Vista dalla struttura

Recensioni per Hotel Mirna – Lifeclass Hotels & Spa, Portorož

4 out of 5

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 20 su 83 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 42 su 83 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 17 su 83 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 83 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 83 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 21 ago 2019
Dear Anonymous, thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Mirna. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 19 ago 2019
Dear Mr. Massimo, thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Mirna. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Giuseppina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I miei 60 anni a Portorose
Buon trattamento.Buona la colazione e anche la cena.Soddisfatta
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Luciano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Ottimo hotel soprattutto dopo la recente ristrutturazione....solo i materassi sono troppo duri e poco confortevoli.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 7 nov 2018
Gentile Signor Luciano, Grazie per la Sua opinione positiva. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa e abbia passato un bellissimo soggiorno nell’ hotel Mirna. Saremo onorati di ospitarLa di nuovo nel nostro hotel. Cordiali Saluti, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Laura

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Cibo buono, pulizia e gentilezza del personale. Centro termale e posizione eccellenti. Con LifeClass non si sbaglia mai.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 22 lug 2018
Gentile Signora Laura, Grazie per la Sua opinione positiva. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa e abbia passato un bellissimo soggiorno nell’ hotel Slovenija. Siamo contenti che Le siano piaciuti sia la colazione che il centro termale. Grazie per le bellissime parole al nostro personale, gliele saranno trasmesse al più presto possibile. Saremmo felici di rivederLa al più presto nel nostro hotel. Cordiali Saluti, Gaia Röhler, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon albergo con buoni servizi e personale fantastico....... fa parte di un gruppo che non si smentisce
Soggiorno di 3 notti a maggio 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 3 giu 2018
Gentile Anonymous, Grazie per la Sua opinione positiva. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa e abbia passato un bellissimo soggiorno nell’ hotel Mirna. Grazie per le bellissime parole al nostro personale, gliele saranno trasmesse al più presto possibile. Saremo onorati di ospitarLa di nuovo nel nostro hotel. Cordiali Saluti, Gaia Röhler, Guest Relations Officer

4/10 Scarso

Andrea

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
pasqua 2018
Negativo...le piscine termali sono interne con altri hotel....per arrivarci deve passare per tre hotel. (averlo saputo prima)...parcheggio ...piu auto che posti !!! hotel 4 stelle,per me massimo è un 3 stelle...e tanto altro..... Sicuramente non tornerò in questo hotel !!! per i soldi che ho pagato.
Risposta di Guest Relations, il giorno 16 apr 2018
Gentile Signore Andrea, Grazie per la Sua opinione. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa, anche se tutto non era secondo i Suoi gusti. É Il nostro dovere che l’ospite sia soddisfatto. Siamo dispiaciuti che non siamo riusciti di accontentarLa. Come ospite dell’hotel Mirna può utilizzare sia le piscine con l’acqua termominerale (Terme) che quelle con l’acqua marina (Sea Spa). Le piscine sono raggiungibili dall’interno e dall’esterno. Dall’esterno si deve vestire, mentre dall’interno si può andare con l’accappatoio e ciabattine, che L’aspettano all’arrivo in camera. Il percorso dall’hotel Mirna alle Terme e raggiungibile dal tunnel che offre la comodità del collegamento. Le piscine del Sea Spa invece sono raggiungibili dall’hotel Slovenija. Siamo dispiaciuti per quanto ci ha segnalato sul servizio di parcheggio. La informiamo che sono a Sua disposizione dei posti auto scoperti, la prenotazione dei quali ha un costo di 5€ al giorno se è effettuata tramite booking.com, mentre è gratuita se richiesta direttamente all’hotel. In alternativa, è possibile usufruire di un posto auto coperto nel garage dell’hotel, al costo di 15€ al giorno. Saremo lieti di poter esaudire la Sua richiesta. Augurandoci di poterLa nuovamente ospitare nel nostro hotel, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

