MY WAY HOTEL & EVENTS

Struttura a 4.0 stelle
Hotel di lusso con colazione inclusa nel prezzo e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per MY WAY HOTEL & EVENTS

Terrazza/patio
TV a schermo piatto 42 pollici con canali digitali, TV, studio
Facciata della struttura
TV a schermo piatto 42 pollici con canali digitali, TV, studio
Singola Superior | Vista balcone

Recensioni

9,8 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Camera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
  • Vista mare
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Quadrupla Superior

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite Junior

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
  • 1 camera
  • Vista mare
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Suite Executive

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
  • 1 camera
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

MY WAY HOTEL & EVENTS si trova a Patrasso e vanta una posizione strategica nel distretto commerciale. Porto di Patrasso e Cantina Achaia Clauss sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. A livello naturalistico, invece, spiccano Parco del Faro e Mar Ionio. Odeon Romano di Patrasso è un'ottima meta per una serata fuori, e anche Centro Skagiopouleio è una buona destinazione, se viaggi con dei bambini.
Mappa
OTHONOS AMALIAS, 15, Patras, ACHAIA, 26223

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Georgiou I - 8 min a piedi - 0.8 km
  • Municipio di Patrasso - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Saint Andrews Church - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Ospedale Generale Agios Andreas - 2 min in auto - 2.3 km
  • Porto di Patrasso - 4 min in auto - 3.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Patras Train - 5 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Atene (ATH) - 149 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ρήγας - ‬3 min a piedi
  • ‪marmelada - ‬7 min a piedi
  • ‪Piazza Santa Rosa - ‬3 min a piedi
  • ‪Ristretto Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪Bocas - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

MY WAY HOTEL & EVENTS

Hotel di lusso elegante, nei pressi di Porto di Patrasso
Cerchi un alloggio che offra la colazione a buffet gratuita, 2 bar/caffetterie e 2 dei bar per la tua vacanza? MY WAY HOTEL & EVENTS è la sistemazione che fa per te. Oltre a servizi come un business center aperto 24 ore su 24 e un ristorante, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 50 Mbps.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio (a pagamento), attività per bambini con supervisione (a pagamento) e una sala da ballo
  • Un angolo caffè nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e servizi di concierge
  • 5 sale per riunioni, una TV nella hall e spazi per il coworking
Caratteristiche della camera
Tutte le 65 camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e studi.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Seggioloni e servizio babysitter in camera (a pagamento)
  • Biancheria da letto ipoallergenica e copriletti in piuma
  • Vasche o docce, asciugacapelli e shampoo
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, chef e riscaldamento

Riconoscimenti e affiliazioni

Boutique Hotel secondo l'Hellenic Chamber of Hotels - Questa struttura ha ricevuto la certificazione di Boutique Hotel da parte dell'Hellenic Chamber of Hotels.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 35 metri dalla struttura, aperto 24 ore su 24 (prenotazione obbligatoria)
  • Parcheggio nelle vicinanze; prenotazione obbligatoria
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio custodito e all'aperto in loco (5 EUR a notte)
  • Parcheggio senza limitazioni di orario, custodito e all'aperto in loco (5 EUR a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30
  • 2 bar o caffetterie
  • 2 bar/lounge
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Attività supervisionate per i bambini (con supplemento)
  • Camere insonorizzate
  • Giochi per bambini
  • Seggiolone
  • Servizio babysitter in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture

Servizi business

  • 5 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi
  • Spazio per il coworking

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia a filo pavimento in camera
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in legno in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti
  • Minibar
  • Servizio champagne
  • Servizio con chef

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Sedia da scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono
  • Ufficio

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 31 marzo, 3.00 EUR per sistemazione, a notte
  • Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 aprile al giorno 31 ottobre, 10.00 EUR per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 5 EUR a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per il parcheggio all'aperto senza limiti di orario: 5 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso
Numero di registrazione della struttura 9315741305
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 500 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Per i soggiorni che comprendono il 25 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala di Natale.
Per i soggiorni che comprendono il 24 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala della vigilia di Natale.
Per i soggiorni che comprendono il 1° gennaio, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala di Capodanno.

La struttura è conosciuta anche come

MY WAY HOTEL EVENTS
MY WAY HOTEL & EVENTS Hotel
MY WAY HOTEL & EVENTS Patras
MY WAY HOTEL & EVENTS Hotel Patras

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso MY WAY HOTEL & EVENTS?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso MY WAY HOTEL & EVENTS?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 5 EUR a notte. Il parcheggio senza limiti di orario costa 5 EUR a notte. Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso MY WAY HOTEL & EVENTS?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso MY WAY HOTEL & EVENTS?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova MY WAY HOTEL & EVENTS?

Con una buona posizione in una zona commerciale, questo hotel per famiglie a Patrasso si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Piazza Georgiou I, Mar Ionio e Teatro di Apollon. Chiesa di Sant'Andrea (Agios Andreas) e Municipio di Patrasso si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Patras Train è a solo 5 minuti a piedi.