PVRPV presenta Condo Playa Bonita Casa de los Abuelos un 2 camere da letto, 2 bagni, un grande balcone con vista sulla spiaggia ed è un condominio completamente arredato sulla spiaggia di Los Muertos, sulla famosa zona romantica di Puerto Vallarta Old Town.
Il condominio si trova proprio sulla spiaggia tra l'Hotel Blue Chairs e le località gay Blue Seas. A soli dieci minuti a piedi da El Malecon, l'area del centro di Puerto Vallarta, questo appartamento è molto ben posizionato per un comodo accesso a tutte le meravigliose attrazioni e attività del PV.
Offre anche una cucina completamente attrezzata, lavatrice e asciugatrice, televisione via cavo e la sua area sulla spiaggia con le sue sedie a sdraio.
L'edificio dispone di una grande piscina riscaldata e zona solarium per rilassarsi al sole, e una spiaggia privata per gli ospiti del complesso Playa Bonita. C'è anche la sicurezza 24 ore e una reception.
Ti invitiamo a contattare uno dei nostri esperti di vacanza oggi a Puerto Vallarta PVRPV Vacanze e assicurare la tua prossima scappatella a Puerto Vallarta.
****************** REGOLE DI POLITICA DI PROPRIETA ***********************
BIENVENIDOS
Playa Bonita Condominio Policies
Puerto Vallarta, in Messico
NOTA BENE: Playa Bonita accetta tutte le persone.
E Playa Bonita si aspetta che tutte le persone accettino le nostre politiche.
BENVENUTO
Benvenuti a Playa Bonita Condominio, ci auguriamo che il vostro soggiorno sia piacevole. Per favore ricorda che Playa Bonita non è un hotel, è un condominio privato e quindi le procedure, il servizio e i servizi sono in qualche modo diversi. La differenza è il motivo per cui i proprietari e i loro ospiti godono di questo edificio e della sua posizione. Spero che capirai e apprezzerai Playa Bonita per la sua unicità e convenienza. Playa Bonita sente che ti stiamo dando il benvenuto nella nostra casa. A Playa Bonita, forniamo sicurezza 24 ore su 24 e richiediamo l'identificazione di Playa Bonita per entrare nell'edificio perché la sicurezza e la serenità per i proprietari e i loro ospiti sono importanti. Ricordate, gli ospiti registrati che soggiornano a Playa Bonita non sono autorizzati a far usare ai propri ospiti le sedie e le sedie della spiaggia, i servizi igienici della hall, la piscina e la capanna a bordo piscina.
ARRIVO PARTENZA
Il check in è alle 15:00. Il check out è mezzogiorno 12: 000. Se il tuo appartamento non è pronto al tuo arrivo o se hai una partenza in ritardo, puoi lasciare i bagagli nella hall. Basta chiedere alla reception. Mentre aspetti ti suggeriamo di fare una passeggiata, fare acquisti o pranzare o fare colazione fino a quando il tuo condominio è pronto o è ora di partire per l'aeroporto. I servizi igienici della hall sono disponibili per il vostro uso.
REGISTRAZIONE
All'arrivo, ogni persona che soggiorna nell'unità deve registrarsi presso l'Administration Desk per diventare ufficialmente ospite di Playa Bonita. Solo le persone incluse nell'elenco dei nomi di registrazione forniti a Playa Bonita potranno registrarsi. Ogni persona registrata sarà dotata di una fascia da braccio di sicurezza / cinturino alla caviglia o di una carta di identificazione Playa Bonita. Se scegli la band, verrà allegata al momento del check in e indossata fino al momento del check out. Deve essere indossato quando si usano le aree comuni e quando si entra e si esce dall'edificio. Se scegli la carta di identità con fotografia, completata al momento del check-in, l'ID della foto deve essere sempre in tuo possesso per mostrare quando usi le aree comuni e quando entri ed esci dall'edificio. Le aree comuni includono corridoi, hall, piscina e cabana, palapas sulla spiaggia e servizi igienici nella hall. Il costo di sostituzione di un cinturino da polso o di una carta d'identità con foto è di cinquanta pesos. Alla fine del soggiorno si prega di restituire le carte di identificazione foto e le bande alla reception. Per motivi di sicurezza, ti chiediamo di lasciare le chiavi del condominio alla reception ogni volta che lasci l'edificio e le raccogli ogni volta che torni.
