Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Servizi di base
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Nessun servizio di pulizie
Altri servizi/dotazioni
1 edificio
1 piano
Anno di costruzione: 2012
Architettura in stile tradizionale
Aree designate per i fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Doccia
Intrattenimento
TV a schermo piatto con canali satellitari
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Scrivania
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 14:00 - 22:00
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Periodi di rinnovo e chiusura
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
La struttura è conosciuta anche come
RedDoorz @ Uluwatu Bali Guesthouse
RedDoorz @ Uluwatu Guesthouse
RedDoorz @ Uluwatu
RedDoorz @ Uluwatu Bali Hotel
RedDoorz @ Uluwatu Hotel
RedDoorz @ Uluwatu Bali Pecatu
RedDoorz @ Uluwatu Bali Pecatu
RedDoorz @ Uluwatu Bali Hotel Pecatu
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso RedDoorz @ Uluwatu Bali?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso RedDoorz @ Uluwatu Bali?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso RedDoorz @ Uluwatu Bali?
Orario del check-in: 14:00-22:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso RedDoorz @ Uluwatu Bali?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova RedDoorz @ Uluwatu Bali?
A 5 km da luoghi d'interesse come New Kuta Golf, Spiaggia di Nyang Nyang e Spiaggia di Melasti, questo hotel vanta una buona posizione a Pecatu. Parco Garuda Wisnu Kencana si trova a 5 km di distanza.
Recensioni su RedDoorz @ Uluwatu Bali
Recensioni
7,0
Buono
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 2 recensioni
10 - Eccellente
1
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 2 recensioni
4 - Scarso
1
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 2 recensioni
2 - Terribile
0
4,0/10
Pulizia
6,0/10
Personale e servizio
4,0/10
Servizi
5,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
10/10 Eccellente
Anderson
29 set 2019
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excelente hotel
Preço realmente muito bom. Quarto bom com ar condicionado, tv e chuveiro quente. Quarto novos em boas condições.
Anderson
Soggiorno di 8 notti a settembre 2019
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
1 lug 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
When I checked in the room was VERY dirty. The bed had hairs, stained sheets. And the bathroom was very dirty, the bin had papers and the toilet very dirty. The kitchen was not able to cook. I was very disappointed because in the app they show it as a spectacular hostel.