L'accoglienza e il servizio sono stati PESSIMI sin dall'inizio: siamo arrivati al residence e abbiamo trovato un cartello che indicava che il check-in andava effettuato in un albergo vicino alla stazione, da cui venivamo! Siamo tornati indietro (con due persone ultra 65 anni e valige) e neanche si sono scusati per questo disagio insistendo che loro avvisano sempre, purtroppo però nella mia prenotazione e email ricevute da nessuna parte era indicato questo "sistema"; una volta arrivati all'albergo non abbiamo potuto fare il check-in nonostante fosse già mezzogiorno e ci hanno detto di tornare dopo le 14. Siamo tornati a quel punto la sera verso le 19 e siamo dovuti riandare al residence a piedi, sempre con valige e tutto. Una volta arrivati abbiamo scoperto che ci avevano fornito un monolocale per DUE persone nonostante avessi prenotato e PAGATO per QUATTRO! In numerose telefonate, dalla reception dell'albergo insistevano che la prenotazione non c'era, anzi insinuavano che stessimo imbrogliando sul numero di persone e volevano che tornassi lì! Alla fine sono venuti al residence e avendogli mostrato la mia prenotazione sul computer ci hanno dato un altro miniappartamento vicino per due, come da mia prenotazione. Solo dopo le 20 quindi siamo riusciti ad avere le nostre camere e sistemarci!!! Il residence e la zona sono invece comodi e centrali, ma il servizio è completamente da rivedere da zero.