- Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Appartamento molto bello, stile classico, molto confortevole. Particolari accurati. Vista lago da tutte le finestre (tranne la cameretta), stupenda. In pieno centro, a due passi dal corso. Pulizia perfetta, Francesco, il titolare, gentilissimo e sempre disponibile. Esperienza fantastica!