La vista è bellissima, tutto il resto viene meno per gli inconvenienti e la poca disponibilità del personale.
Iniziamo con il parcheggio: sulla ricevuta della prenotazione c'è scritto "parcheggio gratuito": per me significava la disponibilità di un posto auto all'interno della struttura, per loro significa invece disponibilità di parcheggi pubblici nei pressi dell'albergo. Chiedendo spiegazioni telefoniche al momento dell'l'arrivo, non presto bene attenzione alle loro indicazioni ("gratuito al di là del tunnel" ...quale tunnel?) e parcheggio nel primo spazio disponibile evidenziato da strisce bianche. Il giorno seguente mi ritrovo la multa da pagare.
Bagno: la camera doveva disporre di una "vasca da bagno ad immersione totale"; il bagno era invece piccolissimo, senza bidet e con una doccia essenziale, con il soffione mal funzionante.
Camera: è situata tra la sala da pranzo e la cucina, si va a dormire con il rumore dei commensali e con il rumore delle pentole. Idem al mattino.
Colazione: tovaglie non pulite, con i resti della colazione (gusci di uova) di chi ci ha preceduto.
Conto: la ricevuta fiscale è stata inferiore alla cifra pagata.
Inutile qualsiasi tentativo di avvicinamento o spiegazione, noi eravamo sempre nella posizione del torto.