Golden Sam Resort

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Panglao con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Golden Sam Resort

Parco della struttura
Reception
Camera Standard | Bagno | Doccia, set di cortesia gratuito, asciugacapelli, pantofole
Camera Standard | Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito
Camera Standard | Cassaforte

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 1 su 1 camera

Camera Standard

In evidenza

Patio
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
TV via cavo
Scrivania
Cassaforte
  • 12 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Panglao Shores Resort Road, Tawala, Visayan Islands, Panglao, Bohol, 6340

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia White Beach - 4 min in auto - 2.2 km
  • Spiaggia Dumaluan - 4 min in auto - 2.2 km
  • Spiaggia di Alona - 6 min in auto - 4.4 km
  • Spiaggia di Danao - 13 min in auto - 7.0 km
  • Isola Vergine - 20 min in auto - 13.5 km

Come spostarsi

  • Panglao (TAG-Panglao International Airport) - 5 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Coral Cafe - ‬6 min in auto
  • ‪Sea Breeze Restaurant - ‬6 min in auto
  • ‪Toto & Peppino Pizza Restaurant Italiano - ‬5 min in auto
  • ‪Little Nonki Japanese Restaurant - ‬4 min in auto
  • ‪Tiptop Restaurant - ‬6 min in auto

Informazioni su questa struttura

Golden Sam Resort

Hotel nei pressi di Spiaggia di Alona
Golden Sam Resort ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un angolo caffè nella hall e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Golden Sam Resort offrono comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 24 pollici con canali via cavo
  • Patii privati, frigoriferi e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 250 PHP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 24 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 06:00 alle 22:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 250 PHP a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.

La struttura è conosciuta anche come

Golden Sam Resort Panglao
Golden Sam Panglao
Golden Sam
Golden Sam Resort Hotel
Golden Sam Resort Panglao
Golden Sam Resort Hotel Panglao

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Golden Sam Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Golden Sam Resort?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Golden Sam Resort?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Golden Sam Resort?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Golden Sam Resort?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a 2 km da Spiaggia White Beach e a 4,4 km da Spiaggia di Alona. Spiaggia Dumaluan si trova a 2 km di distanza.

Recensioni su Golden Sam Resort

Recensioni

5,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 2 recensioni

5,0/10

Pulizia

5,0/10

Personale e servizio

4,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Eddy, Germany

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Preis - Leistung ist OK

..........................................................
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018

2/10 Terribile

Terry, PH

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Does this property even exist ?

Expedia had this property listed with several room options . We chose the queen room with breakfast. Upon moving this booking into my wallet on my Iphone , i noticed it no longer mentioned breakfast being included . After contacting Expedia to find out what had happened,i was informed by their cust serv rep that the option of including the breakfast into our nightly rate was a posting mistake by Expedia. Because one of our requirements was to have the convenience of breakfast included at the rates we were shopping for , i asked the cust serv person to either cancel the reservation or include the breakfast because it was their mistake .THIS IS WHERE THE REAL FUN BEGINS : I was told it was too late and nothing could be done as calls to the property went unanswered .After asking to speak to a supervisor and being disconnected FOUR subsequent times over a period of 90 minutes , we gave up and decided to just suck it up and go to the property .Well , this aggravating adventure was far from over as we were never able to physically find this "resort" nor could any of the locals who had never heard of the place . At the end of the day and after resigning to the fact we might have been scammed , i get an email from the property saying they are completely booked for another week and sorry for the confusion...W T H ???? COME ON EXPEDIA, YOU ARE BETTER THAN THIS !!!!!!! (As of the writing of this review , I still HAVE NOT received my refund.)
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018