Hyatt Place Page Lake Powell

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Page Hospital nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Piscina
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Bar
  • Palestra
Il prezzo attuale è 129 €
tasse e oneri inclusi
1 dic - 2 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 17 su 17 camere

Camera, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(101 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Beds with Sofa Bed)

9,4 su 10
Eccezionale
(56 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, accessibile ai disabili, vasca da bagno (2 Queen Beds with Sofa Bed)

8,4 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (View of Glen Canyon Recreational Area)

8,8 su 10
Eccellente
(50 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli (View of Glen Canyon Recreational Area)

9,4 su 10
Eccezionale
(41 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
  • 33 m²
  • Vista mare
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king (with Shower)

8,8 su 10
Eccellente
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Soffione idromassaggio
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Specialty Room)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Soffione idromassaggio
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Specialty Room with Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Soffione idromassaggio
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

KING SFBD

  • Per 4 persone

2 Queen Beds Room with Sofa Bed

  • Per 6 persone

VW KING SFBD

  • Per 4 persone

VW QUEEN SFBD

  • Per 6 persone

Ada Qn Tub Sfbd

  • Per 6 persone

Plus King Bed and Sofabed with View-Accessible Shower

  • Per 4 persone

Room, 1 King Bed (Specialty Room)

  • Per 4 persone

Accessible King Suite with Roll-In Shower

  • Per 4 persone

Accessible View King Room with Shower

  • Per 4 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1126 North Navajo Drive, Page, AZ, 86040

Cosa c’è nei dintorni?

  • Powell Museum - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Page Hospital - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Lake Powell National Golf Course - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Rim View Trails - 2 min in auto - 1.5 km
  • Glen Canyon Dam Overlook - 4 min in auto - 3.4 km

Come spostarsi

  • Page, AZ (PGA-Page Municipal) - 2 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Quality Inn View of Lake Powell - Page - ‬17 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬14 min a piedi
  • ‪Stay Grounded Coffee And Tea - ‬3 min in auto
  • ‪BirdHouse - ‬13 min a piedi
  • ‪Big John's Texas Barbeque - ‬20 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Page Lake Powell

Hotel nei pressi di Glen Canyon Dam
Non lontano da Page Hospital e Porticciolo di Antelope Point, Hyatt Place Page Lake Powell offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e una terrazza. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un parcheggio per camper e camion, servizi per matrimoni e un deposito bagagli
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una postazione PC e una sala riunioni
  • I commenti degli ospiti precedenti menzionano con entusiasmo la colazione, il personale gentile e le condizioni generali della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 102 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Seggioloni e culle/letti per bambini (gratis)
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LED con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Seggiolone
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 2018
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LED con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Peso massimo di 34 kg per animale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da marzo a dicembre.
La piscina è accessibile dalle 06:30 alle 19:30.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Powell Hotel
Hyatt Place Page Powell Page
Hyatt Place Page Lake Powell Page
Hyatt Place Page Lake Powell Hotel
Hyatt Place Page Lake Powell Hotel Page

Domande frequenti

Hyatt Place Page Lake Powell ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 06:30–19:30.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Page Lake Powell?

Sì, questo hotel ammette i cani con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Page Lake Powell?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Page Lake Powell?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Page Lake Powell?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hyatt Place Page Lake Powell?

Con una buona posizione in campagna, questo hotel si trova a 1,2 km da Page Hospital e a 3,6 km da Glen Canyon Dam. Luoghi di interesse come Horseshoe Bend e Antelope Canyon si trovano a meno di 10 km di distanza.