HMR Royal Inn

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Pune con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per HMR Royal Inn

Camera Deluxe, 1 camera da letto (Airconditioned) | 1 camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Ingresso interno
1 camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Reception
Reception

Recensioni

2,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Animali ammessi
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 23 €
tasse e oneri inclusi
22 lug - 23 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Deluxe, 1 camera da letto (Airconditioned)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 33 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior con 2 letti singoli, 2 letti singoli

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
TV LED
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Bagno privato
Bollitore elettrico
TV via cavo
Scrivania
  • 21 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Doppia Elite, 1 camera da letto, non fumatori, frigorifero (Airconditioned)

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Bagno privato
Bollitore elettrico
TV via cavo
  • 35 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Business con 2 letti singoli, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
Camera separata
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Bollitore elettrico
TV via cavo
  • 23 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Doppia Elite, 1 camera da letto, non fumatori, frigorifero (Airconditioned)

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Camera separata
Bagno privato
Bollitore elettrico
TV via cavo
Scrivania
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
No. 53/17B, Pune-Satara Road, Opp. Gandharva Lawns, Katraj Chowk, Pune, Maharashtra, 411046

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco Nazionale Rajiv Gandhi - 2 min in auto - 1.4 km
  • Saras Baug - 8 min in auto - 7.3 km
  • Panshet Dam - 10 min in auto - 9.0 km
  • Shreemant Dagdusheth Halwai Ganpati - 10 min in auto - 9.3 km
  • Shaniwar Wada - 10 min in auto - 10.0 km

Come spostarsi

  • Phugewadi Station - 18 min. in auto
  • Pune (PNQ-Lohegaon) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Katraj Police Station - ‬7 min a piedi
  • ‪Hotel Sukhad - ‬1 min in auto
  • ‪Ahilyadevi's Thali - ‬16 min a piedi
  • ‪Royal Punjab Restaurant and Bar - Hotel HMR Royal Inn - ‬1 min a piedi
  • ‪Treatz - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

HMR Royal Inn

Hotel in zona Katraj
Alloggiando presso HMR Royal Inn, puoi approfittare di servizi come una terrazza, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala rinfreschi
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di HMR Royal Inn offrono utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LED da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 10:00. L'importo è di 165 INR per gli adulti e di 155 INR per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 05:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 500 INR ad animale al giorno.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 165 INR per gli adulti e 155 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 700 INR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Supplemento per animali domestici: 500 INR ad animale, al giorno
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

HMR Royal Inn Pune
HMR Royal Pune
HMR Royal
HMR Royal Inn Pune
HMR Royal Inn Hotel
HMR Royal Inn Hotel Pune

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso HMR Royal Inn?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 500 INR ad animale al giorno.

Quanto costa il parcheggio presso HMR Royal Inn?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso HMR Royal Inn?

Orario del check-in: 12:00-05:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso HMR Royal Inn?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

HMR Royal Inn offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 700 INR per veicolo.

Dove si trova HMR Royal Inn?

A 1,5 km da Parco Nazionale Rajiv Gandhi e a 4 km da Kunduvada Kere, questo hotel vanta una buona posizione in zona Katraj. Krishnai Water Park e Saras Garden si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su HMR Royal Inn

Recensioni

2,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 4 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 4 recensioni

5,4/10

Pulizia

5,6/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

4,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10

Worst service given. The amenities in the room was not working.the hangers was broken.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

2/10

Rats in room and AC not working. staff is very cooperative and helpful
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

4/10

I needed plates n cold drinks for dinner,having requesting them twice on intercom, but they didn't provide me plates.I had to out to shop for cold drinks n plates.. It was so dissapointing.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

2/10

Room was unclean, unhygienic, dusty and dirty. Expedia must take accountability for wrongly advertised properties. I paid 1240 INR per night. In reality, this room is not even worth INR 200. I have the pictures to prove my point. Never coming back to Expedia if you don't make it up to me for such a horrible experience. I expect nothing less than a full refund of my money. And all so important to refund it from the hotel. Appreciate if Expedia contacts me for the pictures before contacting the property.