8/10 Buono

Alessandro, Vicenza

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
hotel ben curato
Siamo stati ospiti di questo meraviglioso hotel, ottimi il personale molto premuroso, sorridente e gentile. Il cibo era molto abbondante e vario in linea con quanto ricerco, silenzioso e confortevole a parte un paio di camere vicino ai motori ma prontamente risolto, servizio piscina eccellente, colazione eccellente.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Breve gita in Slovenia con momenti di benessere
Gita in famiglia con sosta alle terme con relax per tutti, tra sauna, trattamenti di bellezza e tuffi in piscina, cena a base di ottimo pesce, passeggiata sul lungo mare di Portorose che ha sempre il suo fascino, e rientro in Italia, con un pò di relax in più!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto perfetto! Solo la cucina non è della migliori sopratutto sui primi piatti e i secondi di pesce.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel sopra il centro di Portorose
Una settimana di vero relax tra terme, piscine, mare, casinò e divertimenti vari perché l'hotel permette di usufruire di tutti questi servizi. Tutto il personale è molto cordiale, i servizi sono ottimi, c'è il parcheggio e il mangiare è buonissimo e abbondante. L'unica pecca dell'hotel è quella di essere situato in alto pertanto c'è un po' di salita ripida da fare o una scalinata abbastanza lunga se si va a piedi. Luoghi bellissimi. Lo consiglio vivamente.
Vista dall'hotel
Piscina dell'hotel
Pirano
Mare con acqua bellissima

8/10 Buono

geco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pulito e con servizi accessori eccellenti.
Hotel pulito e funzionale. Colazione ottima. Ottima anche la possibilità di accedere alle piscine termali tramite percorso interno alla catena lifeclass. Wi fi libero per gli ospiti. A pochi passi dal centro di Portorose. Unico piccolo neo: se si è a piedi, per raggiungere l'hotel bisogna percorrere una salita di 50 metri circa o, in alternativa, una scalinata.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
grazioso albergo a 100 scalini dal lungomare
sono arrivato in albergo x il check in alle 3.00 di notte e pur avendo avvisato preventivamente che sarei arrivato a notte fonda il tizio della reception ha detto che non gli risultava nessuna prenotazione a mo nome dopo vicissitudini varie ci ha dato una camera provvisoria peccato che la stessa era gia occupata(siamo entrati con la gente dentro...)allora ce ne ha data un altra non doppia ma matrimoniale e finalmente alle 5 ( dico le cinque) di mattina ci siamo messi a letto.alle 8 ci hanno dato la camera definitiva

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Stanze vecchie ma confortevoli. Televisore vecchissimo. Cibo buono. wellnes spa ottime. Per arrivare all'hotel bisogna fare una lunga salita. Venendo la sera dal centro di Portorose è un po' pesante.... Degli hotel Lifeclass è il meno bello.

8/10 Buono

stefania, genova, GE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Mi ha molto infastidito non aver potuto pagare con assegno bancario,e ho trovato molto ristretti gli orari per colazione e cena .

8/10 Buono

luana, modena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
in realtà siamo stati immediatamente spostati all' hotel riviera. buon albergo. siamo soddisfatti

8/10 Buono

letizia, Alessandria, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
lifeclass hotels - ideale per il relax nelle terme
L'hotel fa parte di un complesso comprendente altri 4 hotels, tutti da 4* in su. Molto belle le piscine del complesso, in particolare quelle termali, peccato però che si trovino tutte al coperto (tranne due piccine per bambini). Colazione buona, cena discreta a buffet (care le bevande). Portoroz invece è un pò deludente perchè ha praticamente solo ristoranti di pesce, qualche negozio di lusso e casinò. Le cittadine limitrofe sono più caratteristiche ma tutti i negozi chiudono intorno alle 19. La spiaggia è invece interamente fatta di piattaforme di cemento alternate a prato, sembra più di stare a bordo piscina che non in riva al mare. Lo consiglio per chi vuole distendersi alle terme, divertirsi al casinò e fare asseggiate nello splendido entroterra, meno per chi vuol fare la classica vita da spiaggia a cui siamo abituati sui nostri litorali.

