2/10 Terribile
Simone
Viaggio di coppia
4 nov 2025
Dall'arrivo è mancata l'acqua per tutta la vacanza.Lo ho segnalato all'hotel. Nei 10 giorni mi ha detto: prima che è un problema temporaneo di 1-2 giorni, poi che è un problema della zona di Faliraki e poi dell'isola.Questo non è vero,perchè altrove l'acqua c'era. Infatti abbiamo mitigato il problema facendo la doccia in spiaggia. Poi mi è stato mostrato un foglio con le stesse motivazioni dette a voce (era in un cassetto non esposto, quindi il problema NON è temporaneo). L'accumulo sul tetto è solo per l'acqua calda: con il sole greco, è ustionante. Quando quella c'era,la mettevamo nelle bottiglie per raffreddarla.
Lamentandomi davanti a nuovi clienti, mi hanno offerto di farmi la doccia in una stanza che tengono apposta (a turni) per i clienti che non hanno l'acqua (altri vanno alle docce della piscina).
Lo scarico della doccia ha anche riversato liquidi fognari sul pavimento.
Asciugamani non sempre consegnati.
Il cibo era buono quando era greco,il resto meno. Poca varietà, quindi gli ultimi giorni abbiamo mangiato fuori.
Il wifi non è andato per qualche giorno.
Ci vorrebbe un bidet.
Expedia si è comportata bene e ha risarcito la sua provvigione, ma volevo di più per un problema così grave.
Autonoleggio (autounion) tutto ok.
Ritengo riprovevole l'atteggiamento di presa in giro della reception. A expedia, l'albergo ha anche risposto che il problema era risolto: non è vero!
Se l'albergo vende un servizio, deve fornirlo. Che mettano degli accumuli d'acqua fredda e delle pompe!
Simone
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2025




















