469 Naklua Banglamung, Bang Lamung, Chonburi, 20150
Cosa c’è nei dintorni?
Baia di Naklua - 1 min in auto - 0.4 km
Centro Commerciale Terminal 21 Pattaya - 11 min in auto - 11.5 km
Il Santuario della Verità - 12 min in auto - 10.3 km
Spiaggia di Pattaya - 12 min in auto - 11.8 km
Pattaya Beach Road - 12 min in auto - 11.8 km
Come spostarsi
Stazione di Bang Lamung - 4 min. in auto
Utapao (UTP-Utapao Intl.) - 40 min. in auto
Ristoranti
Melbourne Coffee House - 3 min in auto
Pattaya Beer Garden - 7 min a piedi
Nang Nual International Cuisine - 7 min a piedi
Café Amazon (คาเฟ่ อเมซอน) - 4 min in auto
ก๋วยเตี๋ยวเรือโอชา - 3 min in auto
Informazioni su questa struttura
Golden Tulip Pattaya Beach Resort
Hotel elegante
Golden Tulip Pattaya Beach Resort mette a disposizione servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un ristorante. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
Una piscina per bambini con lettini
Un parcheggio non assistito gratuito
Una bicicletta in loco, check-out veloce e check-in veloce
Una cassetta di sicurezza presso la reception, un ascensore e quotidiani gratis
Caratteristiche della camera
Tutte le 183 camere offrono servizi come il Wi-Fi gratis, camere insonorizzate e il servizio in camera.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Pasti e bevande
Snack bar/negozio di gastronomia
Un bar/lounge
Un ristorante
Cose da fare
Biciclette
Piscina per bambini
Per famiglie
Camere insonorizzate
Lavanderia self-service
Piscina per bambini
Snack bar/negozio di gastronomia
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Quotidiani gratuiti nella hall
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Cambio degli asciugamani su richiesta
Cambio delle lenzuola (su richiesta)
Pulizie (tutti i giorni)
Servizi concierge
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
All'esterno
Lettini per la piscina
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Ascensore
Altri servizi/dotazioni
Attività e tour organizzati da aziende locali
Colazione vegetariana disponibile
Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
Disponibilità di cannucce biodegradabili
Finestre con doppi vetri
Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
Non si usano cannucce di plastica
Opzioni per pasti vegetariani
Politica di riciclaggio completa
Struttura riservata ai non fumatori
Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività
Servizi della camera
Bagno
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Pantofole
Pasti e bevande
Servizio in camera
Altri servizi/dotazioni
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Camere insonorizzate
Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
Docce a risparmio idrico
Filtri per tè/caffè riutilizzabili
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
Riciclo
Regolamenti
Check-in
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Check-out
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi,
patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi,
ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la
conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Golden Tulip Pattaya Beach Resort Bang Lamung
Golden Tulip Pattaya Beach Bang Lamung
Goln Tulip Pattaya Bang mung
Domande frequenti
Golden Tulip Pattaya Beach Resort ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina per bambini.
Gli animali sono accettati presso Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
Dove si trova Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
A 0,6 km da Baia di Naklua e a 4,4 km da Baan Sukhawadee, questo hotel sulla spiaggia vanta una buona posizione a Bang Lamung. Acquario dei Mostri e Mercato Lan Po Naklua si trovano a meno di 10 km di distanza.
Recensioni su Golden Tulip Pattaya Beach Resort
Recensioni
7,8
Buono
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 11 recensioni
10 - Eccellente
6
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 11 recensioni
8 - Buono
1
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 11 recensioni
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 11 recensioni
4 - Scarso
2
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 11 recensioni
2 - Terribile
1
7,0/10
Pulizia
7,6/10
Personale e servizio
6,8/10
Servizi
6,6/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Sachin
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
8 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Overall a good experience.
Sachin
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
8/10 Buono
Lamphai
Viaggio di coppia
7 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lamphai
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
6/10 Soddisfacente
Lisa
Viaggio di gruppo
21 gen 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Lisa
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
10/10 Eccellente
Masatoshi
Viaggio di coppia
31 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sea view was so nice and very good for relaxation. Staff are all nice and helpful. Only the issue is the venue. It is not convenient if you do not have your own transportation.
Masatoshi
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
3 gen 2021
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
2/10 Terribile
Viaggiatore verificato
14 dic 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stayed there two nights. Despite the fact that they had rooms available, they made it very difficult to check in. We booked through Expedia and accidentally booked a night in the wrong month (one month ahead). Despite explaining this mistake right away to both the hotel and Expedia, neither would allow us to correct the mistake. The attitude seemed to be, "you have clicked, therefore you must pay". It has put me off this hotel AND Expedia.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
4/10 Scarso
LARUE
13 dic 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
HORRIBLE
Chambre pas disponible à 15h.pas d’Eau chaude,ni matin ni soir.tres très bruyant,murs et meubles sales et draps avec taches.menage succinct à 17h10.navette de 12 places pour tout l’hotel et toutes les 2 heures . Nous ne reviendrons jamais dans cette hôtel
LARUE
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
10/10 Eccellente
Haider
Viaggio di gruppo
20 nov 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Haider
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
6 ott 2019
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
19 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The amazing swimming pool and the private beach attached to the property are amazing assets for the property.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
1 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera