Marriott San Francisco Fisherman's Wharf

Galleria fotografica per Marriott San Francisco Fisherman's Wharf

Immagine principale
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato

Panoramica di Marriott San Francisco Fisherman's Wharf

Marriott San Francisco Fisherman's Wharf

Struttura a 4.0 stelle

4,3/5 Eccellente

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,5/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Servizi business

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 48 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito
Mappa
1250 Columbus Ave, San Francisco, CA, 94133

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Ghirardelli5 min a piedi
  • Località più richiesteLombard street7 min a piedi
  • Località più richiesteMolo 3912 min a piedi
  • AeroportoSan Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.)31 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

San Francisco

Marriott San Francisco Fisherman's Wharf vanta una posizione strategica a San Francisco, in Fisherman's Wharf, un'area nel distretto della movida e vicino alla spiaggia. Alcatraz Island e Lombard street sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Presidio di San Francisco e Golden Gate Park. Oracle Park ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Molo 39, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Divertiti in acqua e mettiti alla prova con una delle discipline sportive della zona, tra cui windsurf e vela, se non ti bastano puoi sempre dedicarti ad attività all'aria aperta nei dintorni come gite a piedi o in bici e jogging. Questo hotel è in una zona che piace molto agli ospiti per la sua comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Ghirardelli - 5 min a piedi
  • Lombard street - 7 min a piedi
  • SS Jeremiah O'Brien - 8 min a piedi
  • Molo 39 - 12 min a piedi
  • Coit Tower - 15 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Taylor St & Bay St - 3 min. a piedi
  • Stazione ferroviaria di Bayshore - 12 min. in auto
  • San Francisco International Airport (SFO) - 31 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Marriott San Francisco Fisherman's Wharf

Hotel 4 stelle a San Francisco (Fisherman's Wharf) - Lombard street a pochi passi
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una palestra e un bar/lounge. Altri servizi includono parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), un angolo caffè nelle aree comuni e un business center. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta.
Marriott San Francisco Fisherman's Wharf offre 285 sistemazioni con casseforti in camera e quotidiani gratuiti. I letti con materassi a doppio strato sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Gli ospiti possono usufruire dei seguenti servizi in camera: frigorifero e accessori per la preparazione di caffè/tè. Le camere hanno bagno parzialmente a vista. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca, accappatoi, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Questo hotel di San Francisco offre accesso a Internet in modalità wireless e via cavo (a pagamento). Smart TV da 27 pollici con film pay-per-view e Netflix. Le camere sono provviste di ferri/assi da stiro e tende oscuranti. Su richiesta sono disponibili servizio massaggi in camera e biancheria da letto ipoallergenica. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Tutte le camere sono state ristrutturate nel mese di maggio 2017.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: SafeStay (AHLA - USA)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibili in tutte le camere: la connessione Wi-Fi (12.95 USD a notte) e quella via cavo (con supplemento)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto e al coperto disponibile in loco (USD 64 a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 6:30 alle 10:00: 24.95 USD a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Ristoranti in loco

  • Red Fin
  • Red Fin Lounge

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Frigorifero
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Servizi business

  • Business center
  • Area per conferenze
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Barra di sostegno nella vasca da bagno
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Porta con serratura di altezza inferiore
  • Prese elettriche di altezza inferiore in bagno
  • Seduta WC rialzata
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Ristrutturazione delle camere: maggio 2017
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Accappatoi
  • Bagno parzialmente a vista
  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli
  • Doccia

Intrattenimento

  • Smart TV 27 pollici
  • Canali TV via cavo/satellitari
  • Accesso a Netflix
  • Film pay-per-view

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Frigorifero

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Quotidiani gratuiti
  • Servizio massaggi in camera
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 16:00 - senza limiti di orario
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento (l'importo del supplemento può variare)
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
A causa del COVID-19, per accedere alle aree comuni della struttura, inclusi piscina, ristorante, bar e spa, gli ospiti devono fornire una prova dell'avvenuta vaccinazione contro il COVID-19.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a soggiorno.
Peso massimo di 23 kg.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Tariffa resort: 22.84 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Accesso a Internet
  • Quotidiano
  • Ulteriori servizi

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 24.95 USD a persona (circa).
  • Accesso wireless a Internet in camera: 12.95 USD a notte (le tariffe possono variare)
  • Accesso a Internet via cavo in camera: USD 12.95 al giorno (le tariffe possono variare)
  • Servizio parcheggio al coperto: 64 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Letto aggiuntivo: 20.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Marriott Hotel San Francisco Fisherman's Wharf
Marriott San Francisco Fisherman's Wharf
San Francisco Fisherman's Wharf Marriott
Marriott San Francisco Fisherman's Wharf Hotel
San Francisco Marriott
Marriott Hotel San Francisco
Marriott San Francisco Fisherman`s Wharf Hotel San Francisco
Marriott San Francisco Fisherman's Wharf Hotel
Marriott San Francisco Fisherman's Wharf San Francisco
Marriott San Francisco Fisherman's Wharf Hotel San Francisco

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Marriott San Francisco Fisherman's Wharf?

Sì, Marriott San Francisco Fisherman's Wharf accetta gli animali domestici con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno.

Quanto costa il parcheggio presso Marriott San Francisco Fisherman's Wharf?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 64 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Marriott San Francisco Fisherman's Wharf?

Il check-in è disponibile nell'orario 16:00–senza limiti di orario. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (importo variabile, soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Marriott San Francisco Fisherman's Wharf?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (importo variabile).

Dove si trova Marriott San Francisco Fisherman's Wharf?

In zona Fisherman's Wharf, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Lombard street e Molo 39. Luoghi di interesse come Presidio di San Francisco e Moscone Convention Center si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di Taylor St & Bay St e Stazione metro di Taylor St & Francisco St si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Marriott San Francisco Fisherman's Wharf e ricevere un rimborso completo?

Sì, Marriott San Francisco Fisherman's Wharf offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Marriott San Francisco Fisherman's Wharf sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,3

Eccellente

Valutazione di 5 - Eccellente. 559 su 1000 recensioni
5 - Eccellente 56%
Valutazione di 4 - Buono. 273 su 1000 recensioni
4 - Buono 27%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 93 su 1000 recensioni
3 - Soddisfacente 9%
Valutazione di 2 - Scarso. 54 su 1000 recensioni
2 - Scarso 5%
Valutazione di 1 - Terribile. 21 su 1000 recensioni
1 - Terribile 2%

4,5/5

Pulizia

4,3/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

4,4/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,3/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

3/5 Soddisfacente

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Marriott deludente
Marriott ha un nome illustre, ma il wifi a pagamento mi porta a sospettare che abbiano problemi economici: dopo 20 giorni in giro per gli USA senza MAI avere pagato il wifi, mi chiedi 13 $ al giorno? E poi, ancora più imperdonabile, prenoto per 4 e trovo solo 3 asciugamani per la doccia? Chiedo il quarto e il giorno dopo, a pulizie fatte, be ritrovo sempre 3? Maluccio davvero.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

2/5 Scarso

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Check in seemed like an inconvenience for the younger women working the counter.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022

2/5 Scarso

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Food and drink at hotel expensive and terrible. Location of hotel was good.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location, 8 minus walk to cable car end station, to Lombard street, and fishman wharf. If you drive, expensive parking plus parking Tax.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and great location
Soggiorno di 3 notti a luglio 2022

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is located within walking distance to lots of tourist areas. Very clean the only issue was the bar was closed by 10 pm.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022

2/5 Scarso

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Servicio sin atención
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Very well appointed hotel if you like the San Francisco Wharf, Pier 39 and the Marina District.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022