Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

Disney's Hotel Cheyenne

Galleria fotografica per Disney's Hotel Cheyenne

Immagine fornita dalla struttura
Una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione
Una cassaforte in camera, tende oscuranti, insonorizzazione

Panoramica di Disney's Hotel Cheyenne

Disney's Hotel Cheyenne

3 out of 5

4,1/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,1 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Bar

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Rue du Bœuf Agile, Coupvray, Senna e Marna, 77700

Esplora la zona

  • Località più richiesteWalt Disney Studios Park17 min a piedi
  • Località più richiesteParco divertimenti Disneyland® Paris18 min a piedi
  • Località più richiesteDisney Village6 min in auto
  • AeroportoParigi (CDG-Roissy-Charles de Gaulle)41 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Coupvray

Disney's Hotel Cheyenne si trova a Coupvray e vanta una posizione strategica nel distretto della movida e sul lungofiume. Disney Village e Val d'Europe sono due tappe fondamentali per tutti gli amanti dello shopping. Tra le principali attrazioni della zona ci sono invece Walt Disney Studios Park e Parco divertimenti Disneyland® Paris. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Walt Disney Studios Park - 17 min a piedi
  • Parco divertimenti Disneyland® Paris - 18 min a piedi
  • Disney Village - 6 min in auto
  • Acquario Sea Life Paris - 9 min in auto
  • Village de Chessy - 10 min in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Chuck Wagon Café – Serve la colazione e la cena; è aperto tutti i giorni.

Come spostarsi

  • Marne-la-Vallee (XED-Disneyland Paris Train Station) - 14 min. a piedi
  • Marne la Vallée-Chessy RER Station - 14 min. a piedi
  • Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG) - 41 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Disney's Hotel Cheyenne

Hotel 3 stelle sul lungofiume - Val d'Europe a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e uno snack bar. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Potrai contare anche su una navetta gratuita per le aree limitrofe e una navetta gratuita per il parco a tema. Altri servizi includono parcheggio (a pagamento), servizi di concierge e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Le camere con insonorizzazione della struttura includono Wi-Fi gratuito e ventilatore a soffitto. Per il tempo libero, avrai a disposizione anche una TV con canali via cavo e cassaforte e telefono.
Disney's Hotel Cheyenne offre 1000 sistemazioni con aria condizionata, casseforti in camera e set di cortesia gratuiti. TV via cavo con canali Premium.

I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. Questo hotel di Coupvray offre accesso wireless a Internet gratuito. Le camere sono provviste di ventilatori a soffitto e tende oscuranti. Su richiesta sono disponibili ferro/asse da stiro e asciugacapelli. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: COVID-19 Guidelines (CDC)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Presso la struttura è possibile effettuare test PCR per il COVID-19 con un supplemento di EUR 64, mentre i test antigenici richiedono un supplemento di EUR 45; è necessaria la prenotazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 72 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 7 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (a pagamento)
  • Navetta da/per l'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 10:00 alle 18:00
  • È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a 100 metri di distanza
  • Navetta dalla stazione ferroviaria (a pagamento)
  • Navetta gratuita per il parco a tema

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 21 EUR per gli adulti e 14 EUR per i bambini.
  • 1 ristorante
  • 1 bar/lounge

Cose da fare

  • Negozi

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Culle/lettini gratis
  • Navetta gratuita per il parco a tema
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception
  • Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Olandese
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

All'esterno

  • Giardino
  • Area picnic
  • Terrazza

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Ventilatore a soffitto
  • Culle/lettini gratis

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Combinazione doccia/vasca
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • Canali TV premium
  • TV

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - senza limiti di orario
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 72 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 7 giorni prima del check-in.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Nota bene: dopo la prenotazione non è possibile apportare modifiche ai piani tariffari, ai biglietti per il parco e ad altri elementi.
I clienti che desiderano usufruire del Magical Shuttle, un servizio di trasferimento dagli aeroporti di Parigi all'hotel, devono prenotarlo in anticipo. Per ulteriori informazioni e per prenotare il servizio di trasferimento, contattare direttamente il servizio Magical Shuttle.
Gli ospiti che prevedono di visitare Disneyland® Paris devono registrare i biglietti o acquistare i biglietti del parco per date specifiche prima del viaggio a causa della capacità limitata. I biglietti d'ingresso al parco non sono acquistabili in loco. Gli ospiti riceveranno un'e-mail con i dettagli completi per il pagamento in seguito alla prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)
I cani guida sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 21 EUR per gli adulti e 14 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 23 EUR a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 10 EUR (solo andata), (da 2 a 12 anni)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.

La struttura è conosciuta anche come

Disney's Cheyenne® Coupvray
Disney's Hotel Cheyenne®
Disney's Hotel Cheyenne® Coupvray
Disney's Hotel Cheyenne Coupvray
Disney's Hotel Cheyenne
Disney's Cheyenne Coupvray
Disney's Cheyenne
Disney's Hotel Cheyenne Hotel
Disney's Hotel Cheyenne Coupvray
Disney's Hotel Cheyenne Hotel Coupvray

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

4,1

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 357 su 957 recensioni
5 - Eccellente 37%
Valutazione di 4 - Buono. 392 su 957 recensioni
4 - Buono 41%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 147 su 957 recensioni
3 - Soddisfacente 15%
Valutazione di 2 - Scarso. 44 su 957 recensioni
2 - Scarso 5%
Valutazione di 1 - Terribile. 17 su 957 recensioni
1 - Terribile 2%

4,1/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

3,9/5

Servizi

4,0/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Sei nel West
In reception se trovi un'Italiano (e non è difficile) inizi già bene... non lontano dai parchi neppure a piedi (15 minuti senza andare veloce) l'unico neo non ha la piscina, il resto sei nel West....a me è piaciuta. Ritornerei si.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

5/5 Eccellente

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La navetta dal hotel alla parco, e una bella sala ristorante dove si mangiava bene e tanta roba da mangiare
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

4/5 Buono

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bella l’ambientazione ben disposti gli spazi e l’area ristorante con le carovane piacevole soggiorno con i bambini ottimi i trasferimenti ai parchi ampio parcheggio gratuito per l’auto
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

5/5 Eccellente

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissima struttura a tema Far West, Camere molto pulite e spaziose. Ristorante a buffet ottimo e con tantissima scelta di ogni genere. Starbucks nella hall con prezzi molto ragionevoli X una colazione o merenda e con area gioco X bimbi. Comodissima la navetta gratuita X i parchi, in 5 minuti si arriva proprio davanti e non abbiamo mai aspettato più di 10 minuti. Ci tornerei sicuramente. Unica cosa se si arriva per fare il check-in in contemporanea a chi arriva con il Magic shuttle aspettatevi almeno un’ora di fila in reception. Anche al banco informazioni per chiamare i taxi almeno 15 minuti di fila.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019