The Angkal Resort

Struttura a 3.5 stelle
Bed and breakfast con una posizione insuperabile sulla spiaggia e una piscina all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Angkal Resort

Piscina all'aperto, con ingresso dalle 06:00 alle 20:00, lettini
Con vista sulla spiaggia, aperto tutti i giorni
Aperto a colazione, pranzo e cena, con vista sulla spiaggia
Solarium
Reception

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Camera doppia

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Bagno privato
  • Vista oceano
  • 3 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Banjar Angkal, Desa Suana, Penida Island, Bali, 80771

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tempio di Goa Giri Putri - 20 min a piedi - 1.7 km
  • Porto Roro Nusa Jaya Abadi - 9 min in auto - 8.7 km
  • Spiaggia Diamond - 16 min in auto - 11.8 km
  • Atuh Beach - 16 min in auto - 8.7 km
  • Punto Panoramico Raja Lima/Rumah Pohon Molenteng Nusa Penida - 18 min in auto - 11.5 km

Ristoranti

  • ‪Secret Penida Cafe - ‬12 min in auto
  • ‪Tropical Cliff Atuh Beach - ‬15 min in auto
  • ‪Nemu Kitchen - ‬9 min in auto
  • ‪Cactus Nusa Penida - ‬4 min in auto
  • ‪Warung The Sorent - ‬12 min in auto

Informazioni su questa struttura

The Angkal Resort

Bed and breakfast nel centro storico
The Angkal Resort mette a disposizione servizi come la colazione all'inglese gratuita, una terrazza e minigolf. Il ristorante in loco, La Angkal Resto and Grill, offre la colazione, il pranzo, la cena e un'ottima posizione sulla spiaggia. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e un business center.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e aree riservate ai non fumatori
  • Un deposito bagagli, servizio facchinaggio e servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come un'ampia scelta di cuscini e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a utili dotazioni extra come l'aria condizionata e salotti separati.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV LCD da 40 pollici con canali via cavo
  • Salotti separati, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 06:00 alle ore 16:00 (con un supplemento)
  • Navetta per il terminal dei traghetti (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione all'inglese gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 11:00
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • La Angkal Resto and Grill
  • Lido Bar

Cose da fare

  • Minigolf
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Minigolf
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture

Servizi business

  • Business center

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD da 40 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Stile personalizzato

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 18:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal dei traghetti e dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I bambini potrebbero non avere diritto alla colazione gratuita.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 650000.0 IDR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 350000 IDR per veicolo (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 350000 IDR (solo andata), (da 4 a 7 anni)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 650000.0 IDR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
N° partita IVA/codice fiscale: 14.403.960.9-907.000
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 20:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Angkal Resort Penida Island
Angkal Penida Island
The Angkal Penida Island
The Angkal Resort Penida Island
The Angkal Resort Bed & breakfast
The Angkal Resort Bed & breakfast Penida Island

Domande frequenti

The Angkal Resort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso The Angkal Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Angkal Resort?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Angkal Resort?

Orario del check-in: 14:00-18:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Angkal Resort?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

The Angkal Resort offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 06:00–16:00. Si applica un supplemento di 350000 IDR per veicolo.

Dove si trova The Angkal Resort?

A 1,6 km da Tempio di Goa Giri Putri e a 10 km da luoghi d'interesse come Porto Roro Nusa Jaya Abadi e Plabuhan Tradizionale Sampalan, questo bed and breakfast sulla spiaggia vanta una buona posizione a Nusa Penida. Atuh Beach e Punto Panoramico Raja Lima/Rumah Pohon Molenteng Nusa Penida si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su The Angkal Resort

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 10 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 4 su 10 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 10 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 10 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 10 recensioni

8,8/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Diana

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing staff. Good food options. Very clean.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Deanna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and professional. Lovely room and view.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Clement

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Service au top, restauration, massages, piscine débordement avec vue mer. Venteux et assez excentré des lieux de vie. Travaux sur nouveau bâtiment juste derrière les chalets malheureusement, réveils tardifs infructueux. Connexion internet très mauvaise.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Isis

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The property is very nice however, rather secluded. No where to really walk. You have to have a car to explore. The food and drinks were delicious. The pool was wonderful as well as the rooms.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Luiz Antonio

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

4/10 Scarso

Boubekeur

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia

Sympa

On a passer deux nuits l’hôtel est sympa belle vue sur la mère beau lever du jour le bémol c’est le petit dej très moyen et les portions sont minimes a peine 2g de beurre pour vos tartines et une petite cuillère de miel après il faut pas hésiter a redemander et le faite qu’on nous fasse payé le dinner avant de finir de manger sachant que le lendemain on serait encore la…c’était désagréable on a l’impression qu’ils ont pas confiance…a part ça ça va les chambres sont propres … hôtel isolé
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Jeevan

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ocean View
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Stacia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was very friendly and helpful. Resort is small so it almost feels private. It is a little far from any sizable restaurant or shopping areas. There is a small area you can walk to with a few restaurants. Spa was wonderful.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023

8/10 Buono

Kimberley

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, staff is super friendly and will organize transfers to and from harbour, and will book sightseeing for you on Penida. Far away from the harbour, and main parts of the island, but close to Diamond Beach and other sights. Spa staff are amazing and my hair mask, reflexology and balinese massage were 10/10. The restaurant is amazing, breakfast has many options and I was happy with every meal we had. My only complaint is that the housekeeping is not very good. My mugs were dirty on arrival, my towels were also damp and looked used and refolded. My dad who stayed in a different room had a leaking sink and the bathroom was flooded. If they fix their maintenance and housekeeping standards they would be 5/5 stars!!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

A.T.

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastische locatie, uitzicht op de Balizee met in de verte Lombok. Prima huisjes met een buitendouche. Resort is voorzien van een mooie infinity pool. Gastvrije medewerkers, ontbijt a la carte en een prima diner.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023