Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Marinella

Galleria fotografica per Hotel Marinella

Immagine principale
Una spiaggia nelle vicinanze, sabbia bianca
Una spiaggia nelle vicinanze, sabbia bianca
2 piscine all'aperto
2 piscine all'aperto

Panoramica di Hotel Marinella

Hotel Marinella

Struttura a 3.0 stelle

4,1/5 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
Mappa
Marina di Grotticelle, Capo Vaticano, Ricadi, VV, 89866

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di Grotticelle6 min a piedi
  • Località più richiesteFaro di Capo Vaticano17 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia Santa Maria20 min a piedi
  • AeroportoLamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.)59 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Ricadi

Hotel Marinella si trova a Ricadi e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria e vicino alla spiaggia. Museo del Mare e Museo Diocesano D'Arte Sacra sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Faro di Capo Vaticano e Monastero Santa Maria dell'Isola.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Grotticelle - 6 min a piedi
  • Museo del Mare - 14 min a piedi
  • Faro di Capo Vaticano - 17 min a piedi
  • Capo Vaticano Beach - 18 min a piedi
  • Spiaggia Santa Maria - 20 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Ricadi - 2 min. in auto
  • Aeroporto di Lamezia Terme (SUF) - 59 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Marinella

Hotel a 3 stelle sul mare, con ristrutturazione recente (nel 2017)
La colazione a buffet gratuita, una navetta da e per l'aeroporto e un bar a bordo piscina sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Marinella. Questo hotel è perfetta per una vacanza al mare, infatti offre una spiaggia di sabbia bianca, lettini da mare e navetta gratuita per la spiaggia. Ristorante in loco che offre cucina locale e la vista sul mare. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un rinfresco gratuito tutti i giorni e una terrazza panoramica.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • 2 piscine all'aperto e una piscina per bambini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta per il centro commerciale, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Il servizio lavanderia, servizi riservati ai non fumatori e TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Marinella includono dotazioni come la climatizzazione, insieme a utili servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV con canali satellitari
  • Balconi o patii, frigoriferi e culle/letti per bambini

Lingue

Bulgaro, inglese, tedesco, italiano, russo, serbo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Navetta dalla stazione ferroviaria, disponibile 24 ore su 24 (a pagamento)
  • Navetta gratuita per la spiaggia
  • Navetta per il centro commerciale (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 9:30.
  • Un ristorante
  • 2 bar/lounge e un bar a bordo piscina
  • Rinfresco gratuito tutti i giorni
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • 2 piscine all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Area giochi

Per famiglie

  • 2 piscine all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Parco giochi
  • Frigorifero
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Reception con orario limitato
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Questa struttura non ha l'ascensore.
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Corrimani lungo le scale
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Nessun ascensore (struttura su un solo livello)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Culle/letti per bambini a pagamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV satellitari
  • TV

Cibi e bevande

  • Frigorifero

Spazio all’aperto

  • Balcone o patio

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 30

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dalla stazione (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 7:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Ristorante
  • Servizi navetta

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR ad animale al giorno.
Peso massimo di 10 kg.
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.50 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 80 EUR per veicolo
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR ad animale, al giorno
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 30 (previa disponibilità)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti
La sicurezza è importante. Qui troverai un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Marinella Ricadi
Marinella Hotel
Marinella Ricadi
Hotel Marinella Hotel
Hotel Marinella Ricadi
Hotel Marinella Hotel Ricadi

Domande frequenti

Hotel Marinella ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 2 piscine all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Hotel Marinella?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici con peso inferiore a 22 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 10 EUR ad animale al giorno.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Marinella?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Marinella?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Marinella?

Orario del check-out: 10:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (30 EUR).

Hotel Marinella offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 80 EUR per veicolo.

Dove si trova Hotel Marinella?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Spiaggia di Grotticelle e Museo del Mare, questo hotel sulla spiaggia vanta una buona posizione a Ricadi. Faro di Capo Vaticano e Praia di Fuoco si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Ricadi si trova a 21 minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Marinella e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Marinella offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Marinella sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,1

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 3 su 9 recensioni
5 - Eccellente 33%
Valutazione di 4 - Buono. 5 su 9 recensioni
4 - Buono 56%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 0 su 9 recensioni
3 - Soddisfacente 0%
Valutazione di 2 - Scarso. 1 su 9 recensioni
2 - Scarso 11%
Valutazione di 1 - Terribile. 0 su 9 recensioni
1 - Terribile 0%

4,2/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

4,5/5

Servizi

4,1/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,5/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Emanuela
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il servizio è eccellente
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

4/5 Buono

Tuci
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 10 notti a luglio 2019

4/5 Buono

Salvatore
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Piccolo hotel a due passi da un mare magnifico
Piccolo hotel a pochi passi dal mare su un tratto di costa magnifico. Stanza senza grosse pretese ma pulita e con terrazzino antistante. Materassi abbastanza comodi e doccia spaziosa. Tv e aria condizionata in camera ok, ma frigobar e wifi a pagamento non sono proprio un ottimo biglietto da visita, così come la "minaccia" di far pagare un supplemento se si lascia l'aria condizionata accesa quando si esce di stanza. Si potrebbe voler trovare anche la stanza fresca al rientro accaldati dal mare, personalmente preferirei che mi facessero pagare 5€ in più ma poter gestire in autonomia i miei servizi. Colazione appena sufficiente, abbiamo scoperto dopo che i cornetti venivano distribuiti solo su richiesta e che un caffè o un cappuccino venivano fatti pagare a parte se non si utilizzava il distributore automatico. Personale molto gentile e disponibile e struttura dalle grandi potenzialità se non si perdesse in piccolezze che rischiano di vanificare l'ottimo lavoro svolto. Basterebbe poco per offrire al cliente un servizio completo senza lasciare l'antipatica impressione di voler arrotondare su ogni cosa.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/5 Buono

Fiorella
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff friendly and helpful.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022

5/5 Eccellente

TATIANA
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Уютный хороший отель
Хороший отель с качественным обслуживанием .

2/5 Scarso

Mark, Spokane, Washington, USA
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Bad Neighborhood
We checked into the hotel reception desk around 1500. Once they realized we booked through hotels.com. They said we had to stay at the satellite rooms, instead of the hotel. We waited about an hour to be escorted over 3 miles to their apartment complex. The room wasn't in a very nice place. It was in the worst part of the town. No towels, soap, air conditioning, phones, TV, Wi-Fi, nor parking for our car. We had to park on the street. No toilet lid and the shower was to small for my 200lb body. The bed was comfortable at least. We paid the extra 12 euros for a buffet dinner. If your reservation is at 8pm, BE there. They start serving and if your not eating fast enough or late, they leave with the food, so the next reservation times can come in. The food was ok. Worth the 12 euros if you stay up with them. I was eating slow, so they past me up for the seafood salad and I couldn't get them back to bring me any. When I finally got someone that spoke English, she said it was all put up and too late to get any of the sea food. We drove back to the lobby to use the wi-fi and eat. The breakfast was good though. Nice coffee (espresso), meats, bread and fruit. Nice. Overall, I would not recommend this place.