4/10 Scarso

Tobias

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Expensive and quite disappointing
This hotel is very expensive for what you get. 200€ per night for a normal room with balcony… 12 € per day just to work for one night.. the hotel has old 90’s style and vibe, with rooms and lobby as back in the days. The breakfast was the worst, chaotic. In general this is maybe better for a kids families.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Victoria

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Staff was unfriendly and unhelpful.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Mircea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Fully recommend staying at one of the Lifeclass Hotels. The staff was so pleasant and helpful. Numerous amenities. Close to public transportation. Best breakfast ever. Great views from all rooms. Will return.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Matthias

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

david

Soggiorno di 1 notte a maggio 2023

10/10 Eccellente

Hannes

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Alles i.o.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di Guest Realtions Manager, il giorno 15 gen 2023
Sehr geehrter Herr Hannes,Vielen Dank für Ihre Nachricht und die Zeit, die Sie sich genommen haben, um uns Ihre geschätzte Meinung mitzuteilen. Ihr Vertrauen bedeutet uns viel. Wir freuen uns, dass Sie sich für Ihren diesjährigen Urlaub für LifeClass Hotels&Spa entschieden haben. Wir freuen uns sehr, dass Sie unser Bemühen und Anliegen erfahren und schriftlich bestätigt haben, dass es immer unser Bestreben ist, jedem Gast einen schönen und angenehmen Urlaub zu zaubern, der ihm noch lange nach seiner Abreise in angenehmer Erinnerung bleiben wird. Wir wünschen Ihnen alles Gute und hoffen, Sie in Zukunft wieder in unserem schönen Hotel Mirna begrüßen zu dürfen.Stets willkommen. Mit freundlichen Grüßen.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

10/10 Eccellente

Christiane

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wellness und Spa super, Parkplatz zur Verfügung, Nähe zum Meer und Boulevard, Personal sehr freundlich und hilfsbereit. Alles war in Ordnung.
Soggiorno di 14 notti ad aprile 2022
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 29 apr 2022
Sehr geehrte Frau Christiane Vielen Dank für Ihre Nachricht und die Zeit, die Sie uns gegeben haben, um Ihre geschätzte Meinung mitzuteilen. Ihr Vertrauen bedeutet uns viel. Wir freuen uns, dass Sie sich für Ihren diesjährigen Urlaub für LifeClass Hotels & Spa entschieden haben, wünschen Ihnen alles Gute und hoffen, Sie in Zukunft wieder in unserem Hotel Mirna begrüßen zu dürfen. Stets willkommen. Mit freundlichen Grüßen. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 Buono

Florian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2021

6/10 Soddisfacente

Toufik

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

6/10 Soddisfacente

Olivier

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Moyen
Belle chambre, mais chere (170EUR la nuit) pour le service. Qui plus est, j'avais laissé un billet de 20EUR sur ma table de nuit après 11h où les femmes de chambre nous ont changé les serviettes mais elles sont revenues plus tard pour faire la chambre et le billet avait disparu. Je vais pas faire un drame pour 20EUR mais je trouve ça incroyablement pas classe pour un 4 étoiles
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gute Lage, Verbindung mit den anderen Lifeclass Hotels ist einzigartig, Personal zum Frühstück aufmerksam und bestens gelaunt,
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 25 ott 2019
Dear Anonymous, Thank you for your positive review and nice compliments about our Employees that we will kindly give forward. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Mirna and were satisfied with the breakfast. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Rajko

