Avviso relativo al COVID-19: i regolamenti per i viaggi cambiano rapidamente e potrebbero prevedere un test per accertare la negatività al virus prima della partenza o un periodo di quarantena all’arrivo.

Hotel Villa Wanda

Galleria fotografica per Hotel Villa Wanda

Immagine fornita dalla struttura
Terrazza/Patio
Minibar, lenzuola
Minibar, lenzuola
Minibar, lenzuola

Panoramica di Hotel Villa Wanda

Hotel Villa Wanda

2 out of 5
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,1 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Isola d'Elba, Loc. Lido di Capoliveri, Porto Azzurro, LI, 57036

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di Lido di Capoliveri12 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di Zuccale6 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Felciaio6 min in auto
  • AeroportoPortoferraio (EBA-Marina di Campo)27 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Porto Azzurro

Hotel Villa Wanda si trova a Porto Azzurro e vanta una posizione strategica adiacente a un campo da golf e vicino alla spiaggia. Per gli amanti delle attività, una tappa fondamentale è indubbiamente Acquabona Elba Golf Club. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Lido di Capoliveri e Spiaggia di Barabarca. Anche Isola D'Elba Tennis Club e Acquario dell'Isola d'Elba meritano una visita. Grazie ad attività come immersioni subacquee, snorkeling e windsurf nelle vicinanze, divertirsi in acqua non sarà certo difficile! Questo hotel è in una zona tranquilla sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Lido di Capoliveri - 12 min a piedi
  • Spiaggia di Zuccale - 6 min in auto
  • Spiaggia di Felciaio - 6 min in auto
  • Spiaggia di Barabarca - 7 min in auto
  • Capoliveri Bike Park - 12 min in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Ristorante in loco – Ristorante con tavoli all'aperto che offre cucina locale. Serve il pranzo e la cena.

Informazioni su questa struttura

Hotel Villa Wanda

Hotel con parcheggio gratuito - Spiaggia di Lido di Capoliveri nelle vicinanze
In questo hotel sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e servizi di concierge. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, un giardino e una TV nelle aree comuni. Le 15 camere della struttura includono balconi, minibar e una TV con canali via cavo. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche chiamate interurbane gratuite, chiamate urbane gratuite e ventilatore a soffitto.
Hotel Villa Wanda offre 15 sistemazioni con minibar e asciugacapelli. Tutte le camere sono dotate di balcone. Le TV trasmettono canali via cavo.

I bagni sono dotati di doccia e set di cortesia gratuiti. Le dotazioni business comprendono telefono. Le chiamate urbane e interurbane sono incluse nel prezzo (potrebbero essere previste restrizioni). Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura viene pulita e disinfettata con spray elettrostatico
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito, gratuito e all'aperto, disponibile in loco
  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 9:30: 8 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • 18 buche da golf
  • Area giochi

Per famiglie

  • Parco giochi

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception
  • Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Giardino
  • Terrazza

Altro

  • Aree designate per i fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola
  • Ventilatore a soffitto

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV 14 pollici
  • Canali TV via cavo

Cibi e bevande

  • Minibar

Spazio all’aperto

  • Balcone

Altro

  • Chiamate urbane gratuite
  • Chiamate interurbane gratuite
  • Mappe della zona
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 20:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 7:30 alle 21:00.
Si prega di contattare la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR ad animale a notte.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 8 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini (circa).
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR ad animale, a notte
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, con carte di debito e in contanti.
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Villa Wanda
Hotel Villa Wanda Porto Azzurro
Villa Wanda
Villa Wanda Porto Azzurro
Hotel Villa Wanda Elba Island/Porto Azzurro
Hotel Villa Wanda Hotel
Hotel Villa Wanda Porto Azzurro
Hotel Villa Wanda Hotel Porto Azzurro

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,4
Valutazione di 5 - Eccellente. 1 su 18 recensioni
5 - Eccellente 6%
Valutazione di 4 - Buono. 9 su 18 recensioni
4 - Buono 50%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 5 su 18 recensioni
3 - Soddisfacente 28%
Valutazione di 2 - Scarso. 2 su 18 recensioni
2 - Scarso 11%
Valutazione di 1 - Terribile. 1 su 18 recensioni
1 - Terribile 6%

4,1/5

Pulizia

3,9/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

3,8/5

Condizioni e dotazioni della struttura

2/5 Scarso

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Si sentiva anche un piccolo rumore delle stanze vicino
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione
Un hotel a due stelle che invece ne meriterebbe tre. Abbiamo soggiornato fuori stagione e la zona è comoda a Porto Azzurro ed è a venti minuti da Portoferraio. Le camere alte hanno vista mare a sud e panorama su Capoliveri. Bella terrazza comune al primo piano.

1/5 Terribile

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Pareti "di cartone"
Abbiamo trascorso in questo hotel il week-end del 25 aprile, prenotando e pagando con tre mesi di anticipo. La camera avrebbe dovuto avere un balcone: invece, ce ne hanno assegnata una a piano terra, con un unico ingresso porta-finestra sul cortile di accesso alla struttura. Per avere un po' di privacy, dovevamo costantemente tenere chiusi gli scuri, senza ricambio d'aria, con le luci accese anche in pieno giorno. Inoltre, poichè la camera era collocata a pochi metri dal ristorante, è risultata essere molto rumorosa fino a tarda notte. Le pareti della struttura sono troppo sottili e si sentono rumori provenienti dalle altre camere. Infine, lo staff ha avuto difficoltà a comprendere che la camera era già totalmente pagata in anticipo, non essendo probabilmente abituato a lavorare con Hotels.com.

3/5 Soddisfacente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Elba2015
Posizione ottima per chi è interessato alla visita dell' isola.

3/5 Soddisfacente

Non mi è piaciuto: Comfort della camera