Royalty Copacabana Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Spiaggia di Copacabana a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Royalty Copacabana Hotel

Terrazza/patio
Vista dalla struttura
Ingresso della struttura
Colazione continentale inclusa, servita tutte le mattine
Facciata della struttura - sera/notte

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 49 €
tasse e oneri inclusi
4 ago - 5 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Standard, 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
TV al plasma
Camera separata
Asciugacapelli
Minibar
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Standard, 1 letto queen

In evidenza

Aria condizionata
TV al plasma
Camera separata
Asciugacapelli
Minibar
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 18 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Doppia Superior, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Aria condizionata
TV al plasma
Camera separata
Asciugacapelli
Minibar
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Suite, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Aria condizionata
TV al plasma
2 camere
Asciugacapelli
Minibar
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Tripla Standard, 3 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
TV al plasma
Camera separata
Asciugacapelli
Minibar
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 3 posti letto
  • 3 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Rua Toneleiros, 154, Rio de Janeiro, RJ, 22030-000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Avenida Atlantica - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Spiaggia di Copacabana - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Shopping Rio Sul - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Spiaggia di Ipanema - 4 min in auto - 4.3 km
  • Cristo redentore - 14 min in auto - 6.8 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Siqueira Campos - 5 min. a piedi
  • Stazione di Rio de Janeiro Sao Cristovao - 10 min. in auto
  • Rio de Janeiro (SDU-Santos Dumont) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pavão Azul - ‬2 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬4 min a piedi
  • ‪Estação Siqueira Galeteria - ‬3 min a piedi
  • ‪Galeto & Cia - ‬3 min a piedi
  • ‪Real Chopp - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Royalty Copacabana Hotel

Hotel nei pressi di Spiaggia di Copacabana
Non lontano da Avenida Atlantica, Royalty Copacabana Hotel offre servizi come la colazione continentale gratuita, una terrazza panoramica e una sauna. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un ristorante, potrai alloggiare in tutta comodità.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina ricreativa con ombrelloni da piscina
  • Una piscina all'aperto, servizi di concierge e aree riservate ai non fumatori
  • Personale poliglotta, una sala ricevimenti e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una reception aperta 24 ore su 24 e un ascensore
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 143 camere dispongono di comfort come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e cassaforti.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV al plasma con canali via cavo
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, portoghese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Piscina all'aperto
  • Sauna

Per famiglie

  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

All'esterno

  • Ombrelloni
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV al plasma con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Cassaforte in camera: 20.00 BRL al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 16:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Royalty Copacabana
Royalty Copacabana
Royalty Copacabana Hotel
Royalty Hotel Copacabana
Royalty Copacabana Hotel Rio De Janeiro, Brazil
Royalty Hotel
Royalty Copacabana Hotel Rio De Janeiro
Royalty Copacabana Hotel Hotel
Royalty Copacabana Hotel Rio de Janeiro
Royalty Copacabana Hotel Hotel Rio de Janeiro

Domande frequenti

Royalty Copacabana Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 09:00–16:00.

Gli animali sono accettati presso Royalty Copacabana Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Royalty Copacabana Hotel?

Royalty Copacabana Hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Royalty Copacabana Hotel?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Royalty Copacabana Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Royalty Copacabana Hotel?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Via Rua Barata Ribeiro, Spiaggia di Copacabana e Avenida Atlantica, questo hotel vanta una buona posizione in zona Copacabana. Spiaggia di Ipanema e Praia do Flamengo si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Siqueira Campos è a soli 5 minuti a piedi e Stazione metro di Cardeal Arcoverde si trova a 6 minuti dalla struttura.

