 10 minuti dalla struttura.

Recensioni su Oakland Marriott City Center

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 599 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 216 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 85 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 41 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 63 su 1004 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Jerry

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Good location for transfer by Bart.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Vicki, Lewisville

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Miranda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

6/10 Soddisfacente

Luis

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

8/10 Buono

Helen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Marriott should allow change of reservation till the night of check-in. After all, I booked them because of their Marriott connection/
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

James

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Dope spot
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Frieda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I was able to rest well ☺️.... VERY QUIET, 🫧 clean and the aura and atmosphere of the place & people, were VERY nice!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Steve

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property was great the location around was good during the day but do not go out after dark
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Tera, Albuquerque

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

2/10 Terribile

Rabia

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was fine, not the best location given I head gunshots at night the biggest issue was that they hosted SAT which got cancelled due to WiFi issues!! The hotel was totally good with hosting the SAT, taking all the bookings of the families that came for the rest but their hotel could not handle the devices!! Extremely inconvenient for the kids and their families. Our stay should be refunded because it was the hotels fault.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024