- Non mi è piaciuto:Personale e servizio e servizi
Esperienza molto deludente all'hotel Sequoia. Non è accettabile che tutto il personale non sappia parlare italiano, o almeno non lo vogliono parlare perche si sentono troppo FRANCESI! Con il denaro che ho sborsato è una VERGOGNA che la colazione non è compresa. Nel corridoio vicino alla camera c'era una macchinetta per il caffe in un angolo completamente al buio che devi usare la luce dello smartphone! Hotel sicuramente da evitare ma forse come tutti quelli nel parco Disneyland