Recensioni su Royalty Copacabana Hotel

Recensioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 101 su 509 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 102 su 509 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 117 su 509 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 83 su 509 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 106 su 509 recensioni

6,0/10

Pulizia

6,4/10

Personale e servizio

5,8/10

Servizi

5,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel vecchio, sporco e con assoluta necessità di manutenzione urgente! Staff incompetente e maleducato! Peggiore esperienza della mia vita! Non capisco come Expedia possa averlo tra i partner. Camere squallide, bagni fatiscenti che cadono a pezzi, cavi elettrici coperti con il nastro adesivo, biancheria sporca e rovinata. In 10 giorni non ci hanno mai pulito e/o sistemato camera lenzuola e asciugamani. Colazione imbarazzante. Un esperienza da dimenticare. Ho chiesto rimborso e mi è stato rifiutato dalla struttura!
Soggiorno di 8 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Una struttura di media qualità. Non la consiglierei la posizione era molto buona.
Soggiorno di 11 notti a giugno 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Vecchio e passato

L'hotel ha vissuto i suoi fasti 30 anni fa peccato che probabilmente è rimasto tutto come allora. Stanze vecchie con zero comfort, colazione pessima, piscina inadeguata e sauna che cade a pezzi. Un hotel che mette tristezza pur essendo in un ottima posizione.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

Ishba

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Overall, my stay at this property was an average experience. The highlight of my visit was breakfast, thanks to a humble and well-mannered young gentleman who works in the breakfast area each morning. His professionalism and courteous demeanor truly stood out - commendations to him. However, I believe the hotel could improve in terms of transparency regarding additional charges for certain amenities, such as consuming beverages from the in-room minibar. Clearer communication about these potential costs would be appreciated, especially for English-speaking guests who may not be familiar with the policies.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Roland

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
they have no safe inn the room and the exchange rates dollars to brasil reais is not good in the hotel. You have to go to a bank or money change office
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

helio ludwig

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Pessimo , qualidade de acomodação a pior possivel, sujo, sem manutenção e cafe da manha sofrivel e o minimo
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Arthur Alencar

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Cheiro de mofo e coisa velha no hotel inteiro

A única coisa boa de fato nesse hotel é a localização e os funcionários da recepção educados e atenciosos… o hotel inteiro tem cheiro de mofo e naftalina, no quarto baratas, no banheiro do quarto você escuta tudo o que a pessoa de cima está fazendo, parece que o teto é aberto, foi bem desagradável. O café da manhã básico, não espere muita coisa. Queria muito dar uma nota boa mas é impossível, uma série de coisas desagradáveis. Hotel precisa de uma reforma urgente e principalmente uma detetizaçao.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Sara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Primeira vez no hotel, espaço bem legal Quarto super espaçoso a cama então maravilhosa, única reclamão é que no momento do chegada falaram que o quarto ia ser com a janela virada para as montanhas não foi ok Fora isso todos os dias aparecia baratas pequenas no quarto Mesmo o quarto sendo limpinho s barrinhas estavam lá todos os dias.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Guilherme Costa Domingos

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Estava tudo ótimo
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

2/10 Terribile

Damiao

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Péssima horrível

Ao chegar fomos recebido por uma recepcionista com o nome Madalena a tal foi muito mal educada no segundo dia o ar-condicionado não funcionava o recepcionista não lembro o nome falou que estava ventilando e ia ficar só ventilando eu falei que não que eu queria ar-condicionado paguei pro ar o tratamento horrível a única coisa de bom tinha lá era o café da manhã chamar um técnico porém muito educado parabéns nota 1000 pra ele os demais funcionários nota zero acento do sanitário solto horrível banheiro fedendo
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Gabriel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

4/10 Scarso

Tenille

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hospedagem ruim

Localização mto boa. Camas desconfortaveis, ar condicionado com mto ruido que nao da p conversar ou ver tv, atendentes grossos. Barata no banheiro. Ao chegar, uma das toalhas estava suja e humida.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Oswaldo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 6 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Juliana

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

José

Soggiorno di 5 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Giovanna

Viaggio di gruppo

Ok, porém com possibilidades de melhorias.