PROBLEMI CON IL TUO CONDO
Ogni singolo condominio è la responsabilità del proprietario del condominio. In caso di problemi con l'impianto idraulico, servizi igienici di supporto, elettrodomestici, forniture, ecc., Contattare l'organizzatore di alloggi, il responsabile della proprietà o il proprietario. L'amministrazione dell'edificio e il personale della reception non possono aiutarti con problemi nell'appartamento.
ACCESSO VISITATORE
Gli ospiti non possono avere visitatori nelle aree comuni solo nel condominio. Se porti visitatori al condominio, devono registrarsi e uscire all'ufficio amministrativo. Se il visitatore non è con te, deve essere annunciato telefonicamente e quindi accedere e uscire dall'ufficio amministrativo. È sempre una buona idea andare alla lobby e incontrare i tuoi visitatori in modo che sappiano dove andare e persino un'idea migliore per accompagnare i visitatori alla porta della hall quando partono.
CABINA DI PISCINA E PISCINA
Le ore di piscina e di cabana sono dalle 10:00 alle 22:00. L'uso della piscina e della piscina è strettamente riservato ai proprietari e agli ospiti registrati. Si prega di mostrare l'identificativo di registrazione corretto ogni volta che si utilizza questa area. Gli ospiti registrati non possono avere visitatori nella piscina e nella piscina. Ricorda: la nudità pubblica è contro la legge in Messico. Le sedie e le lounge non possono essere prenotate prima delle 11:00. Sedie e salotti sono riservati mettendo gli asciugamani sulle sedie necessarie. Quando tali sedie sono riservate, un ospite deve essere presente durante tali periodi. Non puoi semplicemente lasciare i tuoi asciugamani e sparire. Il personale è incaricato di rimuovere eventuali asciugamani e oggetti personali che vengono lasciati incustoditi.
1. La musica personale e le esposizioni pubbliche di affetto non dovrebbero disturbare gli altri.
2. Niente bottiglie di vetro o bicchieri di vetro - solo plastica.
3. I bambini non sorvegliati non sono ammessi. I neonati devono indossare protezioni in plastica.
4. Non c'è bagnino. Nuota a tuo rischio e pericolo.
5. Usa un asciugamano stando seduto o sdraiato sulle sedie.
6. Al momento della partenza, asciugare accuratamente prima di entrare nella hall e nell'ascensore.
7. È atteso un abbigliamento adeguato per il bagno. La nudità pubblica è contro la legge in Messico.
SPIAGGIA E PALAPI
L'uso di sedie a sdraio, tavoli e palapas è strettamente riservato ai proprietari e agli ospiti registrati. Per favore, fatti conoscere al bagnino presentandoti e mostrando la corretta registrazione identificativa ogni volta che usi le palapas sulla spiaggia. Gli ospiti registrati non possono avere visitatori usare le palapas e le sedie sulla spiaggia. La responsabilità del bagnino non include la pattuglia di furti. Quindi usa il tuo buon giudizio e proteggi i tuoi oggetti di valore. Il miglior consiglio: lascia i tuoi oggetti di valore e passaporti nel condominio. Ricorda: la nudità pubblica è contro la legge in Messico. Le sedie a sdraio e le palapas non possono essere prenotate prima delle 11:00. Le sedie sono riservate mettendo gli asciugamani sulle sedie necessarie. Quando tali sedie sono riservate, un ospite deve essere presente durante tali periodi. Non puoi semplicemente lasciare i tuoi asciugamani e sparire. Il personale è incaricato di rimuovere eventuali asciugamani e oggetti personali che vengono lasciati incustoditi.
Sulla spiaggia di Playa Bonita non sono ammessi sedie a sdraio e tavoli da ristoranti sulla spiaggia. Aiuta a mantenere pulita la spiaggia eliminando la spazzatura ei mozziconi di sigarette nel contenitore vicino alla scala della spiaggia. Usa un asciugamano mentre usi le sedie. Al ritorno dalla spiaggia o al rientro per utilizzare i servizi igienici della hall, farsi la doccia sotto la doccia all'esterno dell'ingresso principale della hall. Chiedere alla reception di accendere l'acqua esterna, se necessario. Si prega di asciugare accuratamente prima di entrare nella hall e l'ascensore. Le sedie e i tavoli vengono rimossi ogni giorno alle 17:00. Se si desidera rimanere più a lungo sulla spiaggia, informare il bagnino e quindi è responsabilità dell'utente restituire sedie e tavoli all'edificio.