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great location and friendly staff Good breakfast
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 17 set 2019
Dear Mr. Rajko, thank you very much for your positive review and nice compliments about our Employees that we will kindly give forward. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Mirna and were satisfied with the breakfast. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
군더더기 없는 깔끔한 곳이지만 성수기 금액을 주기엔 좀 아까웠음.
위치 좋아요. 버스 정류장에서 10분 내에 위치하고 있고 바닷가에서도 가까워요. 다만 길가는 아니고 계단 혹은 언덕을 통해 가파르고 짧은 거리를 올라 숨겨져 있습니다. 다른 라이프클래스 호텔들과 수영장 및 사우나를 공동으로 제공하며 부대시설이 아주 좋습니다. 대신 수영장까지 찾아가는 길이 조금 멀고 험합니다. 또한 어메니티가 따로 제공되지 않고 가운 역시 별도로 금액을 지불해야합니다. 조식 일반적인 호텔조식과 동일하게 제공됩니다.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 5 set 2019
Dear Anonymous, thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Mirna and were satisfied with the location and the swimming pools. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Erwin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Last Minute
Bei den Zimmern zur Bergseite, wurden wir des öfteren um 0600 Uhr - 0700 Uhr von den Zuliefer Kleintransportern die die Küche belieferten geweckt. (Autotür, Rückfahrwarnung,...). Wir haben dann reklamiert und es wurde uns ohne Umstände ein Zimmer im 6. Stock mit Meerblick ohne Aufpreis zugeteilt. Es war wunderschön, jedoch die Musik vom Strand her bis spät in die Nacht und laut. Das Frühstück ist Mittelmass.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 14 ago 2019
Dear Anonymous, thank you very much for your positive review. We are delighted that you had a wonderful stay in hotel Mirna. We look forward to host you again. Kind Regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
3* definitely not 4...
If you cross one star, it will be the more precise standard that the hotel provides. Room clean, bed comfortable, upper floor in part of the common area overheated. Food tasty, but again only in 3 star standard. Personal in the restaurant great, personal at the reception average. A fearsome approach with a baby carriage. I recommend to choose Grand instead
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 23 ago 2019
Dear Anonymous, thank you for your positive review and nice compliments about our Employees that we will kindly give forward. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Mirna and were satisfied with the room and the breakfast. For your Information, for the next time, LifeClass Hotels&Spa is a Hotel resort with six different Hotels. We kindly suggest you for the next time to book Hotel Slovenija*****, where the location more convenient is. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 8 ago 2019
Dear Anonymous, thank you very much for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in hotel Mirna. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Adresse obala 33, besser wäre 330 ! Zu weit von Meer !
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 1 ago 2019
Dear Anonymous, thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Mirna. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Haben nur 1 Nacht in diesem Hotel verbracht. Frühstück war sehr ausgiebig. Parkplatz befand sich direkt beim Hotel. Hotel befindet sich in der zweiten Reihe am Berg, dadurch war es für uns anfangs schwer zu finden.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

10/10 Eccellente

Horst

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wohlfühlhotel rund ums Jahr
Wir waren insgesamt sehr angetan und es hat alles bestens entsprochen, beginnend mit der Ankunft, der hoteleigenen Parkgarage, der Größe und Ausstattung des Zimmers sowie hinsichtlich des Frühstücks. Terminbedingt waren viele Familien/Elternteile mit kleineren Kindern, aber die hat man nicht gehört und beim Frühstück waren die Kinder ein Erlebnis für sich. Die Lage des Hotels ist bestens, gleich am Strand und zentral.Es geht allerdings bergab und dann eben wieder bergauf, also wer Probleme mit dem Gehen hat, Stock mitnehmen. Ein zweites deutschsprachiges TV-Programm (etwa ORF 2?) wäre auch ganz schön. Insgesamt ideal zum Wohlfühlen.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 19 nov 2018
Sehr geehrter Herr Horst, vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Es freut uns zu lesen, dass Sie Ihren Aufenthalt im Hotel Mirna genossen haben und mit dem Zimmer und dem Frühstück zufrieden waren. Wir würden uns freuen Sie bald wieder in einem unserer sechs Hotels verwöhnen zu dürfen. Mit freundlichen Grüßen, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Hrafnkell

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 16 ott 2018
Dear Mr. Hrafnkell, Thank you for staying at LifeClass Hotels&Spa and sharing your positive review. It’s very nice to read that you had a nice stay in hotel Mirna. We look forward for hosting you again. Kind regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Brita

