expedia

Panoramica di The Marker San Francisco

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato, minibar
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato, minibar
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato, minibar
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato, minibar
VIP Access

The Marker San Francisco

4 out of 5

4,2/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Servizi business

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Camere lasciate libere per 48 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito

Esplora la zona

    Località più richiesteGrace Cathedral7 min a piedi
    Località più richiesteVan Ness Avenue11 min a piedi
    Località più richiesteAsian Art Museum di San Francisco13 min a piedi
    AeroportoSan Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.)22 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera Deluxe, 1 letto queen

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Deluxe, 1 letto queen
  • Camera Deluxe, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.5/5

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Deluxe, 1 letto king
  • Suite (Urban)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4/5

    Servizi della camera

    • 35 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite (Urban)
  • Camera Premier, 1 letto queen

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Premier, 1 letto queen
  • Suite, accessibile ai disabili (Urban)

    Servizi della camera

    • 35 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite, accessibile ai disabili (Urban)
  • Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera Deluxe, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili
  • Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera Deluxe, 2 letti matrimoniali
  • Suite Junior

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 49 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Junior
  • Suite Signature, 1 camera da letto (Spa)

    Servizi della camera

    • 58 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Signature, 1 camera da letto (Spa)

Informazioni sui dintorni

San Francisco

The Marker San Francisco vanta una posizione strategica nel cuore della città a San Francisco, in Centro di San Francisco, un'area comodissima e ottima per lo shopping. Palazzo delle Belle Arti e Ferry Building sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Piazza Ghirardelli e Molo 39 sono due tappe assolutamente da non perdere. Non rinunciare a visitare Exploratorium e Accademia delle scienze della California. Divertiti in acqua e mettiti alla prova con una delle discipline sportive della zona, tra cui tour in barca e pesca, se non ti bastano puoi sempre dedicarti ad attività all'aria aperta nei dintorni come gite a piedi o in bici e jogging.
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Grace Cathedral - 7 min a piedi
  • Van Ness Avenue - 11 min a piedi
  • San Francisco Museum of Modern Art - 13 min a piedi
  • Asian Art Museum di San Francisco - 13 min a piedi
  • 555 California Street - 15 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di San Francisco - 2 min. in auto
  • Stazione metro di Powell St & Geary Blvd - 4 min. a piedi
  • AeroportoAeroporto Internazionale di San Francisco (SFO) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Tratto – Ristorante con bar che offre cucina italiana. Serve la colazione, il brunch, il pranzo e la cena; è aperto tutti i giorni ed è perfetto per l'happy hour.
Mappa

Informazioni su questa struttura

The Marker San Francisco

Hotel dall'atmosfera romantica a San Francisco (Centro di San Francisco) nelle vicinanze di SHN Curran Theatre
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una palestra aperta giorno e notte e un bar/lounge. Altri servizi includono Wi-Fi (a pagamento), un angolo caffè nelle aree comuni e un business center. All 208 rooms offer comforts like pillowtop beds and premium bedding, plus WiFi and LCD TVs with cable channels. Other amenities available to guests include minibars, hair dryers, and safes.
The Marker San Francisco offre 208 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. I letti con materassi a doppio strato sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV LCD con canali premium via cavo e film pay-per-view. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca, accappatoi, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di San Francisco offre accesso wireless a Internet (a pagamento). Sono disponibili una scrivania e telefono. Le camere sono provviste di ferri/assi da stiro e tende oscuranti. Couverture serale e pulizie tutti i giorni. Su richiesta è disponibile inoltre: biancheria da letto ipoallergenica.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra aperta giorno e notte.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: SafeStay (AHLA - USA)

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono: la connessione Wi-Fi (34.19 USD al giorno)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi (34.19 USD al giorno)

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 7:00 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 8:00 alle 13:00 nel fine settimana: 6-50 USD per gli adulti e 6-50 USD per i bambini.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizio di couverture
  • Servizi per matrimoni

