Ho prenotato un soggiorno di una settimana in un hotel a 4 stelle, con sola prima colazione... la camera che mi hanno assegnato era in un sottoscala, con umidità che usciva dai muri, il piatto doccia che si allagava, con l'impossibilità di uscire all'esterno (uno spazio sotto il livello strada) per non essere punto da insetti, un livello di pulizia generale discutibile (ho dovuto togliere di persona insetti da sopra il letto)... e inoltre, totalmente isolato dalla comunicazione tramite cellulare e con un servizio WiFi a cui non sono riuscito a collegarmi, nonostante user e pass fornitemi.
In reception ho ricevuto dapprima giustificazioni sommarie, non ho avuto la possibilità di parlare con un "dirigente", per non creare polemiche ho accettato di buon grado.
Quando è emerso anche in malfunzionamento della doccia, ho replicato le mie lamentele, senza immediato esito... solo il secondo giorno, in tarda serata, mentre ero a cena fuori della struttura, un responsabile mi ha contattato dicendo che mi avrebbero cambiato stanza, dirottandomi nella struttura attigua "Cala del Turco" (4 stelle). Sicuramente più confortevole... la gentilezza del personale, e la location, hanno fatto sì che finissi la settimana decentemente, ma i primi 2 giorni sono stati infernali... anche per la rabbia suscitatami dalla "sordità" della reception (che è la stessa per il 5 stelle Le Dune), veramente prevaricante e di cattivo gusto.