SERVIZIO DI PULIZIA
I servizi di pulizia sono forniti due volte a settimana. Verificare con la reception come l'ora esatta e il giorno per la vostra unità. È preferibile non essere nell'unità durante i servizi di pulizia. Di solito ci vogliono dalle 2 alle 3 ore che includono la pulizia del bagno, la spazzatura svuotata, i mobili spolverati, i piani dei tavoli puliti, i pavimenti spazzati e lavati e la zona cucina pulita compresi i piani cottura. Le cameriere non sono responsabili di lavare i piatti sporchi o pulire i resti di cottura. La lavanderia è per la comodità degli ospiti e il personale di pulizia non è tenuto a svolgere il servizio di lavanderia. Lo staff può fare i letti nei giorni in cui sono programmati. Possono mettere una nuova biancheria da letto sui letti se viene sparsa la biancheria pulita. Il personale non è responsabile per il lavaggio o l'asciugatura di lenzuola e asciugamani. Di solito, qualsiasi cosa aggiuntiva può essere soddisfatta se chiedi e lascia un consiglio in più. Le mance consigliate per il personale di servizio sono da 50 a 60 pesos ogni volta che la cameriera pulisce. Forse un consiglio in più se ci sono numerosi ospiti. Lasciare la quantità appropriata sul tavolo da pranzo o sul bancone della cucina ogni volta che pulisce e di nuovo il giorno della partenza.
TELEFONO
Ci sono due sistemi telefonici. Il TELEFONO CASA che ti collega alla reception - inserisci zero e per chiamare altre unità nell'edificio - inserisci il numero dell'unità. E la LAND LINE che è per le chiamate locali. Non tutte le unità hanno una linea di terra. Il numero di telefono della reception del condominio: 222-3270 chiamate locali e 011-52-32-222-3270 dagli Stati Uniti.
ACQUA POTABILE PER PLAYA BONITA
Il sistema di depurazione delle acque di Puerto Vallarta è stato certificato sicuro secondo gli standard internazionali dal 1992. Condominos Playa Bonita ha la sua acqua testata due volte all'anno e ogni volta è classificata come potabile. Controlla la Lobby Bulletin Board per il test più recente. Tuttavia il sistema di filtrazione elimina i batteri. Il livello dei batteri cambia a causa della pioggia e del drenaggio ambientale. In caso di dubbio, acquistare acqua in bottiglia. Per la grande acqua in bottiglia, controllare con la reception. Il piccolo negozio in fondo alla strada a sud porta generi alimentari e fa Amapas Mercado dietro Playa Bonita.
EMERGENZE
Contattare la reception
RIBALTAMENTO
La mancia per la reception e il personale di pulizia è una consuetudine attesa in tutto il Messico e il nostro personale dipende da questo reddito aggiuntivo. Le mance consigliate per il personale della reception dovrebbero dipendere da tutti i servizi speciali che hanno fornito durante la visita: servizi turistici organizzati, taxi, telefonate fatte per conto vostro, prenotazioni, bagagli, indicazioni, consegna di generi alimentari, ecc. I consigli dovrebbero essere dati direttamente alla persona che ti ha assistito. Se non sono qui quando parti, è consuetudine posizionare la mancia in una busta con il loro nome e lasciarla alla reception.
RUMORE DEL VICINATO
Ricorda che Playa Bonita si trova sulla spiaggia e in un'area urbana, quindi il rumore della strada da costruzioni, consegne, traffico, sirene, allarmi, surf, cani e musica da ristoranti e artisti sulla spiaggia è inevitabile. Tuttavia, se sei disturbato da musica insolitamente forte o rumore proveniente da aziende adiacenti, edifici condominiali o da un altro condominio di Playa Bonita, ti preghiamo di avvisare la reception in modo che possa essere presentata una denuncia ufficiale.
