Scegli le date per vedere i prezzi

Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA

Galleria fotografica per Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA

Biancheria da letto ipoallergenica, copriletto in piuma
TV a schermo piatto 55 pollici con canali via cavo, TV
Suite Premium, 1 camera da letto, vista città | Area soggiorno | TV a schermo piatto 55 pollici con canali via cavo, TV
Camera Club, 1 letto king | Biancheria da letto ipoallergenica, copriletto in piuma
Camera Premier, 1 letto king | Biancheria da letto ipoallergenica, copriletto in piuma

Panoramica di Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA

Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA

Struttura a 4.0 stelle

8,4/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
50 3rd St, San Francisco, CA, 94103

Esplora la zona

  • Località più richiesteSan Francisco Museum of Modern Art3 min a piedi
  • Località più richiesteMoscone Convention Center4 min a piedi
  • Località più richiesteOracle Park18 min a piedi
  • AeroportoSan Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.)19 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

San Francisco

Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA vanta una posizione strategica nella zona della movida a San Francisco, in Union Square, un'area comodissima e ottima per lo shopping. Ferry Building e Berkeley Marina sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Per un po' di sano shopping, invece, ci sono Molo 39 e Union Square. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Oracle Park o Chase Center potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • San Francisco Museum of Modern Art - 3 min a piedi
  • Moscone Convention Center - 4 min a piedi
  • 555 California Street - 9 min a piedi
  • TransAmerica Pyramid - 13 min a piedi
  • Oracle Park - 18 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Market St & 3rd St - 2 min. a piedi
  • Stazione ferroviaria di San Francisco - 19 min. a piedi
  • San Francisco International Airport (SFO) - 19 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA

Hotel a 4 stelle in zona Union Square, con ristrutturazione recente (nel 2022)
In una posizione comoda per visitare Oracle Park, Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA offre un bar/caffetteria, una lavanderia e un caminetto nella hall. Prova La Societe, popolare ristorante in loco, che offre cucina francese. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/lounge e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Il check-out veloce, una sala ricevimenti e TV nella hall
  • Deposito bagagli, il servizio facchinaggio e 18 sale per riunioni
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il bar e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 686 camere includono comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come l'accesso a Internet gratuito e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, copriletti in piuma e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, filippino, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: SafeStay (AHLA - USA)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti

Misure di sicurezza

Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibili in tutte le camere: Wi-Fi (0 USD a soggiorno) e connessione via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto, disponibile in loco (USD 79.8 a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle
  • Parcheggio a 0.8 km dalla struttura, aperto dalle ore 7:00 alle ore 22:00 (USD 35 al giorno)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 6:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 7:00 alle 11:00 nel fine settimana: 39 USD per gli adulti e 19 USD per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • La Societe
  • The Market
  • La Societe Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Distributore dell'acqua

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio

Servizi business

  • Postazione PC
  • Centro congressi (847 metri quadrati)
  • Sale per riunioni 18

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Corrimani lungo le scale
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Servizio di ritiro e consegna auto dotata di sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Porte a misura di sedia a rotelle

Altro

  • Caminetto nella hall
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: marzo 2022
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni
  • Distributore d'acqua

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Culle/lettini gratis
  • Climatizzatore con riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 55 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Film pay-per-view
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Acqua minerale gratuita

Altro

  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - in poi
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150 USD per sistemazione, più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 50 USD.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
2 per camera (del peso massimo di 18 kg).
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Imposta locale: 28.50 USD per sistemazione, a notte. La tassa non è dovuta per i minori di 1 anno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 39 USD per gli adulti e 19 USD per i bambini (circa).
  • Accesso wireless a Internet in camera: 0 USD a soggiorno (le tariffe possono variare)
  • Servizio parcheggio al coperto: 79.8 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 35 USD al giorno (0.8 km di distanza; aperto dalle 7:00 alle 22:00)
  • Supplemento per animali domestici: 150 USD per sistemazione, a soggiorno più 50 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 35.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, la cui attività si basa sull'affitto di case.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

San Francisco Market Street Westin
Westin Hotel San Francisco Market Street
Westin San Francisco Market Street
Park Central Hotel San Francisco a Starwood Hotel
Westin San Francisco Market Street Hotel San Francisco
Park Central Hotel San Francisco
Park Central Hotel
Park Central San Francisco
Park Central
Park Central Hotel San Francisco Starwood Hotel
Park Central Hotel Starwood Hotel
Park Central San Francisco Starwood
Park Central Starwood
Park Central San Francisco Hotel
The Park Central San Francisco
Park Central Hotel San Francisco
The Park Central San Francisco Hotel
The Westin San Francisco Market Street
The Park Central San Francisco San Francisco
Park Central Hotel San Francisco a Starwood Hotel
The Park Central San Francisco Hotel San Francisco

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA ?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 2 per camera) con peso inferiore a 40 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 150 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 50 USD. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA ?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 79.8 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA ?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–in poi. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA ?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA ?

A 2 km da luoghi d'interesse come San Francisco Museum of Modern Art e Oracle Park, questo hotel vanta una buona posizione in zona Union Square. Moscone Convention Center e Lombard street si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di Market St & 3rd St e Stazione metro di Market St & Kearny St si trovano a due minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hyatt Regency San Francisco Downtown SOMA sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 907 su 1561 recensioni" "
" "10 - Eccellente 58%
Valutazione di 8 - Buono. 344 su 1561 recensioni" "
" "8 - Buono 22%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 139 su 1561 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 4 - Scarso. 82 su 1561 recensioni" "
" "4 - Scarso 5%
Valutazione di 2 - Terribile. 89 su 1561 recensioni" "
" "2 - Terribile 6%

9,0/10

Pulizia

8,7/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,7/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

8/10 Buono

ADOLFO
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great location
Valet parking expensive. No breakfast served in saturday and sunday. Perfect location. Bice and clean
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

2/10 Terribile

Jamal
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very rude

10/10 Eccellente

Danna
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Incredible
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

10/10 Eccellente

Alyssa
Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ouo

10/10 Eccellente

Robert
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean spacious room close to our destinations.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Daisy
Viaggio con animali domestici, Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Heather
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our best hotel experience on this trip. I have been staying at this property for decades. It’s recent renovations are beautiful. Great views, beautiful design, clean, professional, comfortable.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

leonora monges
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Muy bien ubicado. Limpio y la renovación les quedó muy bien. Las camas muy cómodas. Muy buena opción por el costo . Volvería sin duda .