Philippos Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Prespes

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Philippos Hotel

Facciata della struttura
Camera tripla | Tende oscuranti, insonorizzazione, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Lounge executive
Camera tripla | Tende oscuranti, insonorizzazione, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Scalinata

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera tripla

In evidenza

Con insonorizzazione
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Pulizie giornaliere
  • 18 m²
  • Vista montagna
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli, 1 letto queen

In evidenza

Con insonorizzazione
Riscaldamento
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
Pulizie giornaliere
  • 14 m²
  • Vista montagna
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Psarades, Prespes, 530 77

Cosa c’è nei dintorni?

  • Chiesa della Kimisis Theotokou - 1 min in auto - 0.4 km

Come spostarsi

  • Kastoria (KSO-Aristoteles) - 66 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Άγιος Αχίλλειος Cafe-Restaurant - ‬11 min in auto
  • ‪Art Cafe - ‬15 min in auto
  • ‪Ο Γερμανός - ‬2 min a piedi
  • ‪Χρησταρας - ‬2 min a piedi
  • ‪Παντοπωλείο - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Philippos Hotel

Caratteristiche della struttura
Cerchi un alloggio che offra una terrazza, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco per la tua vacanza? Philippos Hotel è la sistemazione che fa per te. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a base di specialità locali (a pagamento), check-in veloce e aree riservate ai non fumatori
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Philippos Hotel vantano comfort come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • Riscaldamento e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito

Pasti e bevande

  • La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 10:00. L'importo è di 6 EUR per gli adulti e di 6 EUR per i bambini

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Pantofole
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Altri servizi/dotazioni

  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Riscaldamento

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 10:00 - 23:30
Supplemento per il check-in posticipato
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti devono contattare la struttura per ricevere le istruzioni relative al check-in.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 10:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
1 in totale
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 31 marzo, 1.50 EUR per sistemazione, a notte
  • Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 aprile al giorno 31 ottobre, 5.00 EUR per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a base di specialità locali: 6 EUR per gli adulti e 6 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Costo per check-in posticipato
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 15 anni.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 500 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Philippos Hotel Prespes
Philippos Prespes
Philippos Hotel Hotel
Philippos Hotel Prespes
Philippos Hotel Hotel Prespes

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Philippos Hotel?

Sì, Philippos Hotel ammette gli animali domestici (massimo 1 in totale).

Quanto costa il parcheggio presso Philippos Hotel?

Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Philippos Hotel?

Orario del check-in: 10:00-23:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Philippos Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Philippos Hotel?

A 0,5 km da Chiesa della Kimisis Theotokou e a 15,4 km da Parco nazionale del lago Prespa, questo hotel vanta una buona posizione a Prespes.

Recensioni su Philippos Hotel

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 6 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 6 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 6 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 6 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 6 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10

Η τοποθεσία του ξενοδοχείου δεν θα μπορούσε να είναι καλύτερη, δίπλα στη λίμνη και στη πλατεία του χωριού με πολύ εύκολο parking. Το πρωινό ήταν ότι καλύτερο για να ξεκινήσεις τη μέρα σου σε συνδιασμό με την φιλόξενη κ. Στέλλα που μπορείτε να συμβουλευτείτε για μέρη που πρέπει να πάτε να δείτε στη περιοχή και φυσικά για να κανονίσετε βόλτα με βάρκα στη λίμνη. Σίγουρα το προτείνω για ζευγάρια αλλά και για οικογένεις!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

6/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

2/10

We had a bad experience. When we checked in there was no-one there, a cleaning lady let us in. When we checked out no-one was there. For the whole time of our two night stay, no-one was there. A couple of hours after we left they texted me and told me that (a) we never had a reservation, (b) we had not paid, and (c) they had called the Greek police and we were to be picked up by them at Avis when we returned the rental car we had. Somehow they knew my phone number and the rego number of our rental car, even though we never ever saw anyone. WE THINK THEY WERE TRYING TO SCAM US - SENT ME A BANK DETAIL TO PAY MONEY INTO. I phoned them and they were super-aggressive about all of this and absolutely refused to consider that I may be telling the truth. SUPER SUPER AGGRESSIVE. I texted a copy of the Wotif receipt to them and then asked them by text to confirm they received it. They never confirmed - I requested this several times. I phoned Wotif (USA connection) and the person there was very helpful; he emailed me later to confirm he had spoken to them. THEY STILL NEVER CONFIRMED AND NEVER APOLOGISED. WHEN I TRIED TO PHONE THEM AFTER THIS TO MAKE SURE ALL WAS OKAY THEY JUST HUNG UP WHEN THEY SAW MY NUMBER. This totally ruined our stay at our next stop in Thessolaniki. It caused immense stress. Just to add to the situation, I had left my iPad on their front-desk counter as we "sort-of-checked-out". I emailed them about this (later) and they have not replied.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10

'Αψογη εξυπηρέτηση, ευγένεια, καθαριότητα. Ζεστά και άνετα δωμάτια. Η ομορφιά του τοπίου απλά μαγευτική και όλοι οι κάτοικοι και οι επαγγελματίες του χωριού, ζεστοί, ευγενικοί και εξυπηρετικοί.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018

10/10

Soggiorno di 3 notti a novembre 2018