Aquays Hotels & Resorts

Struttura a 3.0 stelle
Hotel sulla spiaggia per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aquays Hotels & Resorts

Esterni
1 camera, una scrivania
Ristorante
Sulla spiaggia
1 camera, una scrivania

Recensioni

5,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Doppia Luxury

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 25 m²
  • Vista mare parziale
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Doppia Design, 1 letto king

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 33 m²
  • Vista spiaggia
  • 4 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
No.5. (Govind Nagar Beach), Port Blair, Andaman and Nicobar Islands, 744211

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Kaala Pathar - 7 min in auto - 5.8 km
  • Radhanagar Beach - 12 min in auto - 10.4 km

Ristoranti

  • ‪Turtle House - ‬12 min in auto
  • ‪Full Moon Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪Bo No Va - ‬2 min in auto
  • ‪Squid Restaurant - ‬9 min a piedi
  • ‪Fat Martin Cafe - ‬12 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aquays Hotels & Resorts

Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso Aquays Hotels & Resorts, puoi approfittare di servizi come la colazione continentale gratuita, un giardino e un'area giochi. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un ristorante.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Sale per riunioni e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Aquays Hotels & Resorts offrono comodità come l'aria condizionata.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Balconi o patii, accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatore a soffitto

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Colazione continentale gratuita
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Parco giochi

Per famiglie

  • Parco giochi

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Sulla spiaggia

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 12:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:30

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 2000.0 INR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) per adulto: INR 2000.0
  • Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) per bambino: INR 1500.0 (fino a 12 anni)
  • Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per adulto: INR 2000.0
  • Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per bambino: INR 1500.0 (fino a 12 anni)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Letto aggiuntivo: 2000.0 INR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Beach Resort Havelock Island
Holiday Beach Havelock Island
Aquays Hotels Resorts
Holiday Inn Beach Resort
Aquays Hotels & Resorts Hotel
Aquays Hotels & Resorts Port Blair
Aquays Hotels & Resorts Hotel Port Blair

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aquays Hotels & Resorts?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Aquays Hotels & Resorts?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aquays Hotels & Resorts?

Orario di inizio del check-in: 12:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aquays Hotels & Resorts?

Orario del check-out: 10:30.

Aquays Hotels & Resorts offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Aquays Hotels & Resorts?

Nella splendida cornice della spiaggia di Port Blair, questo hotel si trova a 4,1 km da Spiaggia di Kaala Pathar e a 10 km da Spiaggia di Elephanta e Radhanagar Beach.

Recensioni su Aquays Hotels & Resorts

Recensioni

5,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 2 recensioni

5,0/10

Pulizia

4,0/10

Personale e servizio

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Ciaran

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

One of the worst hotels of my life

I am a simple guy with an unfussy family. I've stayed in many places in my life and this would have to go down as one of the worst. Even if the price was 1/10th of what I paid I would still have the same opinion. The place is under renovation so there is dust everywhere. It is basically a construction site. The builders are obviously under some ridiculous timeline and are therefore working from 5am to 10pm. The bedrooms were not cleaned adequately. The bedsheets were clearly not changed with lipstick marks and other dirt very visible. The rubbish bin in the bathroom was covered in either vomit or diarrhea. Any requests or complaints to the staff were treated with "yes sir", "right away sir" but we had to ask 6 times to have our sheets changed. I feel for the staff. They probably are trying their best but ultimately their boss is a money hungry individual trying to rip off tourists and treat his employees poorly. Even when the construction is completed this place will still be very poor. Hotels.com need to delist this place

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
At Andaman Havelock, you cannot connect Network. You should depends on hotel's Wi-Fi. But the Wi-Fi of this hotel was not applicable. But I'm wondering that the other hotels' Wi-Fi might have been bad.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2018