expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Materassi a doppio strato, cassaforte in camera, tende oscuranti
Materassi a doppio strato, cassaforte in camera, tende oscuranti
Materassi a doppio strato, cassaforte in camera, tende oscuranti
Materassi a doppio strato, cassaforte in camera, tende oscuranti

Recensioni degli ospiti

3,9/5 Buono
572 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Aria condizionata
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteOrpheum Theater10 min a piedi
Località più richiesteMoscone Convention Center15 min a piedi
Località più richiesteSan Francisco Museum of Modern Art18 min a piedi
AeroportoSan Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.)19 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera, 1 letto king

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king
  • Camera, 2 letti matrimoniali

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera, 2 letti matrimoniali
  • Camera, 1 letto queen

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera, 1 letto queen
  • Camera, 1 letto queen (with Sleeper Chair)

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera, 1 letto queen (with Sleeper Chair)
  • Camera, 1 letto matrimoniale

    Servizi della camera

    • 26 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliCamera, 1 letto matrimoniale
  • Suite Executive, Letti multipli

    Servizi della camera

    • 30 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto king e 1 letto a castello (singolo)
    Più dettagliSuite Executive, Letti multipli
  • Suite, 1 letto king con divano letto

    Servizi della camera

    • 30 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)
    Più dettagliSuite, 1 letto king con divano letto
  • Suite familiare, Letti multipli

    Servizi della camera

    • 37 m²
    • Per 6 persone
    • 2 letti matrimoniali e 1 letto a castello (singolo)
    Più dettagliSuite familiare, Letti multipli
  • Camera familiare, Letti multipli, accessibile ai disabili

    Servizi della camera

    • 37 m²
    • Per 7 persone
    • 2 letti matrimoniali e 1 letto a castello (singolo)
    Più dettagliCamera familiare, Letti multipli, accessibile ai disabili
  • Camera, accessibile ai disabili, non fumatori (2 Double Bed with 1 Twin Bunk Bed)

    Servizi della camera

    • 30 m²
    • Per 7 persone
    • 2 letti matrimoniali e 1 letto a castello (singolo)
    Più dettagliCamera, accessibile ai disabili, non fumatori (2 Double Bed with 1 Twin Bunk Bed)

Informazioni sui dintorni

San Francisco

Signature San Francisco si trova a San Francisco, in Centro di San Francisco, e vanta una posizione strategica nel centro della città. Lombard street e Alcatraz Island sono due delle tante attrazioni della zona. Tra le altre tappe da non perdere spicca anche Molo 39. Se sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere, Oracle Park potrebbe avere in programma qualcosa di interessante per te. Altrimenti puoi sempre decidere di passare una serata fuori a The Regency Ballroom.

Vai alla guida turistica di San Francisco
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Orpheum Theater - 10 min a piedi
  • Moscone Convention Center - 15 min a piedi
  • San Francisco Museum of Modern Art - 18 min a piedi
  • Oracle Park - 7 min in auto
  • South Park - 8 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di San Francisco - 3 min. in auto
  • Stazione metro di Market St & 7th St - 6 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di San Francisco (SFO) - 19 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Signature San Francisco

Hotel 3,5 stelle a San Francisco (Centro di San Francisco) - Orpheum Theater a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili parcheggio (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e colazione gratuita. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Le 34 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e comodi letti con materasso a doppio strato. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV LCD con canali via cavo, docce idromassaggio e macchine per caffè/tè.
Signature San Francisco offre 34 sistemazioni con aria condizionata, casseforti adatte a contenere un computer portatile e accessori per la preparazione di caffè/tè. I letti hanno materassi a doppio strato. Una TV LCD da 49 pollici con canali premium via cavo. I bagni comprendono vasca o doccia con doccia idromassaggio, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di San Francisco offre accesso wireless a Internet gratuito. Le dotazioni business comprendono telefono con chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere sono provviste di ferri/assi da stiro e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

Parcheggio non assistito: 30 USD al giorno
Parcheggio con posti limitati

Cibi e bevande

La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00.

Per famiglie

Camere insonorizzate

Servizi di base

Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

Reception aperta 24 ore su 24
Pulizie giornaliere
Deposito bagagli

Lingue parlate

Inglese

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
Bagno accessibile
Camere accessibili ai disabili
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Percorso accessibile in sedia a rotelle
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle

Altro

Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

Aria condizionata
Tende oscuranti
Riscaldamento
Materassi a doppio strato

Bagno

Vasca o doccia
Set di cortesia gratis
Asciugacapelli
Doccia idromassaggio
Asciugamani

Intrattenimento

TV LCD 49 pollici
Canali TV via cavo
Canali TV premium

Cibi e bevande

Accessori per la preparazione di tè/caffè

Altro

Chiamate urbane gratuite
Ferro/asse da stiro
Cassaforte adatta a laptop
Telefono
Insonorizzazione
Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti o dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

American ExpressDiscoverMastercardVisa

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Parcheggio non assistito: 30 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento check-in anticipato: 50 USD (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
  • È disponibile il check-out senza contatti.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 48 ore tra una prenotazione e l'altra.

La struttura è conosciuta anche come

Signature San Francisco Hotel
Signature San Francisco San Francisco
Signature San Francisco Hotel San Francisco

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Signature San Francisco e ricevere un rimborso completo?
Sì, Signature San Francisco offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Signature San Francisco sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati in questa struttura?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questa struttura?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 USD al giorno. Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 50 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Signature San Francisco?
Orario del check-out: 11:00.
Dove si trova Signature San Francisco?
In zona Centro di San Francisco, questo hotel si trova a 5 km da Lombard street, University of San Francisco e Molo 39. Luoghi di interesse come Alcatraz Island e Università della California si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione metro di Market St & 7th St è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Civic Center è a 8 minuti.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Signature San Francisco

3,9
5 - Eccellente
189
4 - Buono
234
3 - Soddisfacente
85
2 - Mediocre
47
1 - Scarso
17
4,3
Pulizia
4,1
Servizio e personale
3,6
Servizi
4,0
Condizioni della struttura

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

La camera molto grande e spaziosa contiene tutto il necessario per chi vuole girare in tranquillità la città. Zona industriale con pochi negozi ma vicina al centro che è raggiungibile tranquillamente a piedi. Receptionist 24h su 24 sempre disponibile e gentile. Colazione un po' scarsa.

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Good position in Soma, bedrooms are small but clean and well equipped.

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

3/5

  • Non mi è piaciuto:Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura

brutta posizione personale presente ma non disponibile zona colazione non sufficiente per gli ospiti

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Tutto ottimo considerato il Rapporto qualità prezzo ....., lo consiglierei!

Soggiorno di 5 notti a luglio 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 2 notti a luglio 2019