Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco

Galleria fotografica per Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco

Immagine principale
Piscina all'aperto
Camera | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Camera | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Camera | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma

Panoramica di Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco

Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco

Struttura a 4.0 stelle

4,2/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,5/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Mappa
555 N Point St, San Francisco, CA, 94133

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Ghirardelli6 min a piedi
  • Località più richiesteLombard street9 min a piedi
  • Località più richiesteMolo 3910 min a piedi
  • AeroportoSan Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.)33 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

San Francisco

Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco vanta una posizione strategica a San Francisco, in Fisherman's Wharf, un'area nel distretto della movida e in riva all'oceano. Molo 39 è una delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Alcatraz Island e Golden Gate Park. Anche San Francisco Maritime National Historical Park e Acquario della Baia meritano una visita. Buttati in acqua e mettiti alla prova con una delle tante discipline sportive della zona, tra cui kayak, windsurf e vela. In alternativa puoi divertirti all'aperto con attività come jogging e gite a piedi o in bici. Questo hotel è in una zona che piace molto agli ospiti per la sua comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • SS Jeremiah O'Brien - 5 min a piedi
  • Piazza Ghirardelli - 6 min a piedi
  • Lombard street - 9 min a piedi
  • Molo 39 - 10 min a piedi
  • Coit Tower - 16 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Jones St and Beach St - 2 min. a piedi
  • Stazione ferroviaria di Bayshore - 12 min. in auto
  • San Francisco International Airport (SFO) - 33 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco

Hotel 4 stelle a San Francisco (Fisherman's Wharf) - Molo 39 a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili una piscina all'aperto, un ristorante e una palestra aperta giorno e notte. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un bar/lounge, uno snack bar e un business center aperto 24 ore su 24.
Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco offre 316 sistemazioni con docking station per iPod e casseforti adatte a contenere un computer portatile. I letti con materassi a doppio strato sono preparati con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Una TV a schermo piatto da 47 pollici con canali premium via cavo e film pay-per-view. Gli ospiti possono usufruire dei seguenti servizi in camera: frigorifero e accessori per la preparazione di caffè/tè. I bagni sono dotati di doccia, set di cortesia firmati, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili scrivania e telefono. Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere biancheria da letto ipoallergenica.

Sono presenti una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una palestra aperta giorno e notte.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, francese, tedesco, coreano, spagnolo, vietnamita

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: GBAC STAR (Hyatt)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto, disponibile in loco (USD 65 a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio a 0.5 km dalla struttura (USD 45 a notte)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 16-25.00 USD a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Brick and Beam

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Centro fitness
  • Noleggio bici gratuito
  • Piscina all'aperto
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Piscina all'aperto
  • Frigorifero
  • Snack bar

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Centro congressi (1765 metri quadrati)
  • Sale per riunioni 9

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Corrimani lungo le scale
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Sollevatore da piscina in loco
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Servizio di ritiro e consegna auto dotata di sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Forno a microonde nell'area comune
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Culle/lettini gratis
  • Climatizzatore con riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 47 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Docking station per iPod
  • Film pay-per-view
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Acqua minerale gratuita
  • Frigorifero

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop
  • Accesso con chiave su dispositivo mobile
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 30
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno i dettagli smart lock.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta, dettagli smart lock

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani sono i benvenuti
2 per camera (del peso massimo di 23 kg).
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Imposta locale: 34.93 USD per sistemazione, a notte. La tassa non è dovuta per i minori di 1 anno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo prima colazione: compreso tra 16 USD e 25.00 USD a persona (importo approssimativo)
  • Servizio parcheggio al coperto: 65 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 45 USD a notte (0.5 km di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 30 USD (previa disponibilità)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Fisherman's Wharf Hyatt
Hyatt Hotel Fisherman's Wharf
Hyatt Fisherman's Wharf Hotel
Hyatt At Fisherman`s Wharf Hotel San Francisco
Hyatt Fishermans Wharf
Hyatt San Francisco
San Francisco Hyatt
Fishermans Wharf Hotel
Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco Hotel
Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco San Francisco

Domande frequenti

Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 per camera) con peso inferiore a 50 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 65 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco?

Il check-in è disponibile nell'orario 16:00–24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 30 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Piazza Ghirardelli, Molo 39 e Lombard street, questo hotel vanta una buona posizione in zona Fisherman's Wharf. Moscone Convention Center e Presidio di San Francisco si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Jones St and Beach St e Stazione metro di Beach St & Mason St si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hyatt Centric Fisherman's Wharf San Francisco sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,2

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 598 su 1186 recensioni
5 - Eccellente 50%
Valutazione di 4 - Buono. 356 su 1186 recensioni
4 - Buono 30%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 119 su 1186 recensioni
3 - Soddisfacente 10%
Valutazione di 2 - Scarso. 68 su 1186 recensioni
2 - Scarso 6%
Valutazione di 1 - Terribile. 45 su 1186 recensioni
1 - Terribile 4%

4,5/5

Pulizia

4,4/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

4,3/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,3/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

2/5 Scarso

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Prezzo/qualità pessimo. Nessun servizio, hotel sicuramente da ristrutturare, stanze basse e mobilio di minimo 25 anni, bagno con porta scorrevole di 50 anni fa. Senza calcolare che il parcheggio lo fanno pagare 70 dollari. Una vergogna.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

1/5 Terribile

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Un vero errore
Hotel indegno della catena Hyatt. Sporco , mal tenuto, carissimo rispetto alla concorrenza.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
nice place
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022

4/5 Buono

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La ubicación es muy cómoda
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022