Archivio
10/10 Eccellente
Mauro B.
28 ago 2014
Da tornarci....magari con gli amici
Vacanze inusuali, indimenticabili, praticamente perfette! Ostuni ed il suo mare stupendi (anche per il 2014 Bandiera Blu), il trullo un gioiellino di grande charme, la Sigra Patrizia (chiaramente innamorata della propria "creatura") un'ospite discreta ma presente, di empatia/simpatia, pronta a prevenire ogni bisogno e fornire utilissime indicazioni e suggerimenti anche di carattere turistico/gastronomico.
Il trullo e le sue pertinenze (compresa la fantastica Jacuzzi) sono esattamente come nella descrizione del sito, pulitissimo e ben arredato.
Inoltre non manca praticamente nulla e si possono lasciare tranquillamente a casa molte attrezzature che si è abitualmente usi a portare con sé.
Ideale per 5-6 persone; un'unica attenzione: in alcuni tratti della strada che conduce al trullo occorre guidare con prudenza a causa di brevi restringimenti degli antichi muri a secco che la delimitano.

