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 24 set 2018
Dear Mrs. Brita, Thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in hotel Mirna. We look forward for hosting you again. Kind Regards, Guest Relations Officer

4/10 Scarso

TD, scotland

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Don’t book half board as evening meal awful.
Hardly any voice for vegetarians food eyes. Had booked half board but only ate their one night out of four! If anyone has limited mobility don’t book as steep hill to frontage. They also advertise sea front views - when it should really say partial. The key for our room didn’t work properly this resulted in several trips downstairs to get sorted - on last night they sent a maintenance man who said he had partially fixed it and that it would need changed the next day. Thankfully we were leaving
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Der Strand ist zwar sehr nahe, jedoch um diesen zu erreichen ist es etwas erschwerlich. Nimmt man nicht die vielen Stufen, kann man zwar durch die miteinander verbundenen Hotels gehen, dauert jedoch auch eine Weile.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 1 ott 2018
Sehr geehrter Anonymous, vielen Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns zu lesen, dass Sie Ihren Aufenthalt bei uns genossen haben und mit dem Zimmer und dem Frühstück zufrieden waren. Zu Ihrer Information, für das nächste Mal, LifeClass Hotels&Spa ist ein Hotelresort mit sechs verschiedenen Hotels. Da Ihnen die Lage als nicht optimal empfanden, schlagen wir Ihnen vor, dass Sie bei Ihrer nächsten Buchung das Grand Hotel Portorož****SUP oder das Hotel Slovenija***** wählen und somit mit der Lage zufriedener sein werden. Wir würden uns freuen Sie bald wieder bei uns verwöhnen zu dürfen. Mit freundlichen Grüßen, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dejligt ophold og rigtig god betjening. Sengene var rigtig gode, god størrelse værelse og god placering.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 14 ago 2018
Dear Anonymous, Thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Mirna and were satisfied with the room and the location. We look forward for hosting you again. Kind regards, Gaia Röhler, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
괜찮은 호텔
위치가 해변이 멀지않아 좋았습니다, 스태프는 친절했고 도움이 되었습니다
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 10 ago 2018
Dear Anonymous, Thank you very much for your positive review and nice compliments about our Employees that we will kindly give forward. We are delighted that you enjoyed your stay in hotel Mirna. We look forward for hosting you again. Kind regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Magnus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Portoroz
Frukosten var inget vidare i övrigt var själva hotellet ett fint hotell med bra service och fina poolområden. Dock var placeringen av hotellet inget vidare, Portoroz var ett oerhört turistbeläget ställe som drog ned betyget kraftigt. Vi hittade i närheten ett ställe som heter Piran, det var ett guldkorn! 10 min bussresa från Portoroz
Soggiorno di 6 notti a luglio 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 16 set 2018
Dear Mr. Magnus, Thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Mirna and were satisfied with the Terme and Sea Spa. We look forward for hosting you again. Kind regards, Guest Relations Officer

6/10 Soddisfacente

hussain

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Déception
Hôtel difficile d'accès, parking très petit donc obligation de se garer en payant en ville que l'on regagne en descendant un très long escalier extérieur donc impossible pour des personnes âgées ou handicapées et très jeunes enfants. Un seul ascenseur pour 90 chambres dont une partie chambres familiales soit plus de 100 personnes et...ascenseur en panne le jeudi soir et le vendredi matin quand on est parti.: 5 étages à pied,bon exercice pour les mollets!! Chambre spacieuse mais chaude malgré la clim. Accès à 2 supers piscines mais pas de serviettes ou alors en location pour 4€: c'est exagéré pour ce type d'hôtels. Bref nous sommes bien contents de ne pas avoir payé le plein tarif grâce à la nuit gratuite car le rapport qualité-prix n'est pas top surtout après notre séjour la nuit passée à l'hôtel Al Ponte un 3 étoiles excellent pour 90€ la nuit.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018