Hotel 4 stelle a Pescara (Centro di Pescara) con colazione inclusa nel prezzo
9,4 su 10 Eccezionale
9,4/10 Eccezionale
Servizi più richiesti
Colazione inclusa
Parcheggio incluso nel prezzo
Wi-Fi gratis
Aria condizionata
Servizi business
Bar
Via Stazione Ferroviaria, 100, Angolo Via Michelangelo, Pescara, PE, 65124
Esplora la zona
Piazza della Rinascita10 min a piedi
Spiaggia di Pescara10 min a piedi
Casa di Gabriele D'Annunzio19 min a piedi
Pescara (PSR-Abruzzo Intl.)12 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Pescara
G Hotel Pescara vanta una posizione strategica a Pescara, in Centro di Pescara, un'area nei pressi di una stazione ferroviaria e vicino alla spiaggia. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono African Guide Adventure e Spiaggia di Pescara. A livello culturale, invece, spiccano Teatro Circus e Museum of the Abruzzi people (Museo delle Genti d'Abruzzo). Anche Adriatico Stadium e Bowling Pin Palace meritano una visita.
Alloggiando presso G Hotel Pescara, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, un rinfresco gratuito tutti i giorni e una terrazza. Con un bar/caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
Un parcheggio non assistito gratuito
Una reception aperta 24 ore su 24, servizi di concierge e sale per riunioni
Quotidiani gratis, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e TV nella hall
I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo la colazione della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 76 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
TV a schermo piatto da 42 pollici con canali satellitari
Climatizzatore con riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie
Lingue
Inglese, italiano, spagnolo
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Intertek Cristal (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale) e Safe Travels (WTCC, internazionale)
Distanziamento sociale
Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Cibi e bevande
La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 12:00.
Un bar/caffetteria
Un bar/lounge
Rinfresco gratuito tutti i giorni
È disponibile il servizio in camera
Un angolo caffè nelle aree comuni
Per famiglie
Servizio lavanderia
Snack bar
Camere insonorizzate
Servizi di base
Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Servizi business
Business center aperto 24 ore su 24
Sale per riunioni
All'esterno
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 6 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Oneri
I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:
Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. Sono esenti i minori di 13 anni.
Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Dettagli aggiuntivi
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
La struttura è conosciuta anche come
G Pescara
G Hotel Pescara Hotel
G Hotel Pescara Pescara
G Hotel Pescara Hotel Pescara
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso G Hotel Pescara?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanto costa il parcheggio presso G Hotel Pescara?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso G Hotel Pescara?
Orario di inizio del check-in: 14:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso G Hotel Pescara?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova G Hotel Pescara?
A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Museo Villa Urania, Piazza della Rinascita e Spiaggia di Pescara, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Pescara. Teatro Circus e Fontana La Nave di Pescara si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Pescara Centrale è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Pescara Porta Nuova si trova a 21 minuti dalla struttura.
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 406 su 531 recensioni" "
10 - Eccellente
406
" "10 - Eccellente 76%
Valutazione di 8 - Buono. 115 su 531 recensioni" "
8 - Buono
115
" "8 - Buono 22%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 7 su 531 recensioni" "
6 - Soddisfacente
7
" "6 - Soddisfacente 1%
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 531 recensioni" "
4 - Scarso
2
" "4 - Scarso 0%
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 531 recensioni" "
2 - Terribile
1
" "2 - Terribile 0%
9,6/10
Pulizia
9,5/10
Personale e servizio
9,1/10
Servizi
9,5/10
Condizioni e dotazioni della struttura
9,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Silvano
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
8 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il personale molto disponibile
Silvano
8/10 Buono
Massimo
6 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel per posizione e servizi niente da ridire
Massimo
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
6/10 Soddisfacente
Giulio Damiano
5 apr 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio
La struttura non ha provveduto a risolvere un semplice problema relativo al riscaldamento, che di per sé era spento, ma la notte era necessario tenere le finestre aperte per dormire perché c'era troppo caldo dentro la camera anche rimanendo in mutande. Purtroppo però tenendo le finestre aperte sono entrate le zanzare che non mi hanno permesso di dormire tutta la notte, inoltre a notte fonda mi son svegliato ripetutamente perché sentivo rumori di fondo ancora sconosciuti e i fastidiosissimi rumori della linea ferrata esattamente a pochi metri dall'hotel. Per quanto riguarda la colazione c'è abbondanza e varietà ma la qualità lascia a desiderare, non era affatto come mi aspettavo.
Giulio Damiano
Soggiorno di 5 notti a marzo 2023
8/10 Buono
Aldo
Viaggio di lavoro
17 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura, forse un po' isolata per chi la raggiunge a piede dalla stazione.
Aldo
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
10/10 Eccellente
Marco, Riva del Garda
Viaggio di lavoro
15 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Una bella struttura di design, a fianco della stazione ed a pochi minuti a piedi da Pescara. Le camere erano ben arredate, pulite e con ottimo materasso. Ottima anche l'insonorizzazione se pure l'hotel si trova in una zona molto trafficata. Buona la colazione. Un ottimo quattro stelle.
Marco
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
10/10 Eccellente
Alessandro
Viaggio di lavoro
26 feb 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel nuovo, elegante e confortevole.
Un po’ rumoroso il fatto che si trova a fianco alla stazione.
Alessandro
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
10/10 Eccellente
Marco
10 feb 2023
Marco
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
10/10 Eccellente
Francesco
Viaggio di lavoro
13 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggio di lavoro
Hotel moderno, stanza grande e letto comodo. Buona la colazione per scelta e qualità
Francesco
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
10/10 Eccellente
Giulia
5 gen 2023
Giulia
10/10 Eccellente
Nicola
Viaggio con la famiglia
2 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura