Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Scoglio Bianco

Galleria fotografica per Hotel Scoglio Bianco

Immagine principale
Una spiaggia nelle vicinanze
Idromassaggio all'aperto
Una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Doppia Superior | Camera | Una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Hotel Scoglio Bianco

Hotel Scoglio Bianco

Struttura a 3.0 stelle

4,7/5 Eccezionale

Apprezzata per la pulizia (4,0/5)

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Spa
  • Ristorante
Mappa
Località Viticcio, 18, Portoferraio, LI, 57037

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia dell'Enfola2 min in auto
  • Località più richiesteLa Sorgente6 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Forno30 min in auto
  • AeroportoPortoferraio (EBA-Marina di Campo)31 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Portoferraio

Hotel Scoglio Bianco si trova a Portoferraio e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Palazzina dei Mulini è uno dei punti di riferimento più importanti della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano e Spiaggia di Sansone.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Sansone - 13 min a piedi
  • Spiaggia dell'Enfola - 2 min in auto
  • La Sorgente - 6 min in auto
  • Spiaggia di Scaglieri - 24 min in auto
  • Spiaggia di Forno - 30 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Scoglio Bianco

Hotel a 3 stelle sull'oceano
Cerchi un alloggio che offra la colazione a buffet gratuita, una terrazza panoramica e un giardino per la tua vacanza? Hotel Scoglio Bianco è la sistemazione che fa per te. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Ristorante in loco che propone cucina locale.Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un'area per attività ricreative all'aperto e un bar/lounge.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, deposito bagagli e un ascensore
  • Quotidiani gratis, servizi riservati ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Scoglio Bianco offrono utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi delle camere includono:
  • Docce, bidet e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e telefoni

Lingue

Inglese, francese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura viene pulita e disinfettata con spray elettrostatico
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le sistemazioni degli ospiti sono sigillate dopo il servizio di pulizia
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 9:30.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Trattamenti spa
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredamento da esterni
  • Terrazza panoramica

Spa

  • Massaggi

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola
  • Riscaldamento

Bagno

  • Bidet
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV a schermo piatto

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Chiamate urbane gratuite
  • Chiamate interurbane gratuite
  • Guide/consigli sulle attività
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Guida per la scelta dei ristoranti
  • Cassaforte

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 12:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 8 EUR ad animale a notte.
Peso massimo di 15 kg.
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 8 EUR ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La sicurezza è importante. Qui troverai un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Scoglio Bianco Hotel
Hotel Scoglio Bianco Portoferraio
Hotel Scoglio Bianco Hotel Portoferraio

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Scoglio Bianco?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici con peso inferiore a 33 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 8 EUR ad animale a notte.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Scoglio Bianco?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Scoglio Bianco?

Il check-in è disponibile nell'orario 12:00–24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Scoglio Bianco?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Hotel Scoglio Bianco?

Con una buona posizione in riva all'oceano, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano e Spiaggia di Sansone. Luoghi di interesse come Spiaggia di Biodola e Spiaggia di Capo Bianco si trovano a meno di 5 km di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Scoglio Bianco e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Scoglio Bianco offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Scoglio Bianco sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,7

Eccezionale

Valutazione di 5 - Eccellente. 2 su 3 recensioni
5 - Eccellente 67%
Valutazione di 4 - Buono. 1 su 3 recensioni
4 - Buono 33%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni
3 - Soddisfacente 0%
Valutazione di 2 - Scarso. 0 su 3 recensioni
2 - Scarso 0%
Valutazione di 1 - Terribile. 0 su 3 recensioni
1 - Terribile 0%

4,0/5

Pulizia

4,0/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

3,0/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

GIANMARIO
Soggiorno di 5 notti a settembre 2020

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a luglio 2020

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Vista incredibile, posizione buona, parcheggio sempre disponibile. Stanza umida a causa della vicinanza al mare. Stanza 16 forse troppo vicina al ristorante. Nel complesso ci siamo trovati molto bene!
Soggiorno di 6 notti a luglio 2020