Iberostar Selection Fuerteventura Palace si trova a Pajara e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Faro di Punta Jandía e Museo Villa Winter sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Playa Butihondo e Jandía Playa. Buttati in acqua e mettiti alla prova con una delle tante discipline sportive della zona, tra cui immersioni subacquee, snorkeling e windsurf. In alternativa puoi divertirti all'aperto con attività come jogging e paracadutismo. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la vita notturna.
Aeroporto di Fuerteventura (FUE) - 66 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Iberostar Selection Fuerteventura Palace
Hotel a 5 stelle di lusso sull'oceano
Alloggiando presso Iberostar Selection Fuerteventura Palace, puoi approfittare di servizi come un bar sull'acqua, un bar a bordo piscina e una terrazza panoramica. I viaggiatori sportivi possono praticare corsi di aerobica presso questo hotel. Trattamenti per il corpo, massaggi e manicure/pedicure sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Spa Sensations, il centro benessere della struttura. I due ristoranti della struttura offrono cucina internazionale e molto di più. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono shopping sul posto e un giardino.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
2 piscine all'aperto e una piscina coperta, con lettini, ombrelloni da piscina e un bar sull'acqua
Un parcheggio non assistito gratuito
Una colonnina di ricarica per auto elettriche, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception
Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un parcheggio per biciclette e un deposito bagagli
In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono la bella spiaggia e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 442 camere offrono comodità come un'ampia scelta di cuscini e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
Servizio riciclo e lampadine a LED
Bagni con vasche e bidet
TV da 49 pollici con canali satellitari
Balconi, pulizie giornaliere e scrivanie
Dettagli per l’all inclusive
Iberostar Selection Fuerteventura Palace offre tariffe all inclusive. La tariffa all inclusive è più alta perché il prezzo della camera comprende cibo e bevande serviti in loco (salvo eventuali limitazioni).
Cibi e bevande
Sono compresi tutti i pasti a buffet e gli snack
Riconoscimenti e affiliazioni
Struttura eco-sostenibile Questa struttura partecipa al programma EarthCheck, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
Questa struttura ha firmato l'Impegno UNESCO per viaggi sostenibili.
Lingue
Inglese, francese, tedesco, spagnolo
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Tourism Certified (Spagna)
Distanziamento sociale
Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Misure di sicurezza
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a pranzo e a cena
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
Parcheggio in loco con posti limitati
Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
Parcheggio gratuito nelle vicinanze della struttura
Cibi e bevande
2 ristoranti
4 bar/lounge, un bar sull'acqua e un bar a bordo piscina
È disponibile il servizio in camera
Ristoranti in loco
El Saladar
Teppanyaki
Cose da fare
2 piscine all'aperto
Corsi di aerobica
Parcheggio per biciclette
Palestra
Spa completamente attrezzata
Piscina coperta
Sauna
Negozi
Vasca idromassaggio
Bagno turco
Per famiglie
2 piscine all'aperto
Piscina coperta
Servizio lavanderia
Snack bar
Servizi di base
Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception
Negozio di articoli da regalo/edicola
Sala rinfreschi
Distributore dell'acqua
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Cambio delle lenzuola (su richiesta)
Cambio degli asciugamani (su richiesta)
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Salone di parrucchiere
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Servizio facchinaggio
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Servizi business
Sala per riunioni
All'esterno
Giardino
Lettini da piscina
Ombrelloni da piscina
Terrazza panoramica
Spa
Trattamenti per il corpo
Manicure e pedicure
Massaggi
Sale per trattamenti/massaggi
Bagno turco
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Ascensore
Barra di sostegno accanto al WC
Camere accessibili in sedia a rotelle
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
La struttura richiede un codice di abbigliamento casual-elegante (pantaloni per gli uomini) presso i ristoranti à la carte. È consentito indossare pantaloncini presso i ristoranti a buffet, ma non sono ammessi pantaloncini, abiti senza maniche e infradito.
Al momento del check-in, tutti gli ospiti di età pari o superiore a 6 anni devono fornire una documentazione della cronologia di viaggio più recente (ad esempio timbri sul passaporto) e compilare una dichiarazione sanitaria (risultati di test PCR per il COVID-19 effettuati entro 72 ore prima dell'arrivo nelle isole Canarie). I residenti delle Isole Canarie e gli ospiti che hanno soggiornato nelle Isole Canarie per 14 giorni prima del check-in sono esenti da questo obbligo.
Questa struttura non ammette cambi ai nominativi delle prenotazioni. Il nome sulla prenotazione deve corrispondere al nome dell'ospite che effettua il check-in e soggiorna presso la struttura; è richiesto un documento d'identità con foto.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La struttura è conosciuta anche come
Fuerteventura Iberostar Palace
Fuerteventura Palace Iberostar
Iberostar Fuerteventura
Domande frequenti
Iberostar Selection Fuerteventura Palace ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina coperta e 2 piscine all'aperto.