PROMEMORIA
1. Nell'edificio non sono ammessi animali, inclusa la lobby.
2. Ad alta voce parlare sul balcone non è consentito in qualsiasi momento. Non si dovrebbe parlare di quello che succede dopo le 10:00 di sera e prima delle 9:00 del mattino. Anche le conversazioni più private possono essere ascoltate in unità adiacenti. Se guardi a sinistra oa destra e su o giù dal balcone, noterai che sei a due metri dalla finestra della camera da letto. Alcune persone vanno in pensione presto, mentre altre dormono fino a tardi. Si prega di essere premuroso di tutti i nostri proprietari e ospiti.
3. Non è consentita la rimozione o il prestito di alcuna proprietà comune (sedie da piscina).
4. Deposita la spazzatura e la spazzatura fuori nella costruzione di bidoni della spazzatura adiacente all'ingresso principale della hall.
5. Non sono ammessi asciugamani o vestiti sui balconi o nei corridoi.
6. Pensa attentamente quando usi i balconi e le piscine sul tetto e le terrazze e la chiusura di tende e porte. La nudità pubblica in Messico è illegale anche a casa tua se vista da altri. Non trascorrere le tue vacanze in prigione.
7. Chiudi la porta del tuo appartamento - silenziosamente. Continua a parlare al minimo quando si utilizzano i corridoi e si entra nel condominio.
8. Non sono consentite feste dopo le 22:00. L'amministrazione degli edifici deve essere informata di tutte le parti costituite da più di 10 persone. Il numero massimo di persone per una festa è 15 che include ospiti registrati e visitatori.
9. La musica deve essere un volume basso ascoltato solo all'interno del tuo condominio.
10. È consentito fumare solo in un'area comune e questa è l'area della piscina.
Si prega di utilizzare un portacenere di plastica. Non fumare nella hall, ascensore,
�� scale e corridoi posteriori su ogni piano. Ogni appartamento ha il suo
politiche sul fumo. Per favore seguili.
11. Come da nostro Statuto Condominio mancato rispetto del
L'amministrazione dell'edificio e le sue politiche comporteranno lo sfratto
dal condominio.
12. Ricorda che il personale non fa le politiche. Stanno solo facendo
il loro lavoro quando ti ricordano le politiche. Per favore sii gentile. urlare
e insultare il personale non risolve nulla.
UNO ULTIMO PROMEMORIA
Goditi il tuo soggiorno a Playa Bonita. E grazie per aver seguito le nostre politiche. I tuoi commenti e le tue preoccupazioni sono sempre apprezzati. Puoi lasciarli alla reception.
QUOTA AGGIUNTIVA PER I CLIENTI CHE ARRIVANO PRIMA E DOPO L'ORARIO DI LAVORO REGOLARE
Tieni presente che se stai guidando o volando a Puerto Vallarta, devi assicurarti di pianificare bene i tuoi viaggi e di arrivare alla proprietà in affitto entro e non oltre le 20.00. in un dato giorno. I clienti che arrivano dopo 8 p. m., sosterrà un costo aggiuntivo di $ 25. 00 USD I. V.A Incluso, che deve essere pagato in contanti. Questo sarà raccolto al momento del check-in. Inoltre, non vi è alcun controllo in tempo prima dell'8 a. m. in un dato giorno, altrimenti, la stessa tariffa aggiuntiva di $ 25. 00 dollari in contanti. La maggior parte delle proprietà consente un check-in di 3 p. m.
****************** Note aggiuntive ***********************
CHECK IN e CHECK OUT
Il tempo di CHECK IN per tutte le proprietà è alle 15:00 e il tempo di CHECK OUT per tutte le proprietà è alle 11:00. Se hai bisogno di un check-in anticipato o di un check-out posticipato, contatta il tuo concierge PVRPV.
Si prega di notare che se si richiede un CHECK IN o CHECK OUT prima delle 8:00 o dopo le 20:00, si incorrerà in un costo aggiuntivo di $ 25. 00 USD tasse incluse che devono essere pagate in contanti e ritirate dal concierge.
Ricorda che Puerto Vallarta si trova nel fuso orario centrale (uguale a Città del Messico, GMT-6)
Ti verrà rilasciato 1 set di chiavi per persona per la proprietà che stai visitando.
-------
-------
Servizi di pulizia: i servizi inclusi si basano su un noleggio minimo di 7 giorni. Nel caso in cui il tuo noleggio sia inferiore a questo o richieda servizi aggiuntivi, il costo sarà di $ 500. 00 MXN al giorno