Lingue parlate

  • Cinese
  • Inglese
  • Francese
  • Spagnolo

Servizi business

  • 18 sale per riunioni
  • Centro business
  • Postazione PC
  • Centro congressi (1115 metri quadrati)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno accessibile
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Corrimani lungo le scale
  • Camere accessibili ai disabili
  • Doccia a filo pavimento
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Caminetto nella hall
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Asciugacapelli
  • Combinazione doccia/vasca
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV LCD
  • Film pay-per-view
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Servizio di couverture

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Lavori di ristrutturazione

Questa struttura è chiusa dal 15 aprile 2020 al 31 marzo 2021 (le date sono passibili di cambiamento).
La struttura osserva la chiusura tra il 17 marzo e il 31 maggio.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD ad animale a soggiorno.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Tariffa resort: 34.19 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Uso della palestra
  • Accesso a Internet
  • Telefonate
  • Uso della cassaforte in camera
  • Ulteriori servizi

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo prima colazione: compreso tra 6 USD e 50 USD per gli adulti e tra 6 USD e 50 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Accesso wireless a Internet in camera: 34.19 USD al giorno (le tariffe possono variare)
  • Costo per accesso wireless a Internet nelle aree comuni: USD 34.19 al giorno (le tariffe possono variare)
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Monaco
Hotel Monaco San Francisco
Hotel San Francisco Monaco
Monaco Hotel
Monaco Hotel San Francisco
Monaco San Francisco
Monaco San Francisco Hotel
San Francisco Hotel Monaco
San Francisco Monaco
San Francisco Monaco Hotel
Marker San Francisco Hotel
Marker San Francisco
The Marker San Francisco
Marker Hotel
The Marker San Francisco a Joie de Vivre Hotel
The Marker San Francisco Hotel
The Marker San Francisco San Francisco
The Marker San Francisco Hotel San Francisco

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso The Marker San Francisco e ricevere un rimborso completo?
Sì, The Marker San Francisco offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di The Marker San Francisco sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso The Marker San Francisco?
Sì, la struttura accetta gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD ad animale a soggiorno.
Quanti parcheggi sono disponibili presso The Marker San Francisco?
The Marker San Francisco non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso The Marker San Francisco?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso The Marker San Francisco?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova The Marker San Francisco?
A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come SHN Curran Theatre, Warfield Theater e Centro commerciale Westfield San Francisco Centre, questo hotel dall'atmosfera romantica vanta una buona posizione in zona Centro di San Francisco. San Francisco Museum of Modern Art e Orpheum Theater si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di Powell St & Geary Blvd e Stazione metro di Powell St & O’Farrell St si trovano a meno di cinque minuti a piedi.
4,2
Ottimo
Valutazione di 5 - Eccellente. 557 su 1174 recensioni
5 - Eccellente 47%
Valutazione di 4 - Buono. 390 su 1174 recensioni
4 - Buono 33%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 120 su 1174 recensioni
3 - Soddisfacente 10%
Valutazione di 2 - Scarso. 68 su 1174 recensioni
2 - Scarso 6%
Valutazione di 1 - Terribile. 39 su 1174 recensioni
1 - Terribile 3%

4,4/5

Pulizia

4,3/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

4,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel the Marker San Francisco
Hotel veramente bello e in linea alla descrizione, molto centrale è vicino a tutto su Gear Avenue. Camere grandi e pulite, forse consigliere i piani superiori, se si perché la strada è centrale e di giorno trafficata ma di notte ok
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Sad face IconNon mi è piaciuto: Personale e servizio
Personale inefficiente
Ottima esperienza tranne il personale della reception veramente inefficiente
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima soluzione x dormire a san francisco
L’hotel è molto accogliente e curato nei minimi particolari. Ottimo soggiirno
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice, recently rennovated hotel in central position for cable car, car rentals and Union Square. Some homeless around, but actually they are everywhere in SF...
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

5/5 Eccellente

Happy face iconMi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione camere confortevoli, vicinanza ristorante
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

Visualizza strutture simili

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.
Scannerizza il codice QR

Scannerizza il codice QR