Gli animali sono accettati presso Iberostar Selection Fuerteventura Palace?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanto costa il parcheggio presso Iberostar Selection Fuerteventura Palace?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Iberostar Selection Fuerteventura Palace?
Orario del check-in: 15:00 – 24:00:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Iberostar Selection Fuerteventura Palace?
Orario del check-out: 11:00.
Iberostar Selection Fuerteventura Palace offre opzioni all inclusive?
La struttura prevede alcuni piani tariffari all inclusive.
Dove si trova Iberostar Selection Fuerteventura Palace?
Alloggia in questo hotel a Pajara, che vanta accesso diretto alla spiaggia e si trova a 10 minuti a piedi da Playa las Gaviotas e Spiaggia di Matorral. Jandía Playa e Playa Butihondo si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Iberostar Selection Fuerteventura Palace e ricevere un rimborso completo?
Sì, Iberostar Selection Fuerteventura Palace offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Iberostar Selection Fuerteventura Palace sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Recensioni per Iberostar Selection Fuerteventura Palace
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 139 su 251 recensioni" "
10 - Eccellente
139
" "10 - Eccellente 55%
Valutazione di 8 - Buono. 89 su 251 recensioni" "
8 - Buono
89
" "8 - Buono 35%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 251 recensioni" "
6 - Soddisfacente
13
" "6 - Soddisfacente 5%
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 251 recensioni" "
4 - Scarso
8
" "4 - Scarso 3%
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 251 recensioni" "
2 - Terribile
2
" "2 - Terribile 1%
9,2/10
Pulizia
9,1/10
Personale e servizio
9,0/10
Servizi
8,6/10
Condizioni e dotazioni della struttura
9,3/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
ROBERTA
3 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
ROBERTA
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022
8/10 Buono
Patrizia
Viaggio di gruppo
6 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Patrizia
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
29 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto veramente impeccabile, dalla pulizia delle camere e gli ambienti comuni, il personale che lavora all’interno della struttura sempre gentile e disponibile e il buffet che non ha eguali.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
20 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Abbiamo prenotato una tripla ma ci hanno assegnato una doppia tra l'altro priva de 3 letto che e stato allestito in serata e risultava non degno di un 5 STELLE. Il letto era adatto ad un bambino e non ad uno adulto. In pratica la stanza risultavs poco vivibile. Inoltre appare fuori luogo la riserva di alcune aree ai clienti elite proprio perche trattasi di un hotel 5 stelle only adult
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
4 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura da 5 stelle, camere spaziose, ben arredate, Smart tv, pulizia due volte al giorno, colazione completa di tutto, cena varia e di livello eccellente. Spazi comuni e piscine sempre in ordine.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
9 mag 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura in ottime condizioni, molto pulita, cibo davvero eccellente. La posizione è esterna dalla città e non ci si riesce a muovere a piedi per arrivarci. Età media abbastanza alta
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019
10/10 Eccellente
DAVIDE75, Roma
Viaggio con la famiglia
8 mag 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura bellissima e camere nuovissime. Personale sempre presente ed accogliente. Le camere vista parziale mare le sconsiglio perché la vista mare è molto parziale, ma consiglierei il Tutto Compreso.
DAVIDE75
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2019
10/10 Eccellente
Ele, Milano
11 apr 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel bello e curato, sia nella pulizia che nei servizi offerti. Personale cordiale e disponibile.
Indispensabile l’auto.
Ele
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
26 feb 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto ok
Gentilezza professionalita e qualità.
Hotel di grande livello .
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2019
10/10 Eccellente
Andreina
1 gen 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Palace dopo restyling
Un pò di inutile attesa alla reception con 2 receptionist presenti e qualche incomprensione con la prenotazione che non corrispondeva a quella che era in nostro possesso, fatta due mesi prima: ci si accorge solo ora che la vista sul mare parziale non esiste e i vantaggi vip x utenti gold messi in discussione ...nonostante "tu reserva està confirmada y pagada en su totalidad." Può capitare... no! Se capita ci si mette una pezza, non certo chiedendoti un supplemento giornaliero di 25 euro (vista mare) disponibile dal giorno dopo, per accorgerci la sera stessa che davanti alla nostra porta c'era la stazione di servizio delle piscine il cui rumore sarebbe divenuto insopportabile di notte, nonostante la receptionist ce ne avesse assicurato lo spegnimento notturno!! Restiamo, la stanchezza, la spesa ... tt il resto è troppo bello da abbandonare... dalla location unica sul promontorio Las Gaviotas alla cucina/ristorazione ottima e succhi vari a colazione con buona pasticceria... il caffè poi una chicca, con caps, distributori e caraffe. All'ultimo piano un must della cooking view del japanise restaurant Teppanyaki. Piscine e solarium sono il binomio vincente dell'hotel ... vista sulla spiaggia e sull'oceano come a volo di gabbiano, numerosi nella zona; la spa - new entry - è piccola e graziosa anche se 7/8 persone la riempiono completamente. Ci torneremo senz'altro.