Scegli le date per vedere i prezzi

The Marker San Francisco

Galleria fotografica per The Marker San Francisco

Design dell’edificio
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato, minibar
Sala ricevimenti
Suite, 1 camera da letto, vista città | Bagno | Articoli per l'igiene personale ecosostenibili, asciugacapelli
Area fitness

Panoramica di The Marker San Francisco

VIP Access

The Marker San Francisco

Struttura a 4.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
Mappa
501 Geary St, San Francisco, CA, 94102

Valutazione degli ospiti sulla posizione: 7.9/10 - Buona

Esplora la zona

  • Località più richiesteSan Francisco Museum of Modern Art13 min a piedi
  • Località più richiesteMoscone Convention Center15 min a piedi
  • Località più richieste555 California Street16 min a piedi
  • AeroportoSan Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.)25 min in auto
VIP Access
Le strutture VIP Access offrono servizi di alta qualità e ricevono le migliori recensioni da parte degli ospiti.
  • Servizio di qualità superiore
  • Ancora più risparmio e più vantaggi per gli iscritti a Expedia Rewards

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

San Francisco

The Marker San Francisco vanta una posizione strategica nella zona della movida a San Francisco, in Union Square, un'area comodissima e ottima per lo shopping. Alcatraz Island e Golden Gate Bridge sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Baia di San Francisco e Golden Gate Park. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Oracle Park e Chase Center potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Divertiti in acqua e mettiti alla prova con una delle discipline sportive della zona, tra cui tour in barca e pesca, se non ti bastano puoi sempre dedicarti ad attività all'aria aperta nei dintorni come gite a piedi o in bici e jogging.

Cosa c’è nei dintorni?

  • San Francisco Museum of Modern Art - 13 min a piedi
  • Moscone Convention Center - 15 min a piedi
  • 555 California Street - 16 min a piedi
  • TransAmerica Pyramid - 2 min in auto
  • Lombard street - 3 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di San Francisco - 3 min. in auto
  • Stazione metro di Powell St & Geary Blvd - 4 min. a piedi
  • San Francisco International Airport (SFO) - 25 min. in auto

Informazioni su questa struttura

The Marker San Francisco

Hotel a 4 stelle boutique nei pressi di Molo 39
Non lontano da Moscone Convention Center, The Marker San Francisco offre ai suoi ospiti una lavanderia, un caminetto nella hall e un bar/lounge. Prova Tratto, popolare ristorante in loco, che offre cucina italiana e vanta il servizio brunch e l'happy hour. Una palestra aperta giorno e notte e un business center sono tra le dotazioni della struttura.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), servizi per matrimoni e una sala rinfreschi
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, 18 sale per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un bancomat/servizi bancari, una sala da ballo e una postazione PC
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 208 camere dispongono di dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a extra come la climatizzazione e accappatoi. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV LCD con canali TV premium
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, francese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: SafeStay (AHLA - USA)

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 7:00 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 8:00 alle 13:00 nel fine settimana: 6-50 USD per gli adulti e 6-50 USD per i bambini.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Ristoranti in loco

  • Tratto

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Centro congressi (1115 metri quadrati)
  • Sale per riunioni 18

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Caminetto nella hall
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Shampoo
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV LCD
  • Film pay-per-view
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Tariffa resort: 39.90 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Uso della palestra
  • Telefonate
  • Uso della cassaforte in camera
  • Ulteriori servizi
  • Connessione Wi-Fi (possono esserci limitazioni)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 6 USD e 50 USD per gli adulti e tra 6 USD e 50 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Monaco
Hotel Monaco San Francisco
Hotel San Francisco Monaco
Monaco Hotel
Monaco Hotel San Francisco
Monaco San Francisco
Monaco San Francisco Hotel
San Francisco Hotel Monaco
San Francisco Monaco
San Francisco Monaco Hotel
Marker San Francisco Hotel
Marker San Francisco
The Marker San Francisco
Marker Hotel
The Marker San Francisco a Joie de Vivre Hotel
The Marker San Francisco Hotel
The Marker San Francisco San Francisco
The Marker San Francisco Hotel San Francisco

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Marker San Francisco?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The Marker San Francisco?

The Marker San Francisco non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Marker San Francisco?

Orario del check-in: 15:00 – 24:00:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Marker San Francisco?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The Marker San Francisco?

A 2 km da luoghi d'interesse come SHN Curran Theatre e Moscone Convention Center, questo hotel boutique vanta una buona posizione in zona Union Square. Molo 39 e Lombard street si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di Powell St & Geary Blvd e Stazione metro di Powell St & O’Farrell St si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso The Marker San Francisco e ricevere un rimborso completo?

Sì, The Marker San Francisco offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di The Marker San Francisco sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 442 su 1001 recensioni" "
" "10 - Eccellente 44%
Valutazione di 8 - Buono. 317 su 1001 recensioni" "
" "8 - Buono 32%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 122 su 1001 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 12%
Valutazione di 4 - Scarso. 70 su 1001 recensioni" "
" "4 - Scarso 7%
Valutazione di 2 - Terribile. 50 su 1001 recensioni" "
" "2 - Terribile 5%

8,6/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,7/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,3/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Jacopo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Mattioli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel the Marker San Francisco
Hotel veramente bello e in linea alla descrizione, molto centrale è vicino a tutto su Gear Avenue. Camere grandi e pulite, forse consigliere i piani superiori, se si perché la strada è centrale e di giorno trafficata ma di notte ok
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

8/10 Buono

Ombretta

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Personale inefficiente
Ottima esperienza tranne il personale della reception veramente inefficiente
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Ombretta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima soluzione x dormire a san francisco
L’hotel è molto accogliente e curato nei minimi particolari. Ottimo soggiirno
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice, recently rennovated hotel in central position for cable car, car rentals and Union Square. Some homeless around, but actually they are everywhere in SF...
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione camere confortevoli, vicinanza ristorante
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura, pulizia, eccellente posizione vicino ad Union Square. Non economico ma per San Francisco e con queste caratteristiche siamo in linea. Non molto comprensibili extra 30 USD / giorno più tasse (obbligatorii) per the o caffè offerti al mattino e un bicchiere di vino tra le 5 e le 6 pm: idea simpatica ma sembra fatta apposta per giustificare gli "extra".
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019