Razoável. Alguns funcionários foram ríspidos, outros educados. A limpeza do quarto foi diária, mediante solicitação pela placa na porta. Café da manhã ok. Quarto espaçoso, porém banheiro muito antigo, com acústica ruim (ouvíamos os hóspedes dos andares acima e abaixo). No geral, pelo preço pago ok, mas com várias possibilidades de melhorias.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Hamadi

Mi è piaciuto: Personale e servizio
What I will say about the Royalty Copacabana is that the staff was very nice to me. I also like the location. I happened to get a room overlooking the mountain which was gorgeous. Additionally, the continental breakfast was generous. What I did not like was that there were roaches (and not the tropical roaches that cannot be avoided). Additionally, the Wi-Fi was almost inoperable which was scary because I had work to do. Additionally, the room finishes are quite outdated, with limited sockets and no usb ports. The fitness center was not accessible during my stay.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

José

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Experiência muito boa, recomendo!
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

2/10 Terribile

Shaquan

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Roaches everywhere! I never been in a hotel that had roaches crawling on the bed at night ! Crawling from the mirror and the backboard by the bed area ! It was extremely hard to sleep there knowing this was an issue. I stood there for two days and when me and my guest brought this up to the front desk clerk, they made an excuse talking about they are surrounded by trees! They gave us roach spray that was half way empty! They refused to get us some credit or to even have a person look into the problem. The pool look dirty , you could have barely see the bottom of it … the gym isn’t even working .. the equipment was broken! In all my hotel experiences this was far from the worst treatment I’ve experienced… and if you book here just be ready to sleep with roaches crawling in your luggages.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Andreia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
O quarto estava com muitas baratinhas, precisando de uma dedetização
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

2/10 Terribile

Marcelo

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Need work

The Roon it’s old and Need renovación.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

4/10 Scarso

Leonardo

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Não vale a pena

A estadia deixou muito a desejar em todos os quesitos, mas, principalmente, na limpeza. Os funcionários também esqueceram de passar várias informações importantes no momento do check-in. E não acreditem se a recepção disser que não há vagas no estacionamento. A intenção é você chegar lá e ser cobrado por isso.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Matheus

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Razoável

Hotel razoável, sem luxos. Quando chegamos o quarto não estava tão limpo, havia pedaços de tinta da parede caídos no chão. As toalhas e lencois muito velhos. Pagamos 250 reais para entrar antes do horario do checkin. No hora do checkout o atendente disse que o valor estava errado. Que era 300,00 e nos cobrou mais 50,00. Café da manhã bom.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Gustavo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Fiquei durante o período do Carnaval com amigos. Para esse tipo de viagem foi uma boa opção, perto de tudo e com um preço bom para o período. Porém, para outros tipos de viagem é um hotel que precisa de manutenção/renovação (nosso chuveiro não esquentava por 3 dias e nem fechava direito e a porta também precisava bater muito forte para fechar), e o café da manhã é quase intragável. O leite e o suco eram extremamente aguadao, o pão murcho, o ovo sem gosto...enfim, tudo era feito de uma forma que parecia ser feito exclusivamente para render.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

2/10 Terribile

Luiz

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Pior experiência de hospitalidade da minha vida

O hotel tem recepção com funcionário da noite absurdamente mal educado. O ar condicionado deve ter 40 anos e fazia barulho como um motor a diesel. Era tão barulhento que eu precisava ligar ele no máximo por algumas horas para desligar na hora de dormir. Era impossivel assistir a um filme sem headphones, tamanho o barulho do quarto. O banheiro tinha vazamentos na pia e no box. O hotel não forneceu nem talher quando eu pedi delivery de comida.Tive que comer com a mão porque se recusaram a me emprestar garfo e faca (mesmo tendo um restaurante dentro do hotel). Uma amiga minha ficou sem hotel em pleno carnaval e eu ofereci dela ficar comigo. Mesmo pagando a diferença da diária de R$400, acordei às 6h com um segurança na porta mandando ela embora, sem qualquer espaço para conversa, como se fosse uma criminosa. E eu paguei pela estadia dela. Nunca fui tão mal tratado na minha vida dentro de um hotel. Eu JAMAIS ficaria hospedado nesse lugar novamente. Tudo muito velho e equipe da pior qualidade.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025