Champasak Grand Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Pakse con 3 ristoranti e colazione inclusa nel prezzo

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Champasak Grand Hotel

Piscina
1 camera, minibar, una cassaforte in camera, una scrivania
TV LCD 32 pollici con canali satellitari, TV
Facciata della struttura
3 ristoranti, aperti a colazione e a pranzo, cucina internazionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Vasca idromassaggio
  • Spa
  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Palestra
  • Bar
Il prezzo attuale è 42 €
tasse e oneri inclusi
31 lug - 1 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Superior con 2 letti singoli, vista città

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Suite, 1 camera da letto, vista fiume

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Accappatoi
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • Vista fiume
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior

8,4 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Accappatoi
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior, vista fiume

8,8 su 10
Eccellente
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Accappatoi
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • Vista fiume
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Accappatoi
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Lao Nippon Bridge Mekong Riverside Road, Pakse

Cosa c’è nei dintorni?

  • Wat Phabat - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Museo storico di Champasak - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Champassak Terminal West - 39 min in auto - 38.5 km
  • Confine di Chong Mek - 57 min in auto - 61.3 km

Come spostarsi

  • Pakse (PKZ) - 5 min. in auto

Ristoranti

  • ‪La Trattoria Italiana - Dok Mai - ‬7 min a piedi
  • ‪Noodle Shop Mengky - ‬9 min a piedi
  • ‪່ຮ້່າກິມອັນ. ແຫນມເຫນຶອງ - ‬11 min a piedi
  • ‪Acin Fresh Market - ‬10 min a piedi
  • ‪La Mémoire Cafe & Restaurant - ‬12 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Champasak Grand Hotel

Hotel elegante nel centro della città
Prenota un soggiorno presso Champasak Grand Hotel e avrai a disposizione la colazione a buffet gratuita, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e una terrazza. La sauna e la vasca idromassaggio in loco offrono massaggi e scrub corpo per il benessere degli ospiti. In loco ci sono 3 ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina internazionale. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito, un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti
  • Un servizio auto o limousine, quotidiani gratis e una reception aperta 24 ore su 24
  • Griglie per barbecue, un negozio di articoli da regalo e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le 215 camere includono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, laotiano, thailandese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, dalle ore 07:00 alle ore 20:00, con corse programmate e su richiesta
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio gratuito in loco senza limitazioni di orario
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita
  • 3 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Sa La Gang Kong
  • The Grand Coffee Shop
  • Zhong Hua Lou

Cose da fare

  • Palestra
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Spa

  • Massaggi
  • Scrub corpo

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 12 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 02:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:30
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La struttura addebita un 3% per i pagamenti con carta di credito
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Il servizio di pulizie è disponibile a pagamento
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Onyx Clean (Onyx Hotels).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Champasak Grand Hotel Pakse
Champasak Grand Hotel
Champasak Grand Pakse
Champasak Grand
Champasak Grand Hotel Pakse, Laos - Champasak Province
Champasak Grand Hotel Hotel
Champasak Grand Hotel Pakse
Champasak Grand Hotel Hotel Pakse

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Champasak Grand Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Champasak Grand Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Champasak Grand Hotel?

Orario del check-in: 14:00-02:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Champasak Grand Hotel?

Orario del check-out: 12:30.

Champasak Grand Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta nella fascia 07:00–20:00.

Dove si trova Champasak Grand Hotel?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Wat Phabat e Museo storico di Champasak, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Pakse. Mekong si trova a 1,3 km di distanza.

Recensioni su Champasak Grand Hotel

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 87 su 208 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 81 su 208 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 32 su 208 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 208 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 208 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The problem with this hotel is the lack of staff understanding English. Both at the reception and at the restaurant there is no one understanding English/French/German/Italian. At least a minimum of English would be essential. We had to use Google translator even for placing an order of fresh fruits at the restaurant. Internet does not work in the room (we were at the 10th floor but I heard other guests complaining it was not working at other floors as well). Limited service only in the lobby. In our travel through Laos this was the first facility where Internet did not work. We had pretty good service even in isolated areas...
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

danny

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
This must be the best hotel in town. Beatiful lobby, clean rooms, and excelent staff
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Thongsay

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly courteous staff. Clean and roomy. Very nice view. Very good breakfast
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

shawn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It’s one of the best hotels in the area, but it still needs to be renovated.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Ekasay, sacramento

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Millie

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Overall the place was nice but it wasn’t as nice as I expected. It needed some renovation to make it more comfortable.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Mena

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

Could be better

This hotel was conveniently located. Everything was pretty close by. Night market about 5 mins drive. Waterfalls and zip lining about 30-40 mins drive. However the hotel is kind of old. The lobby and restaurant area was nicely decorated but the room lacked a lot. Furniture was old.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bedding & Food

Please include a thin bedsheet on the bed so guests have the option of lightly covering up at night if they get too warm. The breakfast each morning was excellent and the food was good. The dinner menu included a wide variety of food and it was all very good. The entertainment at dinner was good too.
Soggiorno di 14 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Masao

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
I like the price of this hotel. It is generally acceptable. It seems to me that they have the ventilation problem in the bathroom, which smells bad. The smell is like a drain stream.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

AYUKO

Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

William

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Food is expensive and hotel is setup for foreigners. It is a large hotel and for Laos it is probably one of the better ones. Good view of river and if you need a place to stay it would work. Sort of like a convention hotel in US.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Christine

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice and clean. The service is excellent.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Judy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

shawn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Food is very good but expensive
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

kazunari, Toyota city

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
メコン川が見渡せる角部屋のトイレが2箇所にある広い部屋に1人で3泊宿泊しました。 乾季で天候に恵まれ、高台にあるため、メコン川に沈む夕日を堪能できました。また、プールはとても空いていました。スーパー、コンビニ(セブンイレブン)迄は徒歩5分、パークセー市街地迄は徒歩40分です。従い、レストランの選択肢のある市街地を望むことがなければ、良い選択肢と思います。食事は、朝のビュッフェ、夜のレストランともに、工夫が必要と思います。(味、選択肢の両面)
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

ERNIE

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

Best in Pakse

It is the best hotel in packs say but very dated
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Deth

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Noisy

It was noisy from the events downstairs as well as music from the restaurant. It seem the walls are thin. Breakfast was basic, lao food and breads. Wifi was very slow and sometimes it doesn't even work.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Jonas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Flott hotell

Flott hotell. Litt slitt rom som bærer preg av alder. Kjempeflott bassengområde! Hyggelige ansatte som gir god service😊 anbefales!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Jagannathan, Carbondale

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice property with views of Mekong River. Friendly staff.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Ralf

.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Anita, lake stevens

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
None
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Ken, Castro Valley

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

6/10 Soddisfacente

Masao

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Generally, this hotel is good. But there are some points which should be iimpoved.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Geoff

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The only issue was the smell of the room when I returned was unpleasant. Once the air conditioning started then it improved